Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato dal 28 al 31 luglio, hotel assolutamente sconsigliato per la posizione delle camere in quanto per raggiungere la nostra dovevamo salire scale,prendere un ascensore,cambiare edificio e fare una salita molto ripida. Di notte lampioni spenti,pieni di insetti e gatti.
-Servizio pessimo, abbiamo avuto problemi con il condizionatore il primo giorno e dalle 13 che è stato presentato il problema solo alle 18 dopo molti reclami si sono presentati in camera!
-Colazione per niente vasta, il minimo.
-Camere abbastanza accettabili peccato per l’arredamento, il bagno non è male.
-Struttura molto vecchia,da cambiare assolutamente,immersa troppo nel verde (trattato male).
-Dipendenti vecchi e scontrosi
-Hotel frequentato da anziani (non capisco come facciano a fare quella salita/discesa per arrivare alle camere)
-Non adatto ai giovani
Inoltre abbiamo notato che anche altri clienti durante la nostra stessa permanenza si sono lamentati per le medesime cose.
L’unica nota positiva è la posizione poiché l’hotel è in una delle zone di mare più belle di Ischia, bellissima vista ma per il resto bocciato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto servizio mediocre cucina molto scadente . Le camere vista giardino e più vista parete di sostegno che giardino. infossata e piena di zanzare .si deve dormire con le finestre chiuse altrimenti ti mangiano e il rumore del motore de frigo esterno gira tutta la notte un inferno lo sconsiglio vivamente . Proprietari non correti con il prezzo si fa la differenza tra gli ospiti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono attaccato al campanello dopo un quarto d'ora che non ricevevo nessuna risposta, tra i servizi c'è la portinetia h24. Nel mondo funziona che l'apertura debba essere celere. Non si fanno aspettare fuori i clienti. Se non avessi citofonato piu volte non vi sareste svegliati. Non mi avete chiesto scusa per la prenotazione dei pasti, vi siete limitati a dire che sono cose che possono succedere creandomi una situaziobe di disagio. Ci vuole puntualità e gentilezza nei confronti del cliente. Io ho visto solo arroganza e presunzione. Questa risposta alla mia recensione ne è la prova. E rimane il fatto che mi avete addebitato 8 euro per la tassa di soggiorni sia al check in che al check out. Più umiltà, meno spocchiosità sarebbero gradite. Le urla provenienti dall'ufficio nei confronti della gentile collaboratrice mentre aspettavo fuori sono state imbarazzanti. Per non parlare della descrizione della camera "vista giardino", io l'avrei rinominata vista condizionatore. Il giudizio è obbiettivo, non scaturito dal mio stato d'animo. Siamo nel 2018 un po' di modernità, meno atteggiarsi a superiori con i clienti. Perché a parte poche eccezioni se continuate con questa politica i clienti non torneranno mai. Nei dintorni c'è molto di meglio a prezzi competitivi. La saluto e pensi al suo stato danimo, signora Rosa. Beva più camomilla.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Gabriele M, Proprietario alle Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

sig. anonimo se si rientra alle ore 5.30 del mattino e si attacca al campanello della porta tenendolo premuto finchè non l'aprono, due minuti il tempo di raggiungere la porta è giusto che le dicano che ha svegliato tutto l'albergo. Non c'era riscontro che lei fosse fuori, in quanto aveva portato con se la chiave. il prezzo del panino è riportato sul listino prezzi , quindi se a lei non conveniva non lo ordinava, (anche se erano le 23.00) per quanto concerne il supplemento di HB era riportato in una sezione diversa dal solito e le abbiamo ampiamente chiesto scusa, quindi lei descrive i fatti non veritieri..la camera da lei prenotata era vista giardino, mentre la camera assegnatale era una doppia uso singola vista mare laterale e non ha nemmeno ringraziato per questo gesto, non esistono motori e quant'altro. per quanto concerne le zanzare le è stato fornito fornellino per eliminare il fastidio. le zanzare esistono ovunque e sfido che anche a casa sua ce ne sono e in abbondanza. Lei mi dice che ci dobbiamo ammodernare, ma se il suo comportarsi E' MODERNO. NOI PREFERIAMO RIMANERE l COME SIAMO CON LA NS. DIGNITA' E NON SARA' CERTO LEI A SUGGERIRCELO.
VIVA LA MODERNITA' LEI NE E' L'ESEMPIO VIVENTE.ringrazio del suo giudizio che tale rimane, scaturito solo dal suo stato d'animo per cui le camomille le beva Lei per bloccare la sua acidità.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pregi
Ala nuova molto bella con panorama mozzafiato sul castello Aragonese. Spiaggia privata ma con calata del sole alle 17 .
Difetti
Troppe scale sia per scendere in spiaggia sia per raggiungere le camere . Colazione scarsa sia di prodotti che in qualità . Pranzo non pervenuto per il tipo di soggiorno fatto. Terme discrete con più piscine , ma piccole vasche. Temperature delle stesse non veritiere .
Voto fa male ( ma giusto per il panorama) 6-

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questo fine settimana in qst hotel, e devo essere sincero: che tristezza! Da dove cominciamo?? Le camere dove abbiamo alloggiato erano nuove ma totalmente dislocate dalla struttura centrale, bisognava fare tanti scalini a piedi più un ascensore che portava proprio fuori la struttura, piene zeppe di zanzare, posto qualche foto x essere credibile, ma immagino ne siano al corrente xkè in camera c era un fornellino totalmente inutile, e il flit. La struttura principale era vecchia e non dava l’impressione di esser essere pulita. Abbiamo cenato una sola sera abbiamo pagato un botto per nn aver mangiato niente, e niente di buono soprattutto. I camerieri anziani e distratti, abbiamo chiesto il pane che nn è mai arrivato, il cameriere si è ricordato al dolce che l avevo chiesto, inoltre ci hanno messo al tavolo insieme a gente di altre camere cosa non da noi richiesta. Passiamo alla spiaggia..che non era spiaggia..una banchina allestita, senza personale di sorveglianza,e solo per arrivarci dovevi fare un bel po di scale, struttura totalmente inadeguata a persone cn problemi fisici. La colazione, triste e scarsa, non erano indicati i succhi di cosa fossero, si andava a tentativi, in cornetti secchi..che o mio dio nn vedo l’ora di mangiare a casa! Infine i proprietari della struttura sono i primi che dovrebbero scomparire dalla vista dei clienti..urlavano e litigavano tra di loro e con il personale, indice di maleducazione e disorganizzazione totale! Salvo solo la receptionist che è sempre stata cordiale ed educata. Dimenticavo i pulmann in zona passano ogni ora..e il Check-out fatto con una lentezza disarmante ci ha fatto perdere lo stesso obbligandoci a prendere il taxi! Quando ci etichettano come napoletani (io lo sono) purtroppo vedendo strutture del genere fanno bene! Si salva solo il panorama

Ha soggiornato a: luglio 2018