“Struttura da far Chiudere - si salva solo il personale - Cibo Mediocre”
Recensione di Hotel Terme Tirrenia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia
Hotel Terme Tirrenia
Classificato al n.64 di 70 hotel a Ischia
Potenza, Italia
“Struttura da far Chiudere - si salva solo il personale - Cibo Mediocre”
Recensito il 29 giugno 2012

Assurdo, da Non Credere ,
che una struttura del genere si possa chiamare albergo!!!

Infrastrutturalmente pessima (su diverse palazzine distanti dal corpo ristorante).
Ultima ristrutturazione risalira' almeno ad una 30ina di anni fa'.

Ambienti comuni : con ceramiche ormai vecchie arredamenti logori .

Camere : squallide , piccole , e arredi della fine degli anni 60 .

Bagni : rugine , calcare - igene "0"

Ristorante: per la quantita' di ospiti scarsissimo (piccolo con tavolini da bar per 2 persone)

Cibo : a parte il buffet che fa' veramente ridere, il resto e nella media di un tre stelle .

Mi son chiesta il perche' dei prezzi modici mi so data una risposta:
Il locale non doveva essere aperto in queste condizioni ,
ed almeno si doveva ristrutturare gia' da anni!!!!

Personale : da lodare per l' impegno e la gentilezza , non posso segnalare casi molto negativi,
solo per il merito dei tanti che hanno fatto ...dimenticare qualche nota stonata.

Terme : un cantinato piu' che delle ...Terme con carenze molto gravi(vasche sing. arrugginite
mini piscina acque termali sempre sporca) e incrostata dentro e fuori)

Consiglio : state alla larga da questa struttura .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

sono stato all'hotel terme parco edera un anno fa e sono rimasto sorpreso dalla bontà del mangiare davvero squisito,ma sono rimasto stupefatto dalla condizioni in qui erano quelle stanze davvero indecorose mobile del 1800 televisione del 30 e letti che traballavano e la pulizia camere sporche ma in positivo devo dire la disponibilità dei camerieri,ma devo sottolineare anche la mancanza delle necessità principali come la mancanza della navetta x il mare ogni mattina si dovevano percorrere circa 2 km per andarci,la distanza dal centro.spero ke il mio comento vi sia stato utile arrivederci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

sono stato 1 anno fa al parco edera personale molto educato e disponibile,mangiare buonissimo,camere orribili piccole senza tente e mobili del 1800,struttura non tanto buona,a circa 2 km dal mare e 3 dal centro senza navetta,senza lido affittato,piscina grande e molto ben pulita.La verità si paga poco e sottolineo ancora una volta il mangiare davvero squisito .io ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Parto con il dire che la vacanza nel complesso è valutata positivamente. Ci sono piccole cose però che mi hanno fatto saltare i 5 minuti di nervi.
1. All'arrivo in hotel non fate 5-10min di ritardo perchè non vi danno a mangiare!! Per capirci meglio...a causa del Traghetto siamo arrivati in Hotel alle 14.10, il ristorante chiudeva alle 14.00, non ci hanno fatto pranzare. Credo che fare 1 panino a testa non impiegava eccessivo tempo ed eccessivo disordine/sporco.
2. Non ho mai frequentato centri benessere..ma la piscina interna, quella termale, a mio parere non è per niente curata. Tutta arrugginita, sporca e mal odorante. La palestra è un nì...c'è il necessario ma insomma ci si aspettava qualcosa di leggermente più carino. La sauna è ok...non ho trovato però la doccia scozzese. Se è quella al lato della sauna...sembrava la doccia di casa mia...per niente invitante. Queste cose le ho fatte 2 giorni x un tempo di massimo 1ora tra tutto (30 min solo palestra).
3. La piscina esterna...troppo caldaaaa!!...sia se prendi il sole sia se non lo prendi...quando fa caldo c'è bisogno di una rinfrescata non di una bruciata!!!
4. Pulizia? Il minimo necessario. Letti rifatti...cambio asciugamani e una pulita x terra. I rubinetti dei bagni (vasca, bidet e water) hanno un contorno verdastro/azzurro. Segno di 0 pulizia. Se lo pulisci ogni giorno quello non succede!! Vasca minuscola. Asciugamani, al cambio, sempre macchiati/sporchi.
5. Personale?...mmm...ho incontrato 3 persone alla mano. 2 camerieri e 1 ragazzo alla reception di cui non so il nome nonostante la "confidenza" presa. Al ristorante l'unica cameriara femmina che c'è...è una che parla a mezza bocca che gli pesa a fare il giro del tavolo x prendere il piatto e lo stesso quando serve. Tanto da sbatterti il piatto davanti alla faccia fino a quando non te lo prendi. I 2 alla mano sono quelli un po più "anzianotti" tra tutti...molto simpatici e disponibili. Gli altri nessun riscontro particolare semplicemente si sono limitati a cosa vi porto, della serie manco un sorriso. Compreso il maitre. Ma lo spettacolo più unico che raro!!...il Manutentore. Tipo poco simpatico direi. io faccio notare che non c'è un buon odore e tu mi dici se non mi va non devo tornare l'anno prossimo?!? Invece di dire ha ragione..provvederemo a fare qualcosa... -.- Stai facendo il tapirulant e te lo viene a staccare. -.- C'è il vento in piscina e mentre ti prepari x andare via x non far volare l'asciugamano abbassi il para sole e ti si mangia perchè pensa che vuoi lasciare gli asciugamni incustoditi -.- è uno sgorbutico antipatico che meriterebbe un corso per la vita civile -.- Accetto le regole orari e tutto...ma le cose si possono dire anche in modo gentile o quanto meno in modo cauto.
6. Gli orari dei pasti sono stressanti. 1 ora di tempo x ogni pasto. Ansiaaaa!!!
7. Popolazione SOLO anziana. Tutti scostumati e ai pasti si affollano al buffet come cani che non mangiano da settimane...mangiano li sopra...una cosa orribile!!
8.Non saprei spiegare qualità/presso in quanto io ho preso l'offerta a 220euro. Però ci siamo informati per agosto a 550euro esclusi bevande e viaggio (quindi traghetto/autobus)....ha buttato soldi...io per 200euro di più incluso trasporto e bevande sono andata in Spagna ad un hotel sempre a 3 stelle ma confrontato con questo ne dimostrava almeno 1di più (che fa tantissimo).
9.per quanto riguarda i servizi...non puoi usare il tuo fono personale.. in dotazione te ne danno uno che ha potenza minima... scomodissimo. Televisore minuscola con canali da 1 a 7. N°2 prese...vecchie!! Necessita quasi di adattatori.
10. L'unica cosa che mi è piaciuta: il letto, comodissimo. Per ogni vacanza che ho fatto non ne ho mai trovato uno così comodo. E il terrazzo. Noi eravamo all'ultimo piano e le camere davano su un terrazzone immenso. Fresco e ottima vista.
Insomma!!....è un hotel che puoi frequentare solo in compagnia, ti fai anche 2 risate sugli spiacevoli accaduti (dopo la rabbia). Altrimenti che noiaaaaa!!!!
Se potete valutare altro è meglio!!
Ovviamente ho raccontato sull hotel,,,x quanto riguarda Ischia...direi semplicemente spendida. andateci andateci andateci!! Consigliatissimaaaaaa =)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Ischia

Punteggio 4 su 5
Pozzuoli, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

appena arrivati ci danno la 116....qualcosa di mai visto in vita mia!! prese elettriche del '20 o forse anche dei primi anni '10. fili elettrici scoperti in bagno, ruggine e calcare per tutti quanti. 2 tombini della fogna in camera, sedie strappate e legno mangiato dai tarli e rovinato o meglio dire distrutto.struttura condizionata con ...ventilatori "turbofan bi.albero", altro che condizionatori del 21° secolo!!!! tv stile anni 60 piccolissime.

chiamando il call center ci dicono....." signore,rapporto prezzo qualità, cosa pretendeva!!? se vuole la spostiamo al re ferdinando pagando piu del doppio!!!...."
non si chiede l'oro nelle maniglie e nemmeno diamanti.....ma almeno qualcosa pessima sfornata dall' IKEA:......

generali condizioni ....scarsissime (attenzione a dove vi imbucano)
cucina....molto buona (unico punto a loro favore)
piscina esterna... bella ( ma di sicuro non è quella olimpionica che si vede in foto...photoshop e posizione di scatto ingannano.....)
palestra....a pieni voti....BOCCIATA!
piscina interna..... lascio a voi la parola perchè non ho osato entrarci....

meglio spendere 20€ in più a notte e andare altrove...prevalentemente frequentato da gente adulta,molto.(con tutto il rispetto visto)

Consiglio sulle camere: un'altro hotel di sicuro.....chiedere stanze tipo 31 32 ...un po' più decenti
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ostuni, Puglia, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo il mangiare,buffet ampio a colazione,pranzo e cena squisiti tutta la settimana,maitre e camerieri gentilissimi,personale alla reception idem.Camere un po vecchiotte la doccia inguardabile,piscina interna e palestra bocciati,piscina esterna pulita e confortevole.Nel complesso lo consiglio,unica pecca x chi come me voleva riposare,la mattina è pressochè impossibile,alle 7 inservienti e clienti chiacchierano dietro la porta,alle 9 bussano insistentemente per pulire la stanza..alzarsi alle 10:un privilegio.. :(

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
Recensito il 17 aprile 2012

Ho passato una settimana in questo Hotel e devo dire che mi sono trovato benissimo...stanze non molto curate esteticamente ma sia pulizia che comodità sono buone...piscina e terme un pò piccole se si capita in periodi troppi "affollati.
Cucina ottima come il personale sempre gentile.
Rapporto qualità prezzo direi più che buono ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Terme Felix
L'hotel Rosetta
L'hotel Rosetta
N. 61 di 70 a Ischia
Punteggio 4.0 su 5 34 recensioni

Conosci Hotel Terme Tirrenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Tirrenia

Struttura: Hotel Terme Tirrenia
Indirizzo: Via Morgioni, 26/28, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia (Nome precedente: Hotel Terme Parco Edera)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.64 di 70 hotel in Ischia
Struttura rinnovata,cambio di gestione e di Direzione. La Cortesia,Gentilezza e la Disponibilità sono alla base del nostro progetto. La struttura possiede due tipologie di camere, Standard e Superior, interne nel corpo centrale, e altre camere esterne in piscina. All'interno vi è possibile usufruire del nostro reparto termale, dove troverete la qualità e la professionalità sempre pronti ad esaudire ogni vostra richiesta. L'Isola D'Ischia è famosa per le tante specialità culinarie,infatti questo è uno dei nostri punti forti del nostro Hotel, da noi, grazie alla professionalità ed esperienza del nostro Chef e di tutto il suo reparto qualificato, avrete modo di gustare una Cucina tradizionale ricca di gustose pietanze,un assortito buffet di verdure biologiche cotte e curde che incanteranno il vostro palato,la vasta scelta di un menù con 4 primi e 4 secondi. La sala ristorante ampia,luminosa e climatizzata che renderà il vostro soggiorno ancora più piacevole, grazie anche alla personalità e cortesia del Maitre e dei suoi validi collaboratori. La Reception, anch'essa un pilastro portante dell'Hotel che sarà disponibile per ogni vostra richiesta 24H su 24H, composta da un nuovo organico qualificato e professionale seguito dalla gestione di una nuova DIREZIONE. Progettualità e professionalità, questo è il nuovo motto dell' "Hotel Tirrenia". VI ASPETTIAMO PER FARVI VIVERE AL MEGLIO LA VOSTRA VACANZA!!! ... Altro   meno
Hotel Terme Tirrenia Ischia