“VACANZE RELAX” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 58 hotel a Ischia
Mira, Italia
“VACANZE RELAX”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

Un breve soggiorno in questo splendido hotel, molto confortevole, situato in una via laterale dunque lontano dal traffico.
Camere spaziose con balcone vista mare, ristorante ben fornito e personale preparato. Alla reception tutte le ragazze sono molto gentili e danno informazioni puntuali.

Consiglio sulle camere: camera vista mare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
CerveraF, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e noto una diffusa soddisfazione su tutto, cosa molto gradita.

Grazie nuovamente e Le invio i miei più,

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
Savona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

Posizione centrale ma tranquilla. Personale molto professionale e gentile.
Camere non molto spaziose ma ben arredate Centro benessere non adeguato ad un hotel 4 stelle.Ristorante raffinato e ottima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Ospite,

grazie per averci scelto. In linea di massima un ottimo soggiorno e di questo ne sono molto contento.

Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

L' Hotel si trova in una posizione tranquilla, silenziosa e ottimale in quanto situato tra Ischia porto e Ischia ponte. Abbiamo soggiornato 5 giorni e siamo rimasti colpiti dall'ambiente molto famigliare. Il personale e' attento, disponibile, gentile, cordiale e sempre sorridente. Ottima prima colazione a buffet, molto ricca e varia. L'ambiente della spa e' piccolo ma accogliente; la piscina non e' di acqua termale. Gli accappatoi forniti dall'hotel non sono gratuiti ( noleggio caro).

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze al piano -1
  • Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Gentile Ospite,

grazie per averci scelto e sono molto contento che il nostro Hotel abbia incontrato i Suo favori. Soltanto per ricordarLe che gli accappatoi sono ovviamente gratuiti per le tipologie differenti dalla camera Comfort che aveva Lei prenotato.

Un cordiale saluto,

vibo valentia
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Due giorni di splendido relax, personale qualificato e gentile, buona pulizia delle camere, eccezionale zona benessere ed una ricca e varia prima colazione...
Aperitivo serale e dolcetti per il dopo cena. Cosa volere di più?

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

stringata a mò di spot pubblicitario la Sua recensione ma l'importante è coglierne il significato! Grazie per averci scelto e conto di annoverarLa nuovamente tra i nostri graditi Ospiti appena Le sarà possibile.

Avezzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse ( vento freddo) il personale della struttura ci ha reso il soggiorno molto confortevole.
Dalle ragazze della reception al personale di sala, tutto gestito in maniera efficiente.
Sono tutti giovani ma esperti.
Un elogio particolare va a Sara, sempre attenta e premurosa, gentile e simpatica.
C'è Raffaele, molto scrupoloso, educato, un vero professionista.
Concludo nel salutare lo chef ( simpaticissimo) che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, un mago nella cucina, con i suoi piatti deliziosi.
Ci tornerò!!

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

è veramente un piacere leggere la Sua recensione. Fantastica " Durrueli Experience " per Lei e spero di rivederLa presto!

Un cordiale saluto,

Un membro di TripAdvisor
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti in questo albergo in occasione del veglione di San Silvestro.
Inizialmente mi hanno assegnato una camera doppia non molto distante dalla reception piccolissima e rumorosa... Questo è stato il primo punto negativo dell'hotel, perché non riesco a spiegarmi come si fa a proporre un tugurio per due notti ad un prezzo molto alto.
Io l'ho rifiutata subito e mi dato allora un'altra più grande..

La camera era carina ma non era molto calda nonostante abbiamo avuto il termosifone sempre acceso.

Il cenone é stato impeccabile! Cibo di qualità e fresco! L'animazione un po' meno... Mi aspettavo di meglio ad essere sincera!

Il secondo neo é stata la mattina del 1 gennaio che siamo usciti dalla camera alle 9:30 e immediatamente la signora delle pulizie è entrata per pulire.. Che andava di fretta l'ho capito subito e non ho detto nulla inizialmente, ma quando non ho trovato nemmeno gli asciugamani puliti e una pulizia alquanto superficiale l'ho richiamata all'appello subito...

La colazione non é niente di speciale.
La spa é molto piccola..

Mi dispiace non poter dare più punti a questa struttura ma onestamente di hotel 4 stelle resort ne ho visto di meglio.
Posso dire che il potenziale c'è, ma ci sono dei piccoli ed importanti dettagli da migliorare.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Gentile Giorgio B,

grazie per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze ad Ischia. L'opinione pre e post soggiorno dei nostri Ospiti è molto importante per i nostri continui successi professionali, e sono molto contento che abbia trovato di Suo gradimento il Cenone di San Silvestro; è però sempre complesso incontrare i gusti ed i favori di tutti per quanto riguarda le serate di intrattenimento e posso affermare ad ora, che circa il 98% dei presenti in sala, ha gradito sia l'organizzazione sia l'intrattenimento. Per quanto riguarda il cambio degli asciugamani di norma, ( in strutture sia di pari livello che superiore alla nostra ) è prassi consolidata lasciarli di fianco la doccia oppure ove presente, la vasca, in modo da segnalarne il cambio; evidentemente li ha riposti sui rispettivi alloggi e correttamente la cameriera non ha ritenuto opportuno cambiarli. Per quanto riguarda l'orario di riassetto mattutino, anche qui, mi sembra che si sia svolto tutto secondo le più consuete ed ordinarie procedure alberghiere: gli Ospiti escono dalle camere e le cameriere dislocate sui vari piani dell'Hotel, predispongono le pulizie. Per quanto riguarda la pulizia superficiale, mi farebbe piacere apprendere cosa secondo Lei non è stato portato a termine in maniera impeccabile, in modo da poter intervenire direttamente e comprendere, se del caso, cosa non è andato nel verso giusto circa le operazioni ordinarie di pulizia.

La ringrazio ad ogni modo per averci scelto e, qualora lo reputasse opportuno, mi attenderei una Sua mail dettagliata in forma privata direttamente al mio indirizzo mail, in modo da comprendere esplicitamente i punti negativi del Suo soggiorno.

Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Struttura pulita ben tenuta ed accogliente. Personale gentile simpatico e competente Colazione varia e abbondante,ottima posizione tra Ischia porto e Ischia ponte. Un sincero grazie a tutto il personale..

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per aver condiviso la Sua esperienza di viaggio su Tripadvisor. Eccellente " Durrueli Experience " e di questo ne sono veramente contento. Le ricordo che prenotando direttamente dal nostro sito attraverso un qualsiasi dispositivo mobile, potrà trovare quotazioni ridotte del 15% rispetto ad altri siti web.

Un cordiale saluto e grazie per averci scelto!

Direttore

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Aragona Palace Hotel
Albergo Terme La Reginella
Albergo Terme La Reginella
N. 2 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 386 recensioni

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Struttura: Villa Durrueli
Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella 27, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Ischia
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 6 hotel romantici a Ischia
N. 21 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia