“Ristorante da bis” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.19 in classifica su 70 Ristoranti a Ischia
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“Ristorante da bis”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Durante la nostra vacanza a Ischia, oltre ad un paio di pizzerie, abbiamo mangiato in questo buon ristorante per due sere di seguito.
Mio marito ha provato alcuni piatti a base di pesce, molto fresco e cucinati molto bene.
Io ho scelto piatti a base di carne e verdure altrettanto buoni e con ottimi ingredienti di prima scelta.
I prezzi sono stati abbastanza contenuti. Il personale molto gentile e disponibile.
Il locale curato e pulito con molta scelta nel menu.
Da provare.

• Visitato a Ottobre 2011

Fermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ideale per divertirsi e mangiare bene a pochi passi dal centro di Ischia”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Camere pulite e curate con ingresso indipendente che permette di rientrare a qualsiasi ora senza aver timore di "scocciare" al portiere, il ristorante ottimo sia carne pesce e pizza! La colazione semplice. I proprietari e lo staff gentilissimi. L unica pecca l assenza dell ascensore.....fa bene un po di movimento

• 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
“Un mito!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Simpatico e colorato ristorante a gestione familiare posizionato in pieno centro,dove spesso mi fermo a cena ormai da anni.la principale caratteristica del locale e' la brace a vista dove vengono preparate splendide grigliate di pesce fresco,e dico fresco,o magnifiche bistecche.Gino poi ,uno dei componenti della famiglia,e' uno dei piu' bravi pizzaioli che io abbia mai incontrato!Quest'anno a settembre mi hanno servito addirittura una fettuccina ai porcini buonissima,non vedo l' ora di tornrci per farne una scorpacciata.Ci tengo a precisare che il rapporto qualita' prezzo e' un'altro punto di forza di questo locale speciale.

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Noi siamo stati in questo delizioso ristorante diverse sere,dove si mangia bene,senza spendere delle cifre e il pesce è realmente fresco.Ho mangiato molte grigliate e sono sempre stata pienamente soddisfatta,il pesce era ottimo,cucinato bene e ripeto fresco.Il personale è gentilissimo,velocissimo e professionale.Sicuramente non è un gourmet ,ma non è sempre necessario di recarsi in questi specifici ristoranti,per la quotidianità è ottimo,quindi lo consiglio,non resterete delusi.Chi va una volta ci ritorna sicuro.Per quanto riguarda la pizza non posso giudicare non ho avuto occasione di mangiarne.Posso garantire che qualunque mio desiderio lo hanno realizzato,si pensi che una sera avevo espresso il desiderio di assaggiare il famoso caffè del nonno che fanno a Ischia,loro non lo fanno,ma sono andati a prendermelo nel baretto vicino e me l'hanno servito al tavolo,premetto anche, che non era una sera calma, anzi il locale era strapieno e c'erano ancora persone che aspettavano di potersi servire ai tavoli,quindi grazie ancora,Se torno a Ischia tornero' sicuramente a mangiare da Raffaele.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4.896 voti utili
“Giudizio negativo per questo ristorante a gestione familiare”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Tradizionale ristorante a gestione familiare nel centro di Ischia, sul Corso. Francamente leggendo le recensioni precedenti, mi aspettavo di meglio. Cibo molto nella media, nessuna delle pietanze provate ha soddisfatto in pieno. Spaghetti alle vongole... con poche vongole! Calamaro alla brace gommoso di sospetta origine congelata: inammissibile per un ristorante in una cittadina di mare con tradizione marinara! Pane mal cotto e duro. Una bottiglia di acqua minerale € 2,80, prezzo sproporzionato per il livello del locale! Pizza anch'essa deludente! Melanzane alla griglia praticamente crude, che hanno provocato problemi intestinali ad una mia amica (l'unica che aveva mangiato tali melanzane). Di positivo solo il servizio, abbastanza rapido ed efficiente. Decisamente scegliere altri ristoranti magari sulla Riva Destra del Porto, pagando un pò di più ma con una qualità migliore.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Da Raffaele hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Da Raffaele? Condividi la tua esperienza!