“Ospitalita' mediterranea con grande cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Miramare e Castello Hotel

Miramare e Castello Hotel
Classificato al n.13 di 60 hotel a Ischia
Roa
“Ospitalita' mediterranea con grande cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Scelto per caso ma ci ha sorpreso per la sua posizione, difronte al castello e vicino a un comodo parcheggio ma soprattutto per l' estrema cortesia e attenzione del personale, la stanza bella e luminosa( avevamo una splendida vista mare e castello!) una ottima colazione abbondante e genuina e la possibilità di pranzare e cenare sul mare! Pulito e pieno di comodità arredato con gusto moderno ma classicamente elegante proprio un bella scoperta! Raffa e edo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Grazie, Eduardo serafin... S

NY
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho approfittato di un'offerta di 2 notti e non immaginavo di trovarmi in un posto così familiare benché 5 stelle. Personale gentilissimo. Colazione a buffet ottima con dolci freschi, ben fatti e genuini. Buoni i formaggi freschi. cappuccino super! Frutta fresca ed esotica. La camera da letto ampia e luminosa con bagno altrettanto ampio e dotato di finestra. Frigobar in camera per i palati affamati di notte :) Non sono rimasta delusa di nulla eccetto che per la piscina interna termale che non era sulfurea e neppure tanto calda. Per il resto nulla da dire. Lo consiglio a chiunque desideri una fuga romantica!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Pole position, sulla spiaggia e al limite di Ischia ponte, per una passeggiata comoda al Castello o ai ristorantini e le botteghe artistiche. Parking strategico, anche se del tipo all'aperto. Le camere sono da 4 stelle anche se non manca la pulizia, la cortesia del personale ti fa dimenticare comunque ogni possibile disguido. Sono molto motivati, dal ricevimento alla spiaggia, tutti indistintamente. Raffinato quanto basta per farti godere una vacanza ad un prezzo che può farti sorridere, tutto considerato...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La posizione: é uno sei pochi alberghi proprio in riva al mare e con la spiaggia, con piscina ed american bar a meno di 20 metri dall'ascensore.
La gentilezza: il personale è sempre gentilissimo, e coccola gli ospiti in ogni modo, tanto che le stanze vengono rifatte anche 2-3 volte al giorno, e non si fa in tempo ad usare un telo da bagno in spiaggia o alle piscine che subito ne arriva un'altro asciutto.
La qualità: la colazione è davvero gustosa, anzi sfiziosa, tanto che ho visto ospiti russi concedersi anche il prosecco.
La varietà: si può stare in spiaggia con ombrellone e lettino, o poco più in là, sulla piattaforma sdraiati in un gazebo imbottitito, o sul bordo della piscina di acqua di mare su di un comodo materassino, o dentro una delle piscine calde vicino alla spa, o, ancora, su un lettino o nell'idromassaggio sul roof garden.
E poi se non si vuole cenare in albergo con 2 minuti a piedi si è dentro Ischia Ponte..
Ci tornerò senz'altro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La posizione dell'hotel è incantevole: sulla spiaggia e con la vista sul Castello Aragonese. Con una piacevole passeggiata si possono raggiungere sia le vie più commerciali di Ischia Porto sia quelle meno frequentate di Ischia Ponte. La colazione è ottima così come il ristorante. Anche la Spa fornisce ottimi servizi. Unico neo: la nostra stanza era molto piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Cominciamo dai minus. Ottimo albergo 5* con camere però da 4*. A sua discolpa va detto che l'albergo è stato ristrutturato e ha cambiato gestione di recente, e... si vede. L'impegno che ci mettono è massimo, il servizio è curatissimo e attento, la reception è di alto livello, i camerieri educatissimi e riservati (soltanto il barman fa da "animatore", ma è romagnolo...). Gli spazi comuni sono di livello e ben arredati, meno curate le camere (troppo piccole e bagni non all'altezza di un 5*).
Passiamo ai PLUS.
La vista mare è meravigliosa, val la pena quindi spendere qualcosa in più e farsi dare le camere superior vista mare. La vista di Procida e dell'isolotto con il Castello proprio davanti è mozzafiato. Non perdete all'alba il sole che sorge dietro l'isola di Procida... (v. foto) La colazione è ricchissima e ben curata (ingredienti freschi) e può essere servita in riva al mare. Val la pena cenare a lume di candela a due passi dal mare (anche se il ristorante costa 40-50€/p), anche se non l'abbiamo provato, perchè siamo stati sempre in giro. La piscina esterna è piccola ma carina, bello lo spazio relax con i lettini vista mare.
SPA. piscina piccola e poco curata e idromassaggio rumoroso (l'impianto è vecchio e le valvole di areazione creano un risucchio terribile...), bella e funzionale la grotta di vapore, zona massaggi ben curata (ma non ho provato).
Posizione comoda a 10 minuti a piedi dal centro di Ischia (alla fine del corso pedonale)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel proprio in base ai giudizi letti qui. Si trova ad Ischia Ponte in una zona tranquilla ma molto comoda ad 1 km dallo sbarco dell'aliscafo e dalla zona struscio di Ischia Porto. La posizione dell' hotel e' splendida con una vista meravigliosa sul Castello Aragonese , ed in pratica ci si trova sulla spiaggia . Si puo' fare colazione ,pranzare e cenare a tre metri dal mare. La mattina si puo' scendere e fare una bellissima passeggiata sulla spiaggia dei pescatori prima di colazione. Un altro punto forte dell'hotel , colazione super con grande scelta, ottima qualita' e servizio impeccabile. Ed un ristorante eccezionale dove alla fine siamo rimasti quasi tutte le sere a cena e per due volte a pranzo veramente da provare. La nostra camera era vista mare, non grande ma molto curata nei dettagli e con una vista splendida sul Castello. Se volete viziarvi ci sono due bellissime Jacuzzi sulla terrazza al quarto piano per un momento di relax con vista meravigliosa. Ma quello che piu' ci e' piaciuto e'stata la atmosfera dell'hotel, la cortesia , la disponibilita' e la professionalita' di tutto il personale dal ricevimento in poi. Ci siamo sentiti coccolati dal nostro arrivo fino alla nostra partenza come se fossimo vecchi clienti o non ospiti per la prima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Villa Durrueli
Il Moresco Hotel
Il Moresco Hotel
N. 9 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 285 recensioni

Conosci Miramare e Castello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare e Castello Hotel

Struttura: Miramare e Castello Hotel
Indirizzo: Via Pontano 5, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Ischia
N. 8 hotel di lusso a Ischia
N. 9 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 19 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Miramare e Castello Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare e Castello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiera Di Milano 2011
Hotel Miramare e Castello Ischia