“Un mito!!!!!!!!”

Al n.15 in classifica su 138 Ristoranti a Ischia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2011

Simpatico e colorato ristorante a gestione familiare posizionato in pieno centro,dove spesso mi fermo a cena ormai da anni.la principale caratteristica del locale e' la brace a vista dove vengono preparate splendide grigliate di pesce fresco,e dico fresco,o magnifiche bistecche.Gino poi ,uno dei componenti della famiglia,e' uno dei piu' bravi pizzaioli che io abbia mai incontrato!Quest'anno a settembre mi hanno servito addirittura una fettuccina ai porcini buonissima,non vedo l' ora di tornrci per farne una scorpacciata.Ci tengo a precisare che il rapporto qualita' prezzo e' un'altro punto di forza di questo locale speciale.

Recensito 16 ottobre 2011

Noi siamo stati in questo delizioso ristorante diverse sere,dove si mangia bene,senza spendere delle cifre e il pesce è realmente fresco.Ho mangiato molte grigliate e sono sempre stata pienamente soddisfatta,il pesce era ottimo,cucinato bene e ripeto fresco.Il personale è gentilissimo,velocissimo e professionale.Sicuramente non è un gourmet ,ma non è sempre necessario di recarsi in questi specifici ristoranti,per la quotidianità è ottimo,quindi lo consiglio,non resterete delusi.Chi va una volta ci ritorna sicuro.Per quanto riguarda la pizza non posso giudicare non ho avuto occasione di mangiarne.Posso garantire che qualunque mio desiderio lo hanno realizzato,si pensi che una sera avevo espresso il desiderio di assaggiare il famoso caffè del nonno che fanno a Ischia,loro non lo fanno,ma sono andati a prendermelo nel baretto vicino e me l'hanno servito al tavolo,premetto anche, che non era una sera calma, anzi il locale era strapieno e c'erano ancora persone che aspettavano di potersi servire ai tavoli,quindi grazie ancora,Se torno a Ischia tornero' sicuramente a mangiare da Raffaele.

Recensito 19 settembre 2011

Tradizionale ristorante a gestione familiare nel centro di Ischia, sul Corso. Francamente leggendo le recensioni precedenti, mi aspettavo di meglio. Cibo molto nella media, nessuna delle pietanze provate ha soddisfatto in pieno. Spaghetti alle vongole... con poche vongole! Calamaro alla brace gommoso di sospetta origine congelata: inammissibile per un ristorante in una cittadina di mare con tradizione marinara! Pane mal cotto e duro. Una bottiglia di acqua minerale € 2,80, prezzo sproporzionato per il livello del locale! Pizza anch'essa deludente! Melanzane alla griglia praticamente crude, che hanno provocato problemi intestinali ad una mia amica (l'unica che aveva mangiato tali melanzane). Di positivo solo il servizio, abbastanza rapido ed efficiente. Decisamente scegliere altri ristoranti magari sulla Riva Destra del Porto, pagando un pò di più ma con una qualità migliore.

Recensito 14 settembre 2011

Ci siamo stati ieri dopo aver letto delle buone recensioni.
Abbiamo preso degli gnocchi alla sorrentina, buoni ma non speciali, e dei calamari fritti, discreti ma porzione scarsina. Nessuna sorpresa sul conto. Riproveremo forse con la pizza o con piatti di pesce piu' elaborati. Nota di merito al sorbetto al limone particolarmente cremoso e abbondante.

Recensito 7 settembre 2011

Ci vado credo da 20 anni ed oltre....ottimo posto per mangiare bene ed essere trattati come degli ospiti a casa propria.
Ottima la pizza , gli antipasti e tutto quello che e' a base di pesce!!!! Anche la carne ovviamente tutto cucinato con maestria. Servizo rapido ed impeccabile.
Franco e Gino delle persone splendide che portano avanti con passione ed impegno quello che il mastro Raffaele creo' tanti anni fa'!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Raffaele hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Da Raffaele? Condividi la tua esperienza!