“HOTEL LA VILLAROSA”
Recensione di Hotel La Villarosa

Hotel La Villarosa
Classificato al n.26 di 70 hotel a Ischia
Recensito 6 luglio 2012

HOTEL che ho scoperto passeggiando attratta dal VERDE RIGOGLIOSO del- giardino anche
se di dimensioni limitate.

Visitato l'interno VILLAROSA ho subito trovato di mio piacimento la camera visionata con terrazzo non di
grandi dimensioni

Amedeo un uomo di altri modi e tempi, come io sono, si è dimostrato attento e capace nel soddisfare le mie richieste "bottiglia compresa che uso quotidianamente" quindi sempre presente
alla mia vista il ricordo.

Al rampollo ho suggerito mie idee spero tanto che siano realizzate.

VISTA dalla zona ristoro MOZZAFIATO ED UNICA volevo barattare tutto il piano in cambio di collaborazione. IO non demordo mai !!!! .

Personale con il quale non ho avuto nulla da eccepire cordiale e disponibile alle richieste.

Infine un massaggiatore dalla discrezione INEGUAGLIABILE il mio primo massaggiatore" uomo"
che con la sua professionalità è riuscito a farmi superare la mia educazione ricevuta in collegio di suore.

VILLAROSA sarà per me l'unico rifugio in ISCHIA: piccolo, accogliente, tranquillo, con spontanea cordialità da parte di tutto il personale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel La Villarosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentile Signora Aquino,
ci fa molto piacere che l’atmosfera della Villarosa si sia integrata perfettamente con le sue esigenze. La ringraziamo per i suoi consigli e per gli apprezzamenti espressi, sia riguardo la struttura che l’intero personale. Qualora decidesse ti trascorrere ancora le sue vacanze ad Ischia, saremo felici di riaccoglierla. Cordiali Saluti

Recensito 4 luglio 2012

dopo anni che frequento ISCHIA solo per il mio fiuto ho trovato villa rosa

dall'aria retrò come me

proprietario in erba ma primo o poi mi auguro prenda in considerazione i miei suggerimenti
un collaboratore coetaneo vecchio stile MOLTO in gamba e competente OTTIMA guida per il giovane rampollo

nella piccola spa un massaggiatore GRANDISSIMO e personale oltre il cordiale

UNA SALA RISTORO DA MOZZAFIATO con balconata e terrazzi che avrei voluto barattare
CHISSA' io non demordo MAI

un grande BACIONE a TUTTI

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 luglio 2012

L' albergo ha una sua personalità, essendo ricavato da una vecchia villa.Ha un giardino che ormai è una foresta tropicale che può piacere oppure no. Gli arredi sono di antiquariato mescolati a pezzi un po' d'occasione. La camera era ampia, il bagno nuovo.Il televisore vecchissimo e si vedono pochi canali.Bellissima la terrazza dove si consumano i pasti.La stanza climatizzata, ma sarebbe opportuno climatizzare anche una sala comune anche se si compromette lo stile retrò dell albergo.Il personale gentile e molto professionale.La cucina buona .Ottima l'opportunità di accedere gratis alle terme Castiglione che però quest' anno ho trovato con bagni e docce sporche e odore di fogna piuttosto pronunciato vicino alle piscine più grandi.Fare il biglietto d'ingresso era complicato e le code erano inevitabili anche con pochi utenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2012

E'stata per me la prima vacanza ad ischia. Sono approdata al Villarosa per un ritardo di prenotazione e ne sono rimasta contenta. Una bellissima villa patrizia con un giardino tropicale e una meravigliosa piscina nel centro paese è quanto ho visto al mio arrivo.Personale qualificato e molto cordiale, mangiare ottimo e servito su un terrazzo la cui vista è favolosa.
Grazie a tutti per questa stupenda vacanza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentile Signora Claudia,
grazie per la sua recensione. Siamo davvero molto contenti di essere riusciti a lasciarle un così bel ricordo della sua prima volta ad Ischia e ci auguriamo che sia stata solo la prima di tante! La nostra magica isola è ricca di meraviglie da offrire e noi speriamo di poter avere ancora la possibilità di aiutarvi a scoprirle tutte. Un cordiale saluto

Recensito 24 giugno 2012

ho soggiornato presso il vostro hotel dal 10 al 17 giugno 2012. subito incantata dal giardino tropicale e dall'ambiente accogliente ed elegante.cibo vario e di ottima qualità servito sulla meravigliosa terrazza vista mare. camera piccolina ma accogliente e dotata di tutti i comfort. ottimo trattamento da parte del personale che ringrazio. essendo sola ho apprezzato l'ingresso gratuito al parco del castiglione che ho preferito alla spiaggia.centralissimo alla sera si può uscire in via roma per lo shopping.tornerò.
raffaella a.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Cara Signora Raffaella,
siamo noi che la ringraziamo per averci lasciato la sua recensione e per aver scelto di trascorrere con noi la sua vacanza. Siamo molto contenti che ha apprezzato l’atmosfera della Villarosa. Ognuno di noi, nel suo piccolo, cerca di coccolare al meglio ogni singolo ospite.
Dati i suoi buoni propositi relativi ad un probabile ritorno, ne approfittiamo per salutarla con un caloroso “Arrivederci a presto!”

Recensito 28 maggio 2012

abbiamo soggiornato presso il vostro hotel dal 19 al 26 maggio 2012 vorremmo ringraziare tutto lo staff nessuno escluso per l ottima accoglienza ricevuta e per l ottimo trattamento a noi riservato sia a livello culinario sia per la pulizia dei locali a noi destinati!grazie a tutti e arrivederci!!!!!!!!!mara melegari e marco castellana

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel La Villarosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012

Carissimi Signori Castellana,
siamo noi che ringraziamo voi per averci lasciato la Vostra recensione e siamo molto felici di aver contribuito in modo positivo al buon esito di questa piccola vacanza. I Vostri ringraziamenti sono la migliore gratifica in risposta al nostro impegno. Ci auguriamo davvero di poterVi rivedere presto! Tutto il nostro staff e la nostra bellissima isola hanno ancora tanto da regalarVi! Arrivederci!!!

Recensito 15 maggio 2012

Sono stata alla Villarosa Terme il w/e della festa della mamma insieme al mio fidanzato e questa struttura è stata veramente una rivelazione. In una traversa di Via Roma, nel cuore di Ischia porto, dove meno te lo aspetti si apre un giardino tropicale con palme altissime, fiori e piante e una meravigliosa piscina. Ad accoglierci un personale preparatissimo e gentilissimo. Stanze pulite, accoglienti e molto grandi. Abbiamo pranzato su una terrazza che si affaccia sul mare e devo dire tutto molto buono. Anche in questo caso il servizio è stato ottimo. Il giorno dopo approfittando di un'offerta dell'Hotel siamo andati alle Terme Castiglione. Un'autista molto simpatico ha provveduto a condurci a destinazione ed è venuto a riprenderci in perfetto orario. Le Terme sono un'oasi di relax. Struttura molto pulita e organizzata, il ristorante all'interno non proprio il massimo, ma nemmeno da lavanda gastrica. La cosa che mi ha colpito è che c'è addirittura una funicolare per salire e scendere dal parco termale. Insomma un fine settimana meraviglioso grazie anche al bel tempo. L'unica pecca il trasporto marittimo. Il porto di Ischia è organizzato veramente male...c'è stata una grande confusione per il rientro e non si riusciva a capire quale nave prendere...stavamo quasi per perdere l'aliscafo!! Per fortuna siamo arrivati a Napoli in orario nonostante il caos all'imbarco. Per chi va ad Ischia anche solo per pochi giorni Villarosa Terme è assolutamente l'ideale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel La Villarosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Gentile Nadia,
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione e per le parole con cui ha splendidamente descritto la nostra struttura e, in particolare, la cordialità e la professionalità del nostro personale. Siamo molto contenti di essere stati Suoi complici nel rendere così piacevole la Sua vacanza e ci auguriamo di poter avere ancora questo gradito ruolo in un Suo eventuale, prossimo soggiorno ad Ischia! La salutiamo cordialmente e speriamo di rivederLa presto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Royal Terme
Aragona Palace Hotel
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 6 di 70 a Ischia

Conosci Hotel La Villarosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villarosa

Indirizzo: Via Giacinto Gigante 5, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel per famiglie a Ischia
N. 17 hotel romantici a Ischia
N. 19 hotel di lusso a Ischia
Fascia prezzo: 88 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Villarosa 4*
Antica villa colonica, La Villarosa fu trasformata in albergo alla fine degli anni ’50. Oggi è un hôtel de charme che ha mantenuto l’atmosfera originaria del luogo. La sua ubicazione nel centro d'Ischia Porto accanto al Corso Vittoria Colonna - famoso per le mille occasioni di shopping, ristorazione e intrattenimento nonchè per i caratteristici vicoletti che portano direttamente al mare e l'accesso ad uno degli splendidi parchi pubblici dell'isola, in cui nei mesi caldi si svolgono anche pregevolissime manifestazioni musicali e teatrali - si rivela ideale grazie al lussureggiante giardino tropicale che circonda la struttura, donandole preziosa tranquillità. Dai piani alti dell’albergo si gode inoltre una vista mozzafiato che giunge sino al mare, passando per i tetti della cittadina d’Ischia Porto, ricca di splendidi palazzi d’epoca, chiese ed esempi felici di architettura mediterranea.Usciti dall'albergo, in cui si è goduto del relax più assoluto, ci si ritrova immediatamente nel pieno centro, ricco di attrazioni per tutti i gusti, reso unico dai frequenti scorci di mare che si intravedono tra i palazzi. Non rimane altro che lasciarsi tentare dal raggiungerlo oppure propendere per una suggestiva visita al borgo di Ischia Ponte, l'antico centro storico del Comune, raggiungibile direttamente dallo stesso Corso Vittoria Colonna, fino a giungere ai piedi del maestoso Castello Aragonese. In alternativa ci si può dirigere presso il lungomare Cristoforo Colombo per goderne la fresca brezza e ammirare la splendida vista sul Porto e tutto il Golfo, o ancora scegliere Via Alfredo De Luca, anche questa a due minuti dall'albergo, che offre un ulteriore gamma di negozi, boutique, ristoranti, caffè e gelaterie, servizi di pubblica utilità e autobus di linea per raggiungere qualsiasi punto dell'isola d'Ischia...Tutto quanto Ischia offre, presso La Villarosa Terme è davvero a portata di mano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villarosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rosa Ischia
Hotel Villarosa Ischia