“'paccheri'” 4 su 5 stelle
Recensione di Pane E Vino

Pane E Vino
Al n.32 in classifica su 77 Ristoranti a Ischia
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“'paccheri'”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati attratti dal modo di fare del proprietario che ci ha presentato in modo simpatico il menù. Abbiamo ordinato: antipasto gamberetti,rucola e scaglie di parmigiano... molto buono- poi 2 primi piatti paccheri alla pescatora e paccheri al ragù di mare... la cottura era ottima... squisito il sapore... ha meritato la 'scarpetta' :)

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“lo sconsiglio vivamente”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ottimo ristorante per la qualità del cibo;
peccato che le parole "pane e vino", sinonimo di semplicità e di chiarezza, non si ritrovino nel comportamento del proprietario che dopo averci fatto accomodare e portato il menù sul tavolo, non ci ha dato il tempo di consultarlo, consigliandoci di mangiare quello che aveva disponibile di fresco: piccolo antipasto ed un primo di paccheri allo scorfano: Dopo una serie di moine ci ha presentato il conto (piuttosto salato) e ci siamo accorti che il prezzo del primo piatto era comprensivo anche di quello del secondo che "non abbiamo mangiato" (come se ordinando spaghetti alo scoglio i frutti di mare te li facessero pagare a parte)
L'unica sera che abbiamo scelto di cenare in un ristorante senza prima informarci sul posto!!.
Ovviamente ci siamo sentiti raggirati ed abbiamo evitato di ritornarci le sere successive. Non credo che questi comportamenti incentivino il turismo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pane E Vino hanno visto anche

Ischia Porto, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Pane E Vino? Condividi la tua esperienza!