Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in formula recidence in questo magico hotel. Estrema cortesia, ottima pulizia, camere molto spaziose e curate nei minimi dettagli. La colazione al mattino è abbondante servita nella sala del ristorante che affaccia sulla baia di cartaromana. Sicuramente torneremo anche l’anno prossiml

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un'amica, è proprio tutto come viene descritto. Incantevole la vista dalla terrazza dove si mangia, comode le camere soprattutto se si riesce ad avere quelle con vista mare. Colazione a buffet, buona ma non eccezionale, la cordialità è di casa, impossibile non trovarsi a proprio agio. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando organizzo un viaggio, quando pianifico delle vacanze, quando decido di invitare una persona a me cara, penso sempre e solo alla Capannina d’Ischia. Ho visto tanti posti in giro, anche fuori dal nostro Belpaese, ma non ho mai respirato, da nessuna parte, l’aria che emana questo incantevole luogo. E non basta il panorama mozzafiato a spiegare. No. C’è altro che conta e solo chi conosce Rosario e i suoi splendidi figli sa di cosa sto parlando. Per me è in una parola casamia.

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bucatini spettacolari con il sugo die conigli!
Preparati con molto amore! Il coniglio come secondo delizioso.... servizio molto attento e simpatico! Come dessert co siamo divertiti ...Torneremo a goderci la zuppa di pesce....

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

È un hotel incantevole situato in una zona tranquillissima di ischia per chi voglia godere di pace e relax. Il panorama è mozzafiato come la location immersa nel verde. Bellissimo il panorama e la struttura. Lo staff è disponibile e delizioso come il fantastico coniglio all' ischitana assolutamente da provare nell' ottimo ristorante.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia