Recensito il 12 maggio 2018

Colpiti dalla bellezza del luogo, ancora più piacevolmente dall'accuratezza del servizio, bontà e varietà della cucina. L'hotel ha un'aria retro' curata ma è molto ben tenuto, unica pecca la qualità della connessione Wi-Fi e telefonica ma certamente vi porranno riparo.

Data del soggiorno: maggio 2018
pmolino2016, Direttore alle Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Gentile Sig.ra Gilda,
desidero ringraziarLa personalmente di aver dedicato parte del Suo tempo nel voler condividere con i viaggiatori di Tripadvisor il suo soggiorno nel nostro Punta Molino Beach Resort & SPA, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio nel complesso positivo, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate nella connessione internet. All''apertura il 20 Aprile scorso, siamo passati da una linea ADSL alla Fibra Ottica ascoltando quanti come Lei ci suggerivano di migliorare la velocità e la qualità del servizio internet. Tale passaggio neccessità di un collaudarlo con Ospiti come lei che collaborino per poter arrivare ad offrire una qualità di connessione su tutta la struttura e permetterne l'utilizzo completo della
Fibra Ottica.
Ciò costituisce un’opportunità in più per migliorare il nostro standard e fornire un servizio gratuito con l’obiettivo di soddisfare le attese dei nostri Ospiti durante il soggiorno nella nostra struttura.

L'occasione mi è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 30 aprile 2018

abbiamo passato un lungo weekend in questo albergo coccolati sotto tutti i punti vista, questo albergo benché un po datato, ha diversi punti di forza dalla posizione alla ottima spa vi consiglio i pacchetti, ma sopratutto i massaggi.
un discreto ristorante delle belle piscine una piccola spiaggetta.
le camere sono pulite ed il personale molto gentile. il prezzo leggermente alto ma in linea con l'isola.lo raccomando

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
pmolino2016, Direttore alle Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Gentile Ospite,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo nel voler condividere con i viaggiatori di Tripadvisor il suo soggiorno nel nostro Punta Molino Beach Resort & SPA, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Preso atto del Suo giudizio nel complesso positivo, Le sono grato anche per averci fatto notare le carenze da Lei riscontrate nei nostri servizi. In particolare, vorrei segnalarle che disponiamo di un ampia spiaggia di sabbia aperta da giugno a settembre, in considerazione del numero degli Ospiti in Hotel.
Ciò costituisce un’opportunità in più per migliorare il nostro standard con l’obiettivo di soddisfare le Sue attese in occasione del prossimo soggiorno nella nostra struttura.

Nel ringraziarla insieme a tutto lo Staff , cordiali saluti.

Recensito il 29 aprile 2018

Consiglio vivamente questa struttura.
La posizione è privilegiata, in zona tranquilla, ma vicinissima alla strada principale dei negozi e a Ischia Ponte.
Camera ed interni molto eleganti, curati e puliti.
La cucina eccellente, con vasta scelta e disponibilità, e personale di sala gentilissimo; buffet di dolci da pasticceria di alto livello.
Favolosa la colazione sulla terrazza vista mare, con vastissima scelta sia salata che dolce.
Di fronte all'hotel si accede alla spiaggia privata ben attrezzata, come lo sono le tre piscine, di cui due termali ed una con acqua normale.
L'hotel è circondato da un bellissimo giardino che lo rende unico.
Complessivamente la struttura migliore dove ho alloggiato.
Ritornerò senz'altro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
pmolino2016, Direttore alle Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Gentile Signora Betty,

desidero ringraziarla personalmente per aver lasciato un commento così piacevole. Siamo molto onorati dalle sue parole e felici di aver creato le condizioni per rendere il suo soggiorno indimenticabile. Il senso di relax che trasmette lo stile della struttura unito alla cordialità di tutto lo staff fanno si che i nostri Ospiti si rilassino e trascorrano qualche giorno indimenticabile. La testimonianza del Suo soggiorno da un senso al impegno quotidiano che tutto lo staff del Grand Hotel Punta Molino infonde nella propria attività.
In attesa di ospitarla nuovamente le porgo
Cordiali Saluti.

Recensito il 26 aprile 2018

Albergo di lusso e relativa vacanza da sogno. Camera ottima, piscine termali e spiaggia privata. Personale gentilissimo sia in sala che fuori. Cibo eccellente e abbondante. Colazione in terrazza con vista incantevole. Il periodo (fine Aprile) ottimo: poca gente e totale vivibilità della struttura. Credo ci tornerò!

Data del soggiorno: aprile 2018
pmolino2016, Direttore alle Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Gentile Ospite,

innanzitutto, grazie per aver condiviso la Sua esperienza lasciandoci questa bellissima recensione!
Siamo molto onorati dalle sue parole e felici di aver creato le condizioni per rendere piacevole questo soggiorno presso la nostra struttura. L'impegno quotidiano e la passione per l'accoglienza ci stimola a ricercare il massimo della qualità e della disponibilità. Le sue parole indicano che stiamo percorrendo la strada giusta.
Non ci resta che aspettarLa nuovamente per la Sua prossima vacanza al Punta Molino Beach Resort & SPA.
Grazie ancora a nome di tutto il mio Staff,
Cordiali saluti

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel di lusso molto accogliente con personale molto disponibile
Si accede direttamente in spiaggia molto spaziosa e ben attrezzata con servizio bar
Camere ben pulite e ben arredate
Che dire della meravigliosa colazione servita sulla terrazza con veduta mozzafiato .... cena ottima con sottofondo di un eccezionale piano bar ......ci ritorniamo molto presto

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pmolino2016, Direttore alle Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2018

Gentile Signora Patrizia,
Ci fa molto piacere leggere la sua piena soddisfazione in riferimento al servizio, alla qualità della nostra cantina e alla gentilezza e professionalità del nostro Staff.
Grazie ancora a nome di tutto il mio staff,
Cordiali saluti