“mangiare ottimo camere pessime” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Parco Edera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia
Hotel Terme Parco Edera
Hai aggiunto Hotel Terme Parco Edera ai Preferiti
Classificato al n.60 di 60 hotel a Ischia
Salerno, Italia
“mangiare ottimo camere pessime”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

sono stato all'hotel terme parco edera un anno fa e sono rimasto sorpreso dalla bontà del mangiare davvero squisito,ma sono rimasto stupefatto dalla condizioni in qui erano quelle stanze davvero indecorose mobile del 1800 televisione del 30 e letti che traballavano e la pulizia camere sporche ma in positivo devo dire la disponibilità dei camerieri,ma devo sottolineare anche la mancanza delle necessità principali come la mancanza della navetta x il mare ogni mattina si dovevano percorrere circa 2 km per andarci,la distanza dal centro.spero ke il mio comento vi sia stato utile arrivederci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

sono stato 1 anno fa al parco edera personale molto educato e disponibile,mangiare buonissimo,camere orribili piccole senza tente e mobili del 1800,struttura non tanto buona,a circa 2 km dal mare e 3 dal centro senza navetta,senza lido affittato,piscina grande e molto ben pulita.La verità si paga poco e sottolineo ancora una volta il mangiare davvero squisito .io ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Parto con il dire che la vacanza nel complesso è valutata positivamente. Ci sono piccole cose però che mi hanno fatto saltare i 5 minuti di nervi.
1. All'arrivo in hotel non fate 5-10min di ritardo perchè non vi danno a mangiare!! Per capirci meglio...a causa del Traghetto siamo arrivati in Hotel alle 14.10, il ristorante chiudeva alle 14.00, non ci hanno fatto pranzare. Credo che fare 1 panino a testa non impiegava eccessivo tempo ed eccessivo disordine/sporco.
2. Non ho mai frequentato centri benessere..ma la piscina interna, quella termale, a mio parere non è per niente curata. Tutta arrugginita, sporca e mal odorante. La palestra è un nì...c'è il necessario ma insomma ci si aspettava qualcosa di leggermente più carino. La sauna è ok...non ho trovato però la doccia scozzese. Se è quella al lato della sauna...sembrava la doccia di casa mia...per niente invitante. Queste cose le ho fatte 2 giorni x un tempo di massimo 1ora tra tutto (30 min solo palestra).
3. La piscina esterna...troppo caldaaaa!!...sia se prendi il sole sia se non lo prendi...quando fa caldo c'è bisogno di una rinfrescata non di una bruciata!!!
4. Pulizia? Il minimo necessario. Letti rifatti...cambio asciugamani e una pulita x terra. I rubinetti dei bagni (vasca, bidet e water) hanno un contorno verdastro/azzurro. Segno di 0 pulizia. Se lo pulisci ogni giorno quello non succede!! Vasca minuscola. Asciugamani, al cambio, sempre macchiati/sporchi.
5. Personale?...mmm...ho incontrato 3 persone alla mano. 2 camerieri e 1 ragazzo alla reception di cui non so il nome nonostante la "confidenza" presa. Al ristorante l'unica cameriara femmina che c'è...è una che parla a mezza bocca che gli pesa a fare il giro del tavolo x prendere il piatto e lo stesso quando serve. Tanto da sbatterti il piatto davanti alla faccia fino a quando non te lo prendi. I 2 alla mano sono quelli un po più "anzianotti" tra tutti...molto simpatici e disponibili. Gli altri nessun riscontro particolare semplicemente si sono limitati a cosa vi porto, della serie manco un sorriso. Compreso il maitre. Ma lo spettacolo più unico che raro!!...il Manutentore. Tipo poco simpatico direi. io faccio notare che non c'è un buon odore e tu mi dici se non mi va non devo tornare l'anno prossimo?!? Invece di dire ha ragione..provvederemo a fare qualcosa... -.- Stai facendo il tapirulant e te lo viene a staccare. -.- C'è il vento in piscina e mentre ti prepari x andare via x non far volare l'asciugamano abbassi il para sole e ti si mangia perchè pensa che vuoi lasciare gli asciugamni incustoditi -.- è uno sgorbutico antipatico che meriterebbe un corso per la vita civile -.- Accetto le regole orari e tutto...ma le cose si possono dire anche in modo gentile o quanto meno in modo cauto.
6. Gli orari dei pasti sono stressanti. 1 ora di tempo x ogni pasto. Ansiaaaa!!!
7. Popolazione SOLO anziana. Tutti scostumati e ai pasti si affollano al buffet come cani che non mangiano da settimane...mangiano li sopra...una cosa orribile!!
8.Non saprei spiegare qualità/presso in quanto io ho preso l'offerta a 220euro. Però ci siamo informati per agosto a 550euro esclusi bevande e viaggio (quindi traghetto/autobus)....ha buttato soldi...io per 200euro di più incluso trasporto e bevande sono andata in Spagna ad un hotel sempre a 3 stelle ma confrontato con questo ne dimostrava almeno 1di più (che fa tantissimo).
9.per quanto riguarda i servizi...non puoi usare il tuo fono personale.. in dotazione te ne danno uno che ha potenza minima... scomodissimo. Televisore minuscola con canali da 1 a 7. N°2 prese...vecchie!! Necessita quasi di adattatori.
10. L'unica cosa che mi è piaciuta: il letto, comodissimo. Per ogni vacanza che ho fatto non ne ho mai trovato uno così comodo. E il terrazzo. Noi eravamo all'ultimo piano e le camere davano su un terrazzone immenso. Fresco e ottima vista.
Insomma!!....è un hotel che puoi frequentare solo in compagnia, ti fai anche 2 risate sugli spiacevoli accaduti (dopo la rabbia). Altrimenti che noiaaaaa!!!!
Se potete valutare altro è meglio!!
Ovviamente ho raccontato sull hotel,,,x quanto riguarda Ischia...direi semplicemente spendida. andateci andateci andateci!! Consigliatissimaaaaaa =)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Ischia

Pozzuoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

appena arrivati ci danno la 116....qualcosa di mai visto in vita mia!! prese elettriche del '20 o forse anche dei primi anni '10. fili elettrici scoperti in bagno, ruggine e calcare per tutti quanti. 2 tombini della fogna in camera, sedie strappate e legno mangiato dai tarli e rovinato o meglio dire distrutto.struttura condizionata con ...ventilatori "turbofan bi.albero", altro che condizionatori del 21° secolo!!!! tv stile anni 60 piccolissime.

chiamando il call center ci dicono....." signore,rapporto prezzo qualità, cosa pretendeva!!? se vuole la spostiamo al re ferdinando pagando piu del doppio!!!...."
non si chiede l'oro nelle maniglie e nemmeno diamanti.....ma almeno qualcosa pessima sfornata dall' IKEA:......

generali condizioni ....scarsissime (attenzione a dove vi imbucano)
cucina....molto buona (unico punto a loro favore)
piscina esterna... bella ( ma di sicuro non è quella olimpionica che si vede in foto...photoshop e posizione di scatto ingannano.....)
palestra....a pieni voti....BOCCIATA!
piscina interna..... lascio a voi la parola perchè non ho osato entrarci....

meglio spendere 20€ in più a notte e andare altrove...prevalentemente frequentato da gente adulta,molto.(con tutto il rispetto visto)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ostuni, Puglia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo il mangiare,buffet ampio a colazione,pranzo e cena squisiti tutta la settimana,maitre e camerieri gentilissimi,personale alla reception idem.Camere un po vecchiotte la doccia inguardabile,piscina interna e palestra bocciati,piscina esterna pulita e confortevole.Nel complesso lo consiglio,unica pecca x chi come me voleva riposare,la mattina è pressochè impossibile,alle 7 inservienti e clienti chiacchierano dietro la porta,alle 9 bussano insistentemente per pulire la stanza..alzarsi alle 10:un privilegio.. :(

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho passato una settimana in questo Hotel e devo dire che mi sono trovato benissimo...stanze non molto curate esteticamente ma sia pulizia che comodità sono buone...piscina e terme un pò piccole se si capita in periodi troppi "affollati.
Cucina ottima come il personale sempre gentile.
Rapporto qualità prezzo direi più che buono ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

A capodanno sono tornata in questa struttura perchè il prezzo era ottimo e perchè due anni prima mi ero trovata abbastanza bene,,,,ma è stata una delusione. Tranne la prima colazione, il cibo era di cattiva qualità,la sera del veglione deludente, con un cantante che urlava le canzoni e un cenone non all'altezza della serata. La camera era appena accettabile . L'unica nota positiva la gentilezza del personale e la bravura delle massaggiatrici. Non ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Terme Felix
Villa Durrueli
N. 2 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 946 recensioni
Hotel Internazionale Ischia

Conosci Hotel Terme Parco Edera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Parco Edera

Struttura: Hotel Terme Parco Edera
Indirizzo: Via Morgioni n.26, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.60 di 60 hotel in Ischia
Struttura rinnovata,cambio di gestione e di Direzione.La Cortesia,Gentilezza,Disponibilità sono alla base del nostro progetto. Cucina tradizionale,ottima,spazi interni ed esterni rinnovati pronti per una grande stagione estiva,progettualità e professionalità, questo è il nuovo motto dell' "Hotel Terme Parco Edera". Venite a scoprilo ... Altro   meno
Hotel Terme Parco Edera Ischia