“Da favola!!!”

Al n.44 in classifica su 139 Ristoranti a Ischia
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Sono stato domenica a pranzo al Giardino Eden davvero incantevole, il panorama mozzafiato sul castello, lo scoglio attrezzato con i lettini,ed il pezzo forte il ristorante, ho provato per la prima volta le cozze alla griglia, qualcosa di indescrivibile lo consiglio a tutti

Recensito 30 giugno 2012

In una cornice da sogno un matrimonio da Sogno.
Non c'è molto altro da dire, quando in una cornice come quella, sul mare, complice la luna e il matrimonio di due amici, il servizio è impeccabile e l'atmosfera ancora più eccezionale dall'organizzazione del matrimonio stesso di Enzo Miccio.
Fabrizio e Veronica si sono sposati a Forio, e quindi hanno accompagnato tutti i loro ospiti prima in pullman e poi in barca in quel luogo incantato che ci ha accolto per tutta la serata fino a notte fonda. Le portate si sono susseguite, attente tra antipasti primi secondi e dolci, che hanno fatto da compendio al luogo. Spettacolari gli antipasti in riva al mare, buoni i vini.
Un posto da visitare, dove trovare pace, dove guardare il mare senza stare troppo a pensare.

Recensito 25 giugno 2012

Sono stato con la mia ragazza in occasione del mio compleanno e devo dire che si mangia veramente veramente bene!!!! il maitre Salvio con il suo staff è veramente di livello, ti coccola al tavolo e non ti fanno mai sentire dimenticato... per non parlare di Ciro, lo chef/padrone... è davvero un bijoux... tutte le cibare sono DAVVERO freschissime... a pranzo si mangia molto alla spicciolata con davvero una quantità di piatti tradizionali e gustosi... la sera si finisce nel relax, con una vista del castello aragonese senza paragoni!!!diciamo che l'unica virgola stonata e che è un tantino tantino "caro"!!!!beh che dire...io ci ritornerei volentieri...!!! provare per credere!!!!

Recensito 21 giugno 2012

un pezzo di paradiso di fronte al castello aragonese con la possibilita' di fare un tuffo direttamente da uno degli scogli proprio di fronte al simbolo sell'isola d'ischia, da segnalare il ristorante di notevole eccellenza uno dei pochi sull'isola dove si trovano i ricci di mare aperti vivi davanti a voi superlativi le linguine con il mollusco cosi come il pesce frescissimo fatto al sale o al forno di tutto rispetto il servizio ,prezzi adeguati alla qualita ma l'esperienza restera' indimenticabile

Recensito 18 giugno 2012

Il posto fantastico ci si può arrivare o da Cartaroma o da una barchetta che si prende vicino al Miramare e Castello, trovi un ambiente davvero chic e puoi incontrare tante persone famose, e la cosa che lo rende davvero speciale e la cucina

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Eden hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Il Giardino Eden? Condividi la tua esperienza!