“3 stelle ma brillano tutte”
Recensione di Hotel Terme Letizia

Hotel Terme Letizia
Classificato al n.53 di 70 hotel a Ischia
“3 stelle ma brillano tutte”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono anni che con la mia famiglia vado almeno per una settimana a Ischia, questa volta è stata l’esperienza più bella, nonostante proprio quest’anno avevamo deciso di non prenotare un 4 stelle ma un 3 stelle, ovviamente eravamo un po’ preoccupati perché il prezzo era ottimo ma temevamo qualche brutta sorpresa. La sorpresa l’abbiamo avuta ma bellissima, infatti questo albergo si è rivelato addirittura migliore di altri con una stella in più dove eravamo stati in passato. La camera era molto bella, nuova e soprattutto molto pulita. Il cibo era buono e la beauty farm veramente bella con personale gentilissimo e capace. La posizione dell’albergo ci ha permesso di fare delle belle passeggiate tra i negozi del centro e nel vicino borgo di Ischia ponte dove si può ammirare il Castello Aragonese. Hotel da raccomandare

Cesena, Italia
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nostro soggiorno dal 6 al 13 Maggio.
Hotel rimodernato e ben gestito.
Il centro benessere e le piscine il punto di forza:
Buone camere con pulizia impeccabile.
Cucina buona e abbondante buffet di antipasti.
Parcheggio gratuito e comoda posizione centrale.
Personale disponibile e ben preparato.
Il nostro voto dunque è ottimo e consigliamo l’hotel.
Saluti dai clienti della camera n. 11

Bologna, Italia
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alcuni nostri amici erano stati in questo albergo in Aprile in occasione della Pasqua ed erano rimasti entusiasti sia dell’hotel che dell’isola d’Ischia, abbiamo dunque accettato il consiglio ed abbiamo prenotato l’Hotel Terme Letizia. Possiamo dire che avevano proprio ragione, questo albergo è validissimo sotto ogni aspetto: camere, piscine, terme e soprattutto in posizione ottimale per visitare l’isola. Anche la cucina è buona, semplice ma molto saporita. Grande merito va a tutto il personale a cominciare dal direttore Gianfranco che rendono la vacanza ancora più piacevole. Grazie ai nostri amici per l’ottimo consiglio e anche noi vogliamo consigliarlo a tutti.

lazio
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato un hotel veramente carino ed efficiente. Esternamente nn sembra dare questa impressione, ma poi appena si entra s'incontrano persone eccezzionali ed un personale all'altezza semx pronto a dare informazioni al cliente! Importante la presenza di internet gratuita, i pasti sono discreti e le camere pulite. Un po' i bagni dovrebbero essere migliorati! Ubicato in una zona da cui si può raggiungere sia il centro che il castello, il tutto a 10'. Tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trento, Italia
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo di Ischia é davvero carino, di nuova gestione risulta rinnovato con gusto. La camera é confortevole, carina e sempre ben pulita e riordinata, il centro benessere davvero realizzato benissimo e gestito con personale molto in gamba. Molto buona anche la ristorazione e in generale il personale é davvero cortese e professionale. Saluto il direttore Gianfranco molto simpatico e sempre presente.

ercolano
Recensito il 20 maggio 2012

Un albergo 3 stelle superior che non vale nemmeno 1 stella. Vi spiego perchè:
-totale mancanza di acqua nel bagno;
-porta a scomparsa bloccata, per cui era tutt'uno bagno e camera matrimoniale;
-arredamento ridotto all'osso;
-assenza di arredo da bagno;
-pulizia totalmente assente;
-un letto di una piazza e mezzo chiamata matrimoniale, con due coperte singole totalmente inutili;
-colazione fatte con latte e caffè liofilizzati;
In ultimo vorrei aggiungere che abbiamo pagato per una camera in un albergo a 3 stelle superior e ci hanno fatto alloggiare in un altro albergo lontano dal corpo centrale a 2 stelle, che abbiamo pagato alla stessa tariffa... Non consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ischia

Punteggio 4 su 5
viterbo
Recensito il 19 maggio 2012

La struttura ed il personale sono soddisfacenti il centro benessere molto pulito e professionale la camere pulite ed accoglienti.........il mangiare ottimo.Si trova in un ottima posizione vicina al centro. D'avanti c'è un ottima pasticceria bar. Le camere tutte con televisione 36 pollici. Aria condizionata e balcone. La piscina esterna con acqua termale pulita e bellissima. Struttura ristrutturata da poco. la cucina molto ottima ed il sevizio soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelLetizia, Direttore generale alle Hotel Terme Letizia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentili Ospiti, con tutto il rispetto per le vostre critiche, vorrei chiarire che avete prenotato e pagato una camera in dependance quindi meno del corpo centrale, che non esistono letti a una piazza e mezzo ma solo matrimoniali, l'arredamento è nuovo in ciliegio e completo. Che non sia la concorrenza a scivere tutto ciò?
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Regina Palace Terme
Hotel Europa
N. 28 di 70 a Ischia
Punteggio 4.0 su 5 382 recensioni
Delfini Strand Hotel Terme

Conosci Hotel Terme Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Letizia

Struttura: Hotel Terme Letizia
Indirizzo: Via Leonardo Mazzella, 89, 80070, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Letizia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Letizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Letizia Ischia
Hotel Terme Letizia Ischia