Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con personale gentilissimo ed impeccabile.Cucina eccellente. Uno dei migliori di Ischia con posizione bellissima e allo stesso tempo abbastanza centrale. La stanza che ho ricevuto era con affaccio sul mare bellissima.

Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con un gusto un po' retró. Location superba e accogliente dove tutto sembra una favola. Il servizio è superiore ed estremamente raffinato, a quattro passi dal centro e con spiaggetta dedicata è da provare almeno una volta nella vita.

Recensito il 20 giugno 2019 da dispositivo mobile

Scelgo questo hotel per far un regalo al mio amore e, giunti presso la struttura la camera è pronta, da premettere che ho pagato un servizio mezza pensione camera matrimoniale superiore e vista mare ad un prezzo di circa 989 euro, accediamo in camera e noto un particolare la chiave e una classica facile da poter aprire , all'interno mi aspettavo una camera da 5 stelle e anche il bagno era vecchiotto ma ben curato e in ordine,la prima sera ceniamo nel ristorante situato sempre nella struttura al 4 piano in quanto vi era un matrimonio e ci hanno indirizzato e pagato da loro, poco ma buono nulla da dire, il giorno successivo ceniamo nel ristorante di appartenenza alla struttura devo dire ottimo anche nel mettere le porzioni nelle portate e anche di qualità, onestamente sono poche le lamentele che posso evidenziare, ma un suggerimento lo voglio offrire 1 visto che parliamo di un 5 stelle la chiave della camera è troppo comune, bisognerebbe adeguarsi alle stelle previste, 2 l'acqua e un calice di vino a pasto ci si può inserire ( nel mio caso mezza pensione ad una cifra di 989 per due giorni penso che sia corretto) 3 penso che la camera superiore sia già un livello alto, ma bisognerebbe migliorare sia i servizi la posizione della TV e gli arredi.
Concludo con un aspetto positivo che comunque ci ritornerò perché sono stato bene nel complesso.

Recensito il 16 giugno 2019

Albergo bellissimo sul mare servizio impeccabile complimenti al maitre giovangiuseppe e allo chef Antonio di Costanzo da provare qualità prezzo eccellente si può passare una giornata sulla pedana con un servizio bar esaustivo
Colazione super dove non manca veramente nulla ottimo

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel questo mese, la stanza è bellissima, fronte mare( veduta stupenda della baia) e pulita; forse manca uno specchio grande in camera. Indovinate le fragranze della linea cortesia . A pochi passi dal borgo. Disponibile e cordiale il maitre. Bravissime le ragazze del beauty center. Rilassanti e pulite le piscine di acqua di mare. Speriamo di poterci tornare quanto prima.