“Ottimo”

Al n.19 in classifica su 153 Ristoranti a Ischia
Per: Famiglie con bambini, Vista, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la seconda sera qui ad Ischia io e mio marito abbiamo deciso di cenare in questo ristorante.... abbiamo preso due antipasti e due primi , e dolce, assaggiato anche il famoso amaro tipico del luogo il rucolino molto buono... abbiamo approvato a pieno tutte le pietanze , lo staff cordiale e gentile , il servizio veloce al punto giusto, lo consiglio vivamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.300)

Recensito 29 maggio 2018

Ci siamo recati in questa trattoria guidati dal numero di avventori e dall'aspetto verace. Diamo un'occhiata al menù, tradizionale con qualche piatto dalla composizione tipica, e ci sediamo.
Errore.
Abbiamo mangiato un'impepata di cozze senza sapore e un fritto di paranza molto al di sotto di qualsiasi minimo accettabile, con pesce di qualità discutibile. Solo la pasta con calamari e melanzane ci è piaciuta. Servizio efficiente, pure troppo. Hanno piatti fuori carta ma non li propongono a tutti. Unica delusione, grossa delusione, in tre giorni ischitani.

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante, per caso. Devo dire che siamo state fortunate, Abbiamo mangiato benissimo, tutti piatti a base di pesce. Lo consiglio vivamente anche per il prezzo finale. Decisamente onesto

Recensito 28 maggio 2018

La cena da Ciccio si è confermata ottima. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile.
Bellissimo poter cenare difronte al castello aragonese. Servizio ottimo e buona la cucina.
Se le porzioni fossero un pò più abbondanti sarebbe veramente un ristorante perfetto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, il proprietario ci ha accolti con molta cordialità, ma quello che lascia senza parole è l'alta qualità della cucina che, unita alla bravura dello chef, rende ogni piatto delizioso. Anche per la scelta dei vini abbiamo ricevuto ottimi consiglii per l'abbinamento alle portate.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Ciccio hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Ciccio? Condividi la tua esperienza!