“tantissimi auguri” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 60 hotel a Ischia
Bologna, Italia
“tantissimi auguri”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

la famiglia Bernini di Bologna augura a tutti voi un felice anno nuovo. cogliamo l'occasione per ringraziarvi dell'ottimo trattamento e la familiarità che ci avete accordato, contiamo di tornare presto da voi per passare altre giornate piacevoli e gustare ancora i vostri prelibati piatti locali, un abbraccio Nadia Lorenzo e Alessandro Bernini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
mancio17, Proprietario alle Hotel La Capannina, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012

Business
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

fuori dagli schemi del turismo tipico di ischia, in un amena locatilà di collina con una vista mare strepitosa, un albergo che dichiara 3 stelle, ma ne vale anche di più , troverete camere pulite ed accoglienti , una cucina alla carta ottima, e prezzi assolutamente imbattibili. Da provare sia come hotel che come ristorante.
s

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
mancio17, Direttore alle Hotel La Capannina, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Siamo felicissimi di poter leggere il suo apprezzamento nei nostri confronti , e la aspettiamo qui da noi per potervi di nuovo riaccogliere , con la disponibilità e la cortesia che ci contraddistingue . Un saluto da parte mia e di tutto lo staff della CAPANNINA a lei e famiglia .
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Chi cerca un posto dove riposare, stare tranquilli, mangiare ottimamente, svegliarsi con un panorama mozzafiato può subito prenotare. Alla Capannina il ristorante è meraviglioso, il personale gentile e simpatico, le camere semplici ma pulite e con una vista senza uguali in tutta l'isola. Insomma il posto ideale per una vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Siamo felicissimi di poter leggere il suo appezzamento nei nostri confronti , vedere andare via i nostri clienti soddisfatti e per noi uno stimolo maggiore che ci spinge a fare sempre meglio . La aspettiamo qui da noi per un nuovo soggiorno nel ringraziarla le mando i miei saluti e quelli di tutto lo Staff .
Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Non vi aspettate il lusso ne la comodità perchè questo hotel è abbarbicato su un costone roccioso in località Campagnano,ma vi offre il silenzio e il panorama più seducente dell'isola. Se avete cura di fissare una camera con la terrazza(quasi tutte hanno la terrazza)resterete senza fiato dopo una giornata di mare a fissare in pieno silenzio il panorama e il tramonto.Ma la vera forza di questo posto è il ristorante. Una splendida terrazza ancora allestita con originali arredi anni 60.Vi sembrerà di intravedere De Sica e la Loren in un vecchio film.Cenate in un atmosfera casalinga e cordiale con prodotti veramente genuini.I proprietari sono isolani e gestiscono da generazioni questo posto fantastico.Camere pulitissime con tv , frigobar e aria condizionata.Non chiedete il servizio in camera non è previsto.Prezzi assolutamente introvabili.Collegamenti con autobus per la parte bassa di Ischia,oppure le classiche motorette taxi abbastanza economiche.Se siete residenti fuori campania potete imbarcare l'auto ed essere indipendenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
mancio17, Direttore alle Hotel La Capannina, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Nel leggere le sue parole, sorge in noi la voglia di poter fare ancora meglio il nostro lavoro e di poter accontentare voi meravigliosi clienti . Grazie per i complimenti , la aspettiamo per un nuovo soggiorno qui da noi nel ringraziarla le mando i miei saluti e quelli di tutto lo staff della CAPANNINA .
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ottimo Hotel con tutti i confort, posizionato in una zona molto ventilata e fresca dell'Isola d'Ischia a pochi minuti da Ischia Ponte e Ischia Porto, ristorante panoramico dove è possibile gustare dall'ottimo pesce ad una meravigliosa pizza, ritornato per la seconda volta rimasto sempre soddisfatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Siamo felicissimi di poter leggere il suo apprezzamento nei nostri confronti , e la aspettiamo qui da noi per potervi di nuovo riaccogliere , con la disponibilità e la cortesiache cerchiamo di avere con i nostri clienti . Un saluto da parte mia e di tutto lo staff della CAPANNINA a lei e famiglia .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Villa Durrueli
Hotel Ulisse
N. 7 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 345 recensioni
Hotel San Valentino Terme

Conosci Hotel La Capannina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Capannina

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
N. 4 hotel romantici a Ischia
N. 5 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Capannina 3*
L'hotel Ristorante LA CAPANNINA,disteso sulla verdeggiante collina di Campagnano,si affaccia sull'incantevole baia del maestoso Castello Aragonese, e sul imparagonabile Golfo di Napoli.Ha da poco rinnovato l'intero suo look, per offrire nuovi e prestigiosi conforts:dagli arredi d'epoca all'aria condizionata ,dalla Tv,ecc.Con cucina tipica e specialità classiche ischitanee naturalmente pizza D.O.C ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Capannina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Capannina Ischia