“Ambiente ricercato = costo elevato”
Recensione di Ristorante Alberto

Ristorante Alberto
Al n.12 in classifica su 133 Ristoranti a Ischia
Fascia prezzo: 29 US$ - 69 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ambiente ricercato = costo elevato”
Recensito il 26 aprile 2012

Non facile da trovare, ad Aprile c'era pochissima gente sull'isola e la zona sembrava deserta. Il ristorante è sul mare, quella sera era vuoto, c'eravamo solo noi e quindi avevamo un bellissimo tavolo con vista onde del mare (però avevamo prenotato)! Ambiente ricercato, personale gentile e cortese, cibo di qualità ma costo un pò elevato (2 bicchieri di vino 1 antipasto 2 primi 1 dolce = 80 euro).

• Visitato a Aprile 2012

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“PER LE OCCASIONI SPECIALI”
Recensito il 14 aprile 2012

Non è stato facile trovare questo locale che è letteralmente sul mare, l'atmosfera è deliziosa e molto romantica (ideale per gli anniversari), le portate sono quasi tutte a base di pesce (ma ci sono comunque alternative di terra) ma ogni piatto è preparato in modo particolarissimo e ricercato, dall'antipasto al dolce (consiglio vivamente il tiramisù con le fragoline di bosco!); molto consigliato ma attenzione, non è un locale a buon mercato anche se è una spesa di cui non ci si pente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Very chic”
Recensito il 4 novembre 2011

L'ubicazione del ristorante e straordinaria,il padrone di casa Gianni nonche'chef del ristorante e'estremamente gentile .Come antipasto consiglio le crudita'di mare un connubio di odori e sapori del luogo.La scelta e'davvero ampia.Tra i secondi un occhio di riguardo deve essere dato dalla frittura di muscardini(strepitosi)
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere.A dimenticavo una musica di sottofondo veramente "Elegant Chic".

campobasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“davvero molto buono, consigliato”
Recensito il 22 ottobre 2011

siamo stati benessimo, primi straordinari e secondi molto buoni. grandiose le linguine all'astice e le millerighe seppie e melanzane! porzioni peraltro molto abbondanti e location suggestiva. il personale e' molto disponibile ed il servizio rapido. ci torneremo senz'altro e lo consiglieremo a tutti i nostri amici

Ischia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“magiche atmosfere”
Recensito il 12 ottobre 2011

Ho cenato divinamente; creatività, fantasia e passione hanno trasformato le portate in delicatezze che non si dimenticano facilmente. Il pesce è freschissimo; per curiosità ho visitato la cucina e non ho visto alcun congelatore ma solo frigoriferi; ergo il pesce non può essere conservato congelato. I prezzi non mi sembrano eccessivi se confrontati con quelli di ristoranti che si limitano ad offrire i soliti piatti tradizionali. Ed ogni caso il rumore del mare, la luna che si rispecchia tra le onde creano atmosfere magiche impagabili.
Complimenti alla brigata professionale e cortese.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alberto hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Alberto? Condividi la tua esperienza!