“extraordinario”
il rooftop panoramico con vista sul Castello Aragonese
zona solarium del Rooftop panoramico con sdraio e lettini zona solarium del rooftop panoramico con divani e cuscini
il rooftop panoramico con vista sul Castello Aragonese
zona solarium del Rooftop panoramico con sdraio e lettini
zona solarium del rooftop panoramico con divani e cuscini
cucina esterna del rooftop con piano induzione e lavello
pergolato del rooftop con bancone all'americana
Spaziosa area salotto con 2 divani e 1 divano letto, AC e TV LCD con decoder
terrazzo del salotto con tavolo e sedie
cucina abitabile e completamente attrezzata
Tavolo da pranzo nella cucina. Tutte le stoviglie sono fornite dalla casa.
cucina con piano induzione, forno, lavastoviglie, frigo, icemaker, Nespresso.
camera matrimoniale 1 con vista sul giardino  con TV, AC, tende e zanzariere
Ischia, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Pompeyo d
“extraordinario ”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

è semplicemente extraordinario, locazione pulizia la vista non o parole ,il posto di parcheggio vale oro

1 ago 2019
Gentilissimo Signor Pompeyo,
Grazie per le bellissime parole con cui ci ha descritto!
È stato un piacere avere avuto come ospiti delle persone come voi.
A presto :)
andrea b
“Casa Incanto: di nome e di fatto.”
Recensito il 11 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Casa Incanto: di nome e di fatto.
Siamo stati ad Ischia un intero week end, coccolati da questa casa che, da un lato, sa viziarti con la ricercatezza delle sue comodità e dall’altro, quando lo desideri, ti restituisce gradevolmente al centro dell’Isola, al suo castello e ad una moltitudine di posti d’eccellenza, tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Per quanto riguarda la nostra esperienza, qui è stato tutto un corpo a corpo tra le cose da vedere sull’isola e Casa Incanto. La spiaggia è a dieci metri, ma il terrazzo privato a picco sul mare, con doccia idromassaggio, cucina con induzione e vista sul castello, è più che una tentazione. Ottimi ristoranti sono nel raggio di pochi metri, ma le due cucine attrezzatissime (una interna e l’altra esterna) regalano la possibilità di una cenetta intima in casa (magari sul secondo terrazzo, se lo si desidera).
Due sono le camere da letto, due i bagni: la struttura ha condizionatori nuovi ovunque ed il caldo non è un problema. Finemente arredata, la casa, per quanto mi riguarda, ha anche la piacevole sorpresa di essere silenziosissima. Di fronte c’è il mare, con le sue barche, le sue increspature: come a dire “hey, ma sei venuto qui per lei o per me?”

Età 35-49
12 lug 2019
Siamo felici di aver reso indimenticabile il vostro soggiorno! Grazie mille per le bellissime parole con cui ha descritto Casa Incanto!
Dino F
“LA MAGIA DI UN INCANTESIMO”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

La magia di un luogo va coltivata con l’incantesimo giusto.
Ischia è un’isola unica al mondo. Nei mesi centrali dell’estate la devi saper vivere. Altrimenti rischi di esser sopraffatto dall’affollamento vacanziero.
La condizione essenziale per non perdere la magia dell’isola è avere un “buen retiro” che ti garantisca privacy, confort e ... incanto.
È così che la magia non si disperde.
Un appartamento raffinato in tutti gli accessori, dotato del refrigerio per superare il caldo della stagione, ma capace di donare il senso familiare del calore di una “casa” di lusso e di gusto.
Un terrazzo con panorama mozzafiato che all’alba e al tramonto ti dona l’incanto del “genius loci” , che di giorno diventa solarium rinfrescato da docce emozionali e di sera diviene cucina all’aperto al chiaro di luna con le stelle che si specchiano nel mare e si confondono con le lampare dei pescatori attorno al Castello Aragonese.
A due passi dalla baia di Punta Molino per un bagno in qualsiasi ora e a cinque minuti dallo shopping del centro.
Regalatevi CasaIncanto per godere della magia di Ischia.
È l’incantesimo giusto.

8 lug 2019
Grazie per le belle parole. È stato un gran piacere aver reso il vostro soggiorno speciale.
Casa Incanto
Allascope
“Non vediamo l’ora di ritornare!!”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io, mia moglie e una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo appartamento nel mese di giugno. Inizialmente titubanti all’idea di condividere gli spazi l’appartamento si è rivelato una piacevole scoperta..ognuno aveva la sua stanza e il suo bagno accessoriato di ogni comfort. Stupenda l’idea di realizzare una cucina e una zona relax (c’è anche la doccia idromassaggio) sul rooftop dal quale si gode una vista spettacolare sul castello..dopo una giornata di mare non vedevamo l’ora di tornare e rilassarci sul terrazzo. La casa inoltre è super comoda in quanto è posizionata a pochi metri dai negozi e dalla via principale ma si trova in una via tranquilla e silenziosa.
Infine un ringraziamento va anche alla Sig.ra Ludovica che è stata subito disponibile ad ogni nostra richiesta.

5 lug 2019
E' stato un piacere avervi ospitato presso Casa Incanto!
Siamo lieti di avervi offerto un piacevole soggiorno!
frankasc
“Piccolo angolo di paradiso❤️”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Delizioso appartamento nel pieno centro di ischia
Finemente arredato e da poco ristrutturato
Magnifica terrazza con vista perfetta per un buon bicchiere di vino
Parcheggio molto comodo
Prova superata
Tornerò sicuramente !!!

5 lug 2019
E' stato un piacere avervi ospitato presso Casa Incanto!
Siamo lieti di avervi offerto un piacevole soggiorno!
gianmarco
“Incanto di nome e di fatto”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa perfetta per godersi al meglio l’isola. Lo splendido terrazzo è il vero valore aggiunto e permette di godersi un panorama incantevole. Ottime anche la posizione e la pulizia. Comodissimo il parcheggio. Sono stato ospite della casa con la mia fidanzata e molto spesso abbiamo preferito cenare al tramonto con quella vista che uscire fuori a cena.

5 lug 2019
E' stato un piacere avervi ospitato presso Casa Incanto! Siamo lieti di avervi offerto un piacevole soggiorno! A presto
caterinav
“Casa Incantevole! ”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Mancavamo da Ischia da molti anni e il lungo week end trascorso con la coppia dei nostri “best friends” a Casa Incanto ci ha fatto riscoprire l’isola in modo delizioso. Posizione strategica per dimenticare il problema spostamenti in macchina ( porto, negozi, servizi, cibo e terme tutto walking distance) per un accogliente attico con vista mozzafiato, ampie terrazze super attrezzate. Abbiamo molto apprezzato la qualità della biancheria e degli accessori, la gentilezza di Ludovica che ha organizzato il nostro arrivo e di Giuseppina che si è occupata della casa durante il soggiorno. Prossimo giugno speriamo di trasformare il week end in una intera settimana!

3 lug 2019
E' stato un piacere avervi ospitato presso Casa Incanto! Grazie delle belle parole e del tempo dedicato alla recensione! A presto