Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una non nuova ma ben tenuta struttura alberghiera.Stanze ben curate,dotazione valida.Personale gentile,disponibile.Bella la piscina riscaldata.Pecca:ristorazione.Colazione con poca scelta e tutto in quantita’ insufficiente,non rifornita velocemente.Pranzo light con presenza di antipasti del tipo sottoaceti.La cena migliorava con cibo di buona qualita’ , con buona presentazione ma sempre con quantita’ discreta e con non possibilita’ di avere qualcosaltro o un bis.Diciamo ristorazione da tre stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018

Hotel e camere nella media, colazione veramente mediocre, cesto di frutta inguardabile, ma la vera sorpresa sono i 5 gatti e relativi "odori" che hanno invaso la zona piscina coperta, anzi campeggiano sulle sdraio all'interno della stessa ed io sono stato richiamato affinché usassi la cuffia (Sic !!) - In ultimo, quasi impossibile fare la doccia con un filo d'acqua che esce dal rubinetto

Consiglio sulle camere: Non saprei, direi che sono tutte dello stesso target
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Bella struttura con diverse piscine, situata a circa 15-20 minuti a piedi dal centro di Ischia Porto e dalle spiagge più vicine.

La struttura è, in generale, abbastanza ben tenuta e ben organizzata. Il personale è sempre gentile ed amichevole. Le stanze non sono certo enormi per un hotel di questa categoria ed il bagno avrebbe bisogno di qualche piccola attenzione in più (per es. vasca da bagno col rivestimento rattoppato in alcuni punti alla bell'e meglio con un po' di smalto bianco). Non mi è chiara la scelta di avere un aspiratore appena fuori dalla porta del bagno, ma non dentro al bagno: per fa uscire l'umidità dopo la doccia o cambiare aria al bagno, è necessario tenere la porta aperta. Probabilmente il problema si risolve da solo in estate, quando si possono tenere le finestre aperte.

Buona pulizia, ma con qualche piccola pecca, come il rotolo di carta igienica trovato già iniziato (o meglio, praticamente finito) al mio arrivo.

I buffet della colazione e del pranzo sono abbastanza vari e con cibo di discreta qualità. In tavola si trova anche del vino (insieme all'acqua) che però è di scarsa qualità. Il personale di sala a volte è un po' poco attento.

La spa, con accesso a pagamento (EUR 10), ha orari fin troppo ridotti (al pomeriggio 17:00-19:00) e sarebbe bello fosse aperta anche in orari serali. La struttura è relativamente piccola (sauna, bagno turco, piscina calda e percorso Kneipp), ma abbastanza ben tenuta e sufficientemente pulita, sebbene il bagno turco, quando sono andato io, non fosse funzionante. Purtroppo la spa era disturbata dai rumori di lavori di costruzione/ristrutturazione di un'area della stessa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel, una decina di minuti di passeggiata per raggiungere il centro con i negozi (circa 1km). Dotato di varie piscine, tra cui spicca quella olimpionica e quella tropicale tutte termali e a diversa temperatura. Pulizia discreta e ben tenuto. Si mangia molto bene, in particolare ho apprezzato il buffet a pranzo, molto molto vario e per tutti i gusti. Stanze grandi, luminose, letti comodi.
L'unico neo, se vogliamo, che mi ha lasciato un po' di delusione, è stato il centro benessere, dove si accede a pagamento. Ho trovato molto blanda la temperatura del bagno turco (ma funzionava?), tanto da non sudare, e anche il percorso kneipp, è un po' piccolino, per cui ti obbliga a fare diversi giri..... Qui è presente un ulteriore piscina termale piacevole.
Nel complesso, ottima struttura,con un buon comfort.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima posizione. Non proprio centralissimo (unica pecca); ma a 2 passi il centro di Ischia. Personale disponibile e molto gentile, ci hanno accontentato in tutto!! A proposito un grande ringraziamento a Gennaro!!!!!! A presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici