“Carino ed informale”
Recensione di Osteria del porco

Osteria del porco
Al n.23 in classifica su 132 Ristoranti a Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'unico specialista di carni Prime & choice sulla riva destra del porto d'Ischia.
Salerno, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Carino ed informale”
Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante è nella Riva Destra del Porto di Ischia, uno dei posti più suggestivi e movimentati di ischia.
Il locale oltre che posti all'interno ha molti tavolini all'esterno che nel periodo estivo sono una vera goduria.
Ambiente assolutamente rilassato ed informale, menù "goliardico" tutto incentrato sulla vasta scelta di carni, in prevalenza cotte alla brace e verdure. Scarsina la carta dei vini e, nota molto dolente per la tipologia di locale, estremamente scarsa la scelta delle birre.
Nota positiva la presenza di un menù "bimbi".
Nonostante tutto ci torneremo.

Visitato a Giugno 2012

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“un'oasi a Ischia Porto”
Recensito il 3 luglio 2012

Mangiare a Ischia è sempre un'incognita: è uno di quei posti dove i ristoranti di fascia media sono generalmente sopravvalutati. Gli antipasti sono abbondanti e serviti sul tagliere in legno, il San Daniele resterà memorabile (credo che ce lo siamo fatti ri-portare circa tre volte perché non si riesce a smettere di mangiarlo, talmente è buono) così come le ricottine e i formaggi serviti col chutney. Gran varietà di carni, la cui qualità è eccellente (ben frollata, rossa, e finalmente un ristorante che te la cuoce esattamente come gliela chiedi), imperdibile lo Chateaubriand. Servizio gentilissimo ma non stucchevole o formale, vino sempre freddo. Per esserci andati un sabato sera di giugno è stato praticamente un miracolo. Molto consigliato.

San Valentino Torio, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Carne ottima...personale un pò meno”
Recensito il 27 giugno 2012

La carne era veramente eccellente, penso di aver assaggiato poche volte carne così buona! Il personale ci ha fatto un pò sorridere, erano due ragazze straniere però capivano poco l'italiano e quando siamo, arrivati avendo visto che era tutto occupato, abbiamo chiesto quanto tempo ci volesse. Lei ci ha risposto semplicemente che non c'era posto xD
Ce ne stavamo andando e ci ha corso dietro la proprietaria che ci ha invitato ad aspettare 5 minuti :D Tutto sommato si sono un pò ingarbugliate: ci hanno portato e tolto almeno tre volte i bicchieri...ma si mangia davvero bene! Unico appunto: un pò caro :)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima carne, ottima cantina, ECCELLENTE il coniglio all'ischitana con relativi bucatini: assolutamente da provare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottima carne a Ischia Porto.”
Recensito il 13 giugno 2012

Siamo ritornati in questo ristorante a distanza di un anno visto che c'eravamo trovati bene.
Il posto ha la particolarità di essere l'unico ristorante di carne sulla riva destra del porto di Ischia, tra tanti ristoranti di pesce.
Abbiamo preso spiedini di carni bianche ed un cheesburger da 250g con relativi contorni, una insalata di arance e finocchi; da bere solo acqua.
Era tutto molto buono.
Il personale gentile ed accorto.
Abbiamo speso in tutto 36,50€.
In definitiva, se volete mangiare carne in un posto di mare, consiglio vivamente di andare in questo ristorante.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del porco hanno visto anche

Ischia Porto, Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Osteria del porco? Condividi la tua esperienza!