“Che meraviglia!”

Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice
Classificato al n.49 di 70 hotel a Ischia
Recensito 4 luglio 2012

Atmosfera d'incanto, vista stupenda, mare, verde, piscine termali, cucina squisita , ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 giugno 2012

abbiamo soggiornato 4 giorni io e il mio ragazzo..il panorama è incantevole situato proprio di fronte il castello aragonese la spiaggia è molto bella, la sabbia è morbida sotto i piedi cosa che non si potrebbe dire per le altre spiaggie di ischia in quanto più rocciose.
Si mangia molto bene..forse un po' rigido l'orario della cena 19:30-20:30 troppo presto!!!
le cameriere non molto socievoli :( e anche un po' antipatiche..invece le signore della reception molto gentili..un'altra pecca i materassi dei letti sono durissimi noi avevamo sempre mal di schiena..a parte questo ottimo il posto 10minuti dal porto e l'autobus ferma proprio davanti l'hotel con possibilità di acquistare i biglietti in reception...ha il parcheggio di fronte comodissimo dato che ad ischia i parcheggi sono quasi impossibili e a pagamento!!
pregi e difetti e vabbè non si puo' pretendere tutto ..siamo stati comunque bene!

Recensito 28 giugno 2012

veramente rilassante,cucina ottima,personale gentile,unica pecca la scalinata x il mare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
4  Grazie, 11.072.009
Recensito 27 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione magica, proprio fronte mare e castello Aragonese, che è possibile gustare sia dalla stanza, che dalla veranda ristorante e mentre si fa il bagno nelle terme. La cucina nel complesso è buona (ottimi i primi e i secondi, un po' scarsi e monotoni i contorni e il dolce, con orari dei pasti molto rigidi). La posizione permette di raggiungere con poche fermate di bus il comune di Ischia e con un cambio a Ischia Porto, tutti gli altri comuni dell'Isola. Adatto a coppie giovani o famiglie con figli grandi, perchè ci sono molti gradini e la spiaggia è poco praticabile e sicuramente sull'isola ce ne sono di migliori. Ma è un ottimo punto di appoggio per una breve vacanza in cui gustare le terme all'aperto su un panorama mozzafiato. Le stanze sono da due stelle (la nostra aveva rubinetteria e sanitari molto vecchi e usurati), ma forse non sono tutte cosi...Nel complesso è stato un soggiorno molto piacevole!

Recensito 25 giugno 2012

Posizione incantevole, massima cortesia di tutti, dai proprietari all'ultimo collaboratore.
Giardino stupendo, da curare forse un po' in più.
Cucina familiare.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Recensito 14 giugno 2012

Non ho soggiornato in questo hotel ma ho trascorso in questo luogo fantastico due magnifiche giornate durante una breve vacanza. Alla ricerca di angoli particolari, siamo approdati in questo hotel chiedendo se potevamo usufruire dei servizi di spiaggia, ristorante e giardino; il proprietario ci ha accolto cordialmente accompagnandoci in un giro esplorativo di questa magnifica stuttura che e' un vero angolo di paradiso. Le piscine termali che si trovano nel roof-garden, la piccola spiaggetta riservata agli ospiti, il panorama, offrono un piacevolissimo relax. La cucina e' ottima e, abbiamo notato, per chi vi soggiorna offre anche una varieta' di menu' insolita per un hotel che offre mezza o completa pensione. La gentilezza dei proprietari e del personale ci ha quasi commosso quando, due giorni dopo, siamo ritornati per festeggiare in questo luogo il nostro 25mo anniversario di matrimonio e, pur essendo solo ospiti di passaggio, hanno voluto offrirci per l'occasione una giornata davvero particolare! Sicuramente torneremo per gustare un bel soggiorno in questa bellissima struttura.

Recensito 11 giugno 2012

Questo hotel lo si può promuovere a pieni voti. Avevo già avuto modo di vedere, attraverso le immagini del sito, la sua posizione eccellente ma svegliarsi e avere come vista il castello aragonese in tutto il suo splendore è stata decisamente cosa diversa! Ottimo anche il giardino che offre la possibilità di fare un bagno in diverse vasche termali in pieno relax; molto bella anche la spiaggia, piccolo angolo di paradiso! Una nota positiva anche al personale: ci hanno riservato un'accoglienza e una disponibilità impeccabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Delfini Strand Hotel Terme
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 6 di 70 a Ischia
Miramare e Castello Hotel

Conosci Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana, 133, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 20 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 23 hotel con spa a Ischia
Fascia prezzo: 69 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice 3*
L’ Hotel è ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax, questo affascinante albergo sul mare, a conduzione familiare è formato da due strutture separate: il Giardino delle Ninfe, la struttura principale e la Fenice, una piccola casa molto panoramica di 20 posti letto, raggiungibile a piedi con scale interne ed esterne alla struttura principale oppure attraverso una via carrabile.L’albergo dista 1 km dal centro storico di Ischia Ponte e 2 Km dal Porto d’Ischia.Vanta un lussureggiante Parco Giardino Termale naturale con diverse vasche termali con idromassaggio, cascate, giochi d’acqua, zone prendisole sul prato all’inglese e zone relax sotto la chioma dei querceti, dal quale sia accede alla spiaggetta privata .Le camere modernamente arredate e confortevoli sono di tre tipologie:Camera Standard Vista Giardino Camera Standard Vista Mare Laterale Camera Superior Vista Mare Frontale (con minibar)Esse sono dotate di Tv Sat, Aria Condizionata, Cassetta di Sicurezza, Telefono, WI-FI con Bagno Privato Phon, tutte hanno balcone o terrazza (Vista Giardino o Vista Mare) Il ristorante con terrazza panoramica di fronte al Castello Aragonese propone una cucina mediterranea a base di pesce fresco e profumi ischitani. Dispone del new centro benessere “Il Ninfario”, con vasca termale interna con idromassaggio, sale massaggi, bagno turco.Fermata del bus davanti all’hotel. WI-FI Zone interno ed esterno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Delle Ninfe e La Fenice Ischia
Giardino Delle Ninfe Ischia