“La cosa che ricorderò di 2 giorni a Ischia”

Ristorante La Baia del Clipper
Al n.50 in classifica su 133 Ristoranti a Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
San Prisco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“La cosa che ricorderò di 2 giorni a Ischia”
Recensito il 9 settembre 2011

Un ristorante da 10 e lode... Posto sull'ingresso del porto, tra gli scogli, mi lascerà un ottimo ricordo.
Abbiamo magiato un pesco freschissimo. Il cameriere che ci ha servito è simpaticissimo ed il prezzo è normale, nonostante molti si facciano pagare anche l'aria in luoghi così belli.
Siamo stati con un'altra coppia di amici con i bimbi piccoli. Sicuramente, se torno ad ischia, ci andremo di nuovo.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

• Finlandese per primo
Fermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Trattato come cliente di serie B”
Recensito il 15 agosto 2011

Vorrei dare la mia modesta opinione su "La baia del clipper".
A mio avviso è un pessimo posto e vi spiego perché: volevamo una pizza e dato che nel porto sono esposti i menu ci piaceva provare questo locale all'estremità che esponeva appunto i prezzi della pizza. Bene, non facciamo in tempo a sederci che ci appiccicano una bottiglia d'acqua prima ancora di darci il menu (dopo scopri che costa 3 euro!), poi ci portano due pizze bruciacchiate e veramente scadenti. Paghiamo il conto e ci guardano pure male perché la spesa è di soli 25 euro (soli si fa per dire dato che io ho preso una margherita che costa 4 euro ma tra acqua e coperto...). Praticamente mi ha dato la netta impressione che sia un ristorante dove bisogna mangiare per forza il pesce, io però non accetto questo atteggiamento, perché se c'è la pizza a menu non voglio essere trattato come cliente di serie B. Non ci andrò mai più.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Baia del Clipper hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Ischia, Isola di Ischia
Lacco Ameno, Isola di Ischia

Ischia Porto, Ischia
Ischia Porto, Ischia

Conosci Ristorante La Baia del Clipper? Condividi la tua esperienza!