“sempre buona la carne all'osteria”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria del porco

Osteria del porco
Al n.16 in classifica su 79 Ristoranti a Ischia
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: L'unico specialista di carni Prime & choice sulla riva destra del porto d'Ischia.
“sempre buona la carne all'osteria”
Recensito il 15 maggio 2012

In vacanza ad Ischia, la ragazza della portineria del mio Albergo, mi ha consigliato di andare sulla Riva Destra,e visto che io e la mia famiglia volevamo mangiare a base di carne,ci ha proposto l'osteria...antipastino misto,affettati e formaggi con varie marmellate servite su caratteristici vassoi di legno,davvero molto buoni.Io ho reso una bella tagliata di manzo,con bruschetta al brie e patate fritte,davvero tutto squisito.Carne cotta al punto giusto,e la bruschetta...mmm che bontà!!ottimi anche gli anellini di cipolle fritti che abbiamo messo in mezzo.. i miei bambini hanno preso un filetto e una cotoletta..buoni entrambi! vino di Ischia..dolce tiramisù..Buono!! in tutto abbiamo pagato 35 Euro a testa...(anche i bambini) però devo essere sincera che se li sono meritati tutti..

• Visitato a Maggio 2012

mundo
“Per gli amanti della carne”
Recensito il 9 maggio 2012

Molto ben strutturato il menù di soli piatti di carne per differenziarsi dal resto dei ristoranti della Riva Destra va dal semplice Hamburger (king size) alla chianina, allo scrotone piemontese, tutti accompagnati da una serie di contorni "sfiziosi" Buona la scelta dei vini e ottima musica di sottofondo. Servizio buono e prezzi per tutte le tasche.

Visitato a Marzo 2012
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Posto incredibile”
Recensito il 16 ottobre 2011

Per nostra sfortuna abbiamo scoperto questo meraviglioso ristorante gli ultimi giorni della nostra permanenza e quindi ci siamo stati solo una volta,ma è stato comunque una esperienza che consiglio e anzi invito a provare,mai visto una carta tanto lunga e variata per la carne,resterete imbarazzati a scegliere,incredibile..La carne è ottima,si vede e si sente scelta con cura,cucinata con arte e servita con dei contorni molto originali e variati.Il proprietario e sua figlia sono delle persone deliziose e competenti,so con sicurezza che non hanno bisogno di recensioni,ma è per una mia personale voglia di esprimere la mia soddisfazione e quindi poter rendere partecipe anche il resto del mondo.L'ubicazione di questa perla si trova sulla camminata del porto,dovrete affrontare tutte le barriere degli altri ristoranti,insistete e arrivate fino in fondo e lo troverete.A mio giudizio anche per i prezzi sono buoni,in rispetto alla qualità e alla professionalità.

• Visitato a Settembre 2011
Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“La migliore carne ad Ischia....”
Recensito il 29 settembre 2011

Nonostante si trovi in un posto altamente turistico L'Osteria del Porco è garanzia di qualità al giusto prezzo.....l'atmosfera è piacevole e romantica, il cibo è preparato con cura , la carne è assolutamente della migliore qualità, vasta è la scelta dei vini da accompagnare alle pietanze. Un elogio particolare al proprietario, Roberto, che è attento ad ogni esigenza dei clienti. Super CONSIGLIATO!!!!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Tappa obbligata”
Recensito il 28 agosto 2011

Accolti dalla magnifica cornice del porto di ischia ci godiamo la fantastica carne. accompagnata dall'immancabile bruschetta differente ad ogni accostamento, per non parlare delle dolcissimi patate fritte! Il servizio è rapido e cortese, sicuramente un ristorante in cui ritornare per passare delle splendide serate, in coppia quanto in famiglia!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del porco hanno visto anche

Conosci Osteria del porco? Condividi la tua esperienza!