“Delizia ischitana”

Classificato al n.13 di 70 hotel a Ischia
Lainate
“Delizia ischitana”
Recensito il 24 giugno 2012

La delizia si trova anche ad Ischia, piu' precisamente a Campagnano e non solo sulla costiera amalfitana. E cio' lo si deve alla grande familiarita' che si respira in questa struttura. Dal mitico Franco cameriere di categoria alla sapienza culinaria di Rosario ed alla simpatia di Pasquale e Domenico. La posizione e' incantevole e ci ritorneremo appena ne avremo la possibilita'. Per noi e' il nostro nido dove trovare pace e benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
mancio17, Proprietario alle Hotel La Capannina, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gentile Cliente , leggere le sue parole ci fa molto felici e il modo più bello per essere ripagati del lavoro che svolgiamo per la nostra clientela . Come lei ha potuto notare il nostro staff offre ai nostri clienti la familiarità e la simpatia che sono le qualità che maggiormente ci contraddistinguono . Con la speranza di poterla di nuovo riaccogliere presso la nostra struttura le invio i saluti miei e di tutto lo staff .

Latina, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Quando dieci anni fa siamo arrivati a Campagnano alla Capannina pensavamo di aver preso un granchiio, ma quando poi siamo scesi nel ristorante ed ho visto le camere ho cambiato opinione.Quello che più colpisce di questa realtà oltre alla qualità,elevata,ma la professionalità e la passione di Rosario,il proprietario,di Pasquale,il figlio che da quando l'ho visto le prime volte sembrava un pò impacciato ma ora una grande padronanza,e di tutto il personale in particolare del sig.Franco che con la sua bonaria e calma trova soluzione anche nei momenti più delicati(cerimonie).La cucina è ottima ed abbondante,infatti non portano la pasta con i frutti di mare ma ii frutti di mare con la pasta ,la pizza veramente speciale.Ma la colazione alla mattina è la cosa più emozionante poichè dal terrazzo del ristorante si domina il castello Aragonese sottostante,Procida,Ischia ponte ed uno dei lati più verdi dell'isola.
Maurizio ed Antonietta Latina BMW1200RT

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siamo felicissimi di poter leggere il suo appezzamento nei nostri confronti , vedere andare via i nostri clienti soddisfatti e per noi uno stimolo maggiore che ci spinge a fare sempre meglio . La aspettiamo qui da noi per un nuovo soggiorno nel ringraziarla le mando i miei saluti e quelli di tutto lo Staff .
Amsterdam, Paesi Bassi
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Impossibile ordinare bucatini al ragù di coniglio, senza coniglio dopo... Servizio un po' folkloristico ma per il resto tutto bene..
Pesce fresco e location suggestiva

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Alla fine del profumato e curato vialetto vi troverete di fronte alla terrazza ristorante dell'Hotel. Le camere sono semplici pulitissime e confortevoli (frigo bar, televisore, doccia potente e caldissima), ma la cosa che davvero non ha prezzo e la vista dalla terrazza della nostra camera: l'isola di procida all'orizzonte, l'inespugnabile isoletta-castello aragonese e il vibrante azzurro del mare mediterraneo ...basteranno pochi minuti di questo panorama per sentirvi in vacanza con il cuore traboccante di bellezza !!
E che dire del Ristorante !! Penso che non basterebbero le pagine ... Io e la mia ragazza abbiamo decretato che gli spaghetti "ca pummarola" erano i
Migliori mai mangiati da sempre !!
I miei spaghetti ai frutti di mare erano da Urlo !! E che dire dei gamberoni alla brace !! Semplicemente DIVINI ! Saporitissimi freschissimi e cotti a puntino... Il personale è gentilissimo condraddistinto da quell'unica simpatia e gioia di vivere che contraddistingue la gente del Sud, approfitto per fare un grande saluto al signor Franco e al Signor Pasquale ... Se venite ad ischia per cercare pace, relax e buon cibo è sicuramente un posto che fa per voi !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
pescara
Recensito il 26 aprile 2012

Io non lo classificherei hotel a 3 stelle ma un bed and breakfast a tutti gli effetti. Si la struttura e' nuova ma bisogna ancora fare tanto se si vuole raggiungere un certo livello. Per capire di cosa parlo basta visitare il sito internet dell'hotel dove vi sono ancora pubblicate le tariffe del 2007, cosa che fa capire che i proprietari sono molto piu' interessati al ristorante che all'albergo. E qui si che si mangia bene, al ristorante alla carte e' tutto veramente buono, ma davvero non basta. Non mi sono trovato malissimo, e questo giudizio pessimo vuole essere anche uno stimolo a fare di piu'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

la famiglia Bernini di Bologna augura a tutti voi un felice anno nuovo. cogliamo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo trattamento e la familiarità che ci avete accordato, contiamo di tornare presto da voi per passare altre giornate piacevoli e gustare ancora i vostri prelibati piatti locali, un abbraccio Nadia Lorenzo e Alessandro Bernini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
Recensito il 17 ottobre 2011

fuori dagli schemi del turismo tipico di ischia, in un amena locatilà di collina con una vista mare strepitosa, un albergo che dichiara 3 stelle, ma ne vale anche di più , troverete camere pulite ed accoglienti , una cucina alla carta ottima, e prezzi assolutamente imbattibili. Da provare sia come hotel che come ristorante.
s

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
mancio17, Direttore alle Hotel La Capannina, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Siamo felicissimi di poter leggere il suo apprezzamento nei nostri confronti , e la aspettiamo qui da noi per potervi di nuovo riaccogliere , con la disponibilità e la cortesia che ci contraddistingue . Un saluto da parte mia e di tutto lo staff della CAPANNINA a lei e famiglia .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Ulisse
N. 2 di 70 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 1.114 recensioni
Hotel Internazionale Ischia
Hotel Le Querce Terme & Spa

Conosci Hotel La Capannina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Capannina

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
N. 4 hotel romantici a Ischia
N. 5 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Capannina 3*
L'hotel Ristorante LA CAPANNINA,disteso sulla verdeggiante collina di Campagnano,si affaccia sull'incantevole baia del maestoso Castello Aragonese, e sul imparagonabile Golfo di Napoli.Ha da poco rinnovato l'intero suo look, per offrire nuovi e prestigiosi conforts:dagli arredi d'epoca all'aria condizionata ,dalla Tv,ecc.Con cucina tipica e specialità classiche ischitanee naturalmente pizza D.O.C ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Capannina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Capannina Ischia