“Sei sono trovato discretamenye”
Recensione di Villa Durrueli

Villa Durrueli
Classificato al n.3 di 70 hotel a Ischia
Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel, personale gentile, ambiente rilassato. Le camere sono un po' spartane per essere un 4 stelle, però la mia, dato che eravamo in 4,abbastanza spaziosa. Penso sia quella che riservato per chi è in sedia a rotelle (bagno con appoggi e doccia xl). Le parti comuni, ristorante e bar invece ok.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CerveraF, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto il nostro hotel di Ischia per le Sue vacanze. Noto con molto piacere di non aver disatteso le Sue aspettative.

Grazie ancora e Le invio i miei più

Direttore

Scrivi una recensioneRecensioni (1.225)

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La prima cosa che si nota in questo albergo e la cortesia e la gentilezza delle persone. Cosa che peraltro si trova in tutte le persone dell'isola. Detto questo la pulizia non è il massimo. Il letto matrimoniale forse arriva a 1.40 Mrs. di largo. In pratica è una piazza e mezza. Poi il fatto che uno debba pagare un cappotto in affitto, in un quattro stelle per scendere alla SPA, la dice lunga delle spese accessorie da prendere in considerazione. Per il resto ha una vista fantastica dal terrazzo.

Gentile Cliente,

grazie per gli apprezzamenti eccellenti sul mio Staff. Mi spiace delle Sue osservazioni ed indagherò personalmente su quanto scritto. Mi preme però avvisarLa che gli accappatoi in noleggio, sono esclusivamente richiesti per le tipologie di camera come la comfort ( dunque la tipologia di camera da Lei prenotata ), mentre pe le altre ( di categoria superiore ) sono inclusi per tutto il periodo del soggiorno.

Recensito 9 gennaio 2017

Un breve soggiorno in questo splendido hotel, molto confortevole, situato in una via laterale dunque lontano dal traffico.
Camere spaziose con balcone vista mare, ristorante ben fornito e personale preparato. Alla reception tutte le ragazze sono molto gentili e danno informazioni puntuali.

Consiglio sulle camere: camera vista mare
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e noto una diffusa soddisfazione su tutto, cosa molto gradita.

Grazie nuovamente e Le invio i miei più,

Recensito 9 gennaio 2017

Posizione centrale ma tranquilla. Personale molto professionale e gentile.
Camere non molto spaziose ma ben arredate Centro benessere non adeguato ad un hotel 4 stelle.Ristorante raffinato e ottima colazione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

grazie per averci scelto. In linea di massima un ottimo soggiorno e di questo ne sono molto contento.

Recensito 8 gennaio 2017

L' Hotel si trova in una posizione tranquilla, silenziosa e ottimale in quanto situato tra Ischia porto e Ischia ponte. Abbiamo soggiornato 5 giorni e siamo rimasti colpiti dall'ambiente molto famigliare. Il personale e' attento, disponibile, gentile, cordiale e sempre sorridente. Ottima prima colazione a buffet, molto ricca e varia. L'ambiente della spa e' piccolo ma accogliente; la piscina non e' di acqua termale. Gli accappatoi forniti dall'hotel non sono gratuiti ( noleggio caro).

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze al piano -1
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
CerveraF, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e sono molto contento che il nostro Hotel abbia incontrato i Suo favori. Soltanto per ricordarLe che gli accappatoi sono ovviamente gratuiti per le tipologie differenti dalla camera Comfort che aveva Lei prenotato.

Un cordiale saluto,

Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Due giorni di splendido relax, personale qualificato e gentile, buona pulizia delle camere, eccezionale zona benessere ed una ricca e varia prima colazione...
Aperitivo serale e dolcetti per il dopo cena. Cosa volere di più?

Gentile Cliente,

stringata a mò di spot pubblicitario la Sua recensione ma l'importante è coglierne il significato! Grazie per averci scelto e conto di annoverarLa nuovamente tra i nostri graditi Ospiti appena Le sarà possibile.

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse ( vento freddo) il personale della struttura ci ha reso il soggiorno molto confortevole.
Dalle ragazze della reception al personale di sala, tutto gestito in maniera efficiente.
Sono tutti giovani ma esperti.
Un elogio particolare va a Sara, sempre attenta e premurosa, gentile e simpatica.
C'è Raffaele, molto scrupoloso, educato, un vero professionista.
Concludo nel salutare lo chef ( simpaticissimo) che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, un mago nella cucina, con i suoi piatti deliziosi.
Ci tornerò!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

è veramente un piacere leggere la Sua recensione. Fantastica " Durrueli Experience " per Lei e spero di rivederLa presto!

Un cordiale saluto,

Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
A 1,2 km
A 0,4 km
Hotel Hermitage & Park Terme
A 1,2 km
Delfini Strand Hotel Terme

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella 27, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Ischia
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ischia
N. 6 hotel romantici a Ischia
N. 21 hotel per famiglie a Ischia
Fascia prezzo: 61 € - 233 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia