“Sapori ed emozioni ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante un soggiorno sull'isola di Ischia consiglio di fermarsi a mangiare da L'Innominato per provare una esperienza di sapori ed emozioni evocate dalla prelibatezza dei piatti che sono vere e proprie opere d'arte culinaria .. accostamenti di sapori ed ingredienti insoliti, ma dal gusto raffinato ed emozionale oltre alla presentazione accattivante. La location è molto particolare, gode di una vista spettacolare: di giorno sì può apprezzare meglio la bellezza paesaggistica mentre la sera la location diventa un luogo suggestivo. Il tutto è reso ancor più piacevole dalla accoglienza del titolare Bernardo, una persona molto cordiale e gentile che sa come accontentare anche il palato più difficile come il mio .. Qualsiasi pietanza io abbia consumato è stata una esperienza di sapori ed emozioni.. Non è solo mangiare .. è un percorso nel gusto .. la pizza leggera e gustosa, antipasti, primi (il fiocco da provare) i secondi o dolci tutto sapientemente preparato e presentato in modo originale .. ogni volta che termina il mio pranzo o la mia cena penso sempre di aver scelto bene di mangiare qui e spero poi di tornarci presto!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il costo della pizza senza glutine é di 3 euro rispetto alla normale. Per il costo della pizza ci si aspetta almeno di trovare un impasto dal sapore decente ma purtroppo non é così,sembra una pizza surgelata dal sapore! Spero in un miglioramento!

Recensito 13 maggio 2018

sabato sera eravamo 11 persone al tavolo. dopo esserci seduti abbiamo aspettato un bel po' prima che venisse qualcuno a portare i menù,menù tutti strappati.vabbè sorvoliamo, ordiniamo antipasti e pizza . dopo mezzora arrivano gli antipasti non sufficenti per tutti. vabbè,sorvoliamo. dopo molto tempo arrivano le pizze,le pizze?una è arrivata e per le altre abbiamo atteso minimo 20 minuti.praticamente uno mangiava e gli altri guardavano. morale della favola, senza dolci e altre cose strane 20 euro a persona mi sembrano eccessivi.non ritornerò-

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie ed ho riscontrato un locale molto curato e raffinato. Le pietanze proposte sono state molto buone e varie e la varietà di vini é veramente tanta. Location bellissima e mozzafiato. Prezzi alquanto ragionevoli. Lo consiglio vivamente, anche per la gentilezza ed del titolare a nome Bernardo, il quale é stato molto gentile e simpatico.

Recensito 15 febbraio 2018

Per san valentino abbiamo scelto questo locale, era da tanto che volevamo andare poichè avevamo avuti una brutta impressione durante una cerimonia.
La serata è stata impostata senza menu' fisso (questo è il motivo per cui lo abbiamo scelto) tuttavia non ci è stato fornito nessun menu e quindi ci siamo dovuti adeguare alle scelte forzate che ci sono state proposte.
Un ora e mezza per l'antipasto, un'altra ora e un quarto per il primo arrivato alle 00:20. Qualità scadente e antipasto per metà cotto ore e ore prima. All'1 e 30 di notte (quasi di mattina) ci è stato chiesto se volevamo un secondo... chiedendo se era disponibile un dolce il cameriere non sapeva nemmeno cosa era rimasto.
Conto sproporzionato non per il prezzo in se ma in rapporto alla qualtià e al servizio.
Non credo ci torneremo, almeno fino al prosismo cambio gestione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria L'Innominato hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Pizzeria L'Innominato? Condividi la tua esperienza!