“Ospitalità e gusto in tutto l’Hotel”
Recensione di Villa Durrueli

Villa Durrueli
Classificato al n.3 di 70 hotel a Ischia
Recensito 17 maggio 2012

Decisamente positivo il nostro soggiorno all’Hotel Villa Durrueli di Ischia. L’Hotel è ubicato nelle immediate
vicinanze di Ischia Ponte ed a pochi minuti dal centro; la posizione è molto tranquilla anche perché l’hotel
è immerso in una specie di parco che collega in senso trasversale Ischia Ponte e Via Roma. La sera quindi
c’è un gradevole fresco che compensa la calura diurna. Abbiamo avuto l’opportunità di visitare tutto
l’albergo accompagnati da una delle 2 ragazze al ricevimento ( se non ricordo male Martina ) che con
modi molto cordiali ci ha spiegato tutti i servizi ai quali potevamo accedere: spa molto attrezzata anche se
piccolina, accogliente ed elegante hall, camere corredate di molte attrezzature e di diverse categorie ( mi
ha colpito l’arredamento della nostra superior vista mare ), ristorante sulla piscina molto funzionale ( grazie
anche all’attenzione di Mario ) e bar piccolino ma molto accogliente. Senza dubbio si denota una eccelsa
professionalità di tutto lo staff, ed anche per questo credo che ritorneremo all’Hotel Villa Durrueli. Grazie di
tutto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio per aver espresso pubblicamente la Sua personale opinione e siamo contenti di non aver disatteso le Sue aspettative.

Ottimo motivo quindi per rivederci!

Grazie ancora e Cordiali saluti,

Recensioni (1.203)

Recensito 17 maggio 2012

Prima volta a Ischia e prima volta presso l’Hotel Villa Durrueli. Inizio con il descrivere brevemente la struttura che a noi è piaciuta tantissimo: spazi curati nel minimo dettaglio, a partire dalla loro spa per poi passare alla nostra camera che era veramente spettacolare, con una meravigliosa vista sul Castello Aragonese. Hanno poi una bellissima piscina esterna con alcune vasche jacuzzi dove ho personalmente trascorso tutti e due i giorni; abbiamo poi pranzato a bordo piscina in quanto il tempo lo permetteva e siamo stati divinamente; anche la cucina è ottima. Tutto lo sfaff è molto preparato e ci siamo sentiti sicuramente in un vero e proprio resort. Viaggiamo spesso sia per lavoro che per piacere, come in questo caso, ed il tutto è stato perfettamente all’altezza delle nostre aspettative. Complimenti per la cura dell’Hotel e la professionalità dello staff, e certamente consiglieremo l’Hotel Villa Durrueli.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,

grazie per il sincero apprezzamento verso la nostra struttura ed il nostro servizio.

Recensito 15 maggio 2012

Avevamo pochi giorni a disposizione ma sono stati veramente unici; il tutto reso possibile dalla meravigliosa ospitalità ed accoglienza dell’Hotel Villa Durrueli. Albergo a parer nostro molto ben curato e tenuto bene; al nostro arrivo abbiamo trovato tutto di nostro gradimento, dalla caramellina al ricevimento, agli accappatoi in camera che tra le altre cose abbiamo acquistato prima della nostra partenza; la nostra camera aveva una meravigliosa vista sul Castello Aragonese, abbiamo inoltre usufruito gratuitamente della loro piccola ma graziosa spa ; L’Hotel è situato nei pressi di Ischia Ponte ed a pochi passi da Via Roma che è la strada principale dei negozi, sempre aperti. Direi che l’Hotel merita tutte e quattro le stelle esposte, anche e soprattutto per il tipo di cucina che propone: non aspettativi quindi di fare la solita “ abbuffata “, il ristorante è un vero e proprio gioiello di novelle cuisine. Lo consigliamo sicuramente.

Gentile Ospite,

grazie e spero di rivederLa presto presso la nostra struttura.

Recensito 12 maggio 2012

Cosa dire, la nostra esperienza è stato molto breve, 2 giorni il fine settimana scorso. L'impressione che abbiamo avuto telefonicamente e vedendo l'hotel sul sito, si è rivelata una piacevole conferma una volta arrivati in hotel. Resort pulito, camera ben arredata con ampio balcone, molte attrezzature all'interno della camera stessa ( dal collegamento internet che per lavoro utilizzo ) ad un piacevole film su Sky. Conosciamo Ischia perchè veniamo spesso, ed in tutta sincerità credo sia il miglior hotel 4 stelle che in questi ultimi anni abbia visitato. Complimenti inoltre per la professionalità di tutto lo staff ed allo Chef che con la sua cucina ci ha deliziato durante tutta la nostra permanenza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gentile Cliente,

il Suo personale commento inorgoglisce tutti noi che costantemente siamo impegnati proprio per non deludere le aspettative dei nostri Ospiti. Grazie nuovamente, e spero di rivederLa appena possibile.

Recensito 2 maggio 2012

Siamo rientrate ieri sera dal ponte del 1° Maggio trascorso ad Ischia. Abbiamo soggiornato con trattamento di mezza pensione presso questo Hotel nei pressi di Ischia Ponte, in una stanza comfort (equivale alla standard), dimensioni sufficienti, bagno un pò piccolo. Alcune piccole pecche non ti fanno sentire in un 4 stelle vero e proprio: segni neri sui muri, pulizia non esattamente perfetta (lo specchio della stanza in 3 gg non è mai stato pulito, così come le lenzuola, mai cambiate), camere poco insonorizzate, io sentivo i miei vicini in tutto e per tutto, fortunatamente non erano persone chiassose!!
Nel complesso comunque, Hotel tutto sommato buono, buona l'offerta della colazione, per quanto riguarda la cena ottima l'offerta del buffet degli antipasti e contorni, validissime le proposte del menu giornaliero e ottima la cucina, molto curata, materie prime selezionate e ben cucinate, risultante: piatti gustosi e molto digeribili. Spa piccola, idromassaggio, sauna e percorso Kneipp, peccato per i lettini nella zona relax, ce n'erano solo 4.
Personale sia di sala che della reception sempre molto cortese e disponibile. Piscina esterna curata e piacevole. Posizione buona e molto tranquilla soprattutto la notte, vicino alla spiaggia ( sono convenzionati con il bagno Lucia), a pochi passi dal centro storico e dal castello Aragonese: da visitare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Durrueli, Direttore alle Villa Durrueli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2012

Gentile Ospite,

innanzitutto La ringrazio per averci fatto pervenire i suoi personali commenti sull’Hotel Villa Durrueli Resort & Spa. Rilevo con dispiacere alcuni punti, che però sono in netto contrasto con la maggior parte delle opinioni, ma soprattutto con il nostro “ standard “ aziendale. Credo infatti che il nostro valore aggiunto, sia stato da Lei percepito solo in parte: orientamento al Cliente, staff altamente qualificato, servizi sopra la media con gli standard internazionali dell’hotellerie di categoria 4 stelle, sono soltanto nostri “ pre-requisiti “ per esporre il marchio da noi rappresentato.

Spero quindi di averLa nuovamente come nostro gradito Cliente, magari con un’opportunità diversa di valutazione sul nostro Resort.

Recensito 1 maggio 2012

Lo confesso: dalla visione delle fotografie del sito mi aspettavo un hotel un po' più elegante. Quando sono arrivato sono rimasto piuttosto deluso. Lo stile essenziale male si addice ad un hotel 4 stelle. Dagli arredi delle camere, avendo prenotato una camera superior, mi sarei aspettato qualcosa in più. Tuttavia questo hotel è la conferma del fatto che la differenza spesso la fanno le persone. Tutto il personale, a cominciare dalla reception, passando per gli addetti alle pulizie, per finire ai camerieri del ristorante, sono tutti incredibilmente attenti nel cercare di soddisfare tutte le richieste dei clienti al punto di farli sentire "coccolati". Il punto di forza di tutta la struttura è senza dubbio lo chef. La qualità del cibo proposto è da ristorante di altissimo livello. Certo, non aspettatevi di potervi abbuffare, bensì di gustare dei piatti da gambero rosso.
Il resto dei servizi del'hotel è buono senza però eccellere. Il centro benessere è piccolo ma molto curato. La piscina esterna grande e bene organizzata. Bello il giardino a disposizione.
Qualche consiglio per migliorare un servizio già molto buono: Per prima cosa suggerisco di cambiare la dotazione da toilette. Le bustine di shampoo sono veramente da pensione. Suggerisco poi maggiore attenzione alla biancheria del bagno. Un paio di volte mi sono toccate salviette piuttosto sfilacciate. Un hotel 4 stelle non può scivolare su questi dettagli. Estendere il WI-FI anche alle camere.
in sintesi: sicuramente da consigliare sia per l'atmosfera che per il cibo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

grazie intanto per aver pubblicamente espresso la Sua opinione. Il nostro sito ufficiale esprime in maniera estremamente fedele la realtà strutturale del nostro Hotel, unitamente ai numerosi servizi che vengono da noi erogati; in genere la percezione positiva che i nostri numerosi Ospiti hanno, viene riconfermata una volta arrivati in Hotel. Mi chiedo pertanto se casomai avesse visionato altra pagina internet che possa in qualche modo averLa tratta in inganno ( in tal caso Le chiedo cortesemente di inviarci l’indirizzo web visionato in modo da effettuare i nostri opportuni controlli ). Grazie infine per l’elogio verso noi tutti, e spero di poterLa rivedere per una più attenta e serena analisi sul nostro Hotel.

Recensito 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e devo dire che questa struttura mi ha lasciato davvero un ricordo positivo. Partiamo dallo Staff davvero molto cordiale e preparato, dalla Reception al Ristornate. La nostra sistemazione è una camera doppia standard molto curata e pulita...il bagno non molto grande ma dotato di tutti i comfort.
La spa davvero carina e molto attrezzata con l'unica pecca che è un pò piccola... nei giorni di affluenza si va in contro ad un pò di caos. Piscina esterno con vasca jacuzzi per rendere il soggiorno molto rilassante. La Posizione è a pochi passi dall'affollatissima via Roma( negozi e ristoranti sempre aperti).
Sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Camere primo e secondo piano( camere deluxe e superior)

Gentile Ospite,

grazie per averci dedicato poche righe, ma ricche di significato positivo.

Spero di averLa nuovamente come nostro gradito Cliente.

Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Aragona Palace Hotel
Hotel Le Querce Terme & Spa
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 4 di 70 a Ischia
Miramare e Castello Hotel
Hotel Hermitage & Park Terme
Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA

Conosci Villa Durrueli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Durrueli

Indirizzo: Traversa Vincenzo Mirabella 27, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 2 hotel con spa a Ischia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ischia
N. 6 hotel romantici a Ischia
N. 24 hotel per famiglie a Ischia
Fascia prezzo: 66 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Durrueli 4*
L'Hotel Villa Durrueli Resort, situato vicino alla spiaggia della Mandra e all'antico borgo peschereccio di Ischia Ponte, offre una meravigliosa vista del Castello Aragonese di Ischia e vanta una piscina termale e un centro benessere. I giardini sono ricchi di piante e fiori esotici. Il Resort si affaccia sulla pineta e potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o immergervi nell'ampia piscina termale o in una delle piscine più piccole, dotate di idromassaggio e aromaterapia. Le camere sono complete di TV LCD e di connessione internet a banda larga gratuita e wifi. Alcune presentano un balcone o una terrazza arredata. Il centro benessere è stato inaugurato nel 2007 e comprende una piscina interna, un bagno turco e una vasta scelta di massaggi e trattamenti di bellezza. I pasti proposti da Villa Durrueli Resort & Spa sono spesso accompagnati dalla musica del pianoforte. Il menù à la carte propone piatti di pesce fresco, specialità locali e un ricco buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Durrueli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Durrueli Ischia
Hotel Villa Durrueli Ischia