“Bello, ma caro”

Al n.44 in classifica su 138 Ristoranti a Ischia
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2012

Lo scorso week.end sono stata con mio marito al Giardino Eden. Si tratta di un ristorante in riva al mare, con piscina ed una piattaforma con sedie e lettini che da anche accesso al mare. Il posto è tranquillo (anche perchè si richiedere espressamente di vigilare sui bambini) ed il cibo molto buono: da segnalare le cozze alla griglia ed i tagliolini al riccio di mare!! Il conto (sia del ristorante che dei lettini) è, però molto salato!!!!

Recensito 10 giugno 2012

Cucina eccellente in un posto veramente incantevole. Il cibo e' di ottima qualita' , cucinato in modo egregio dallo chef " Ciro" . Piatti unici come : lo spaghetto al riccio; cozze alla griglia ecc.... Serviti da personale all altezza del compito in quanto a professionalita e cortesia. Il ristorante insieme a tutta la struttura, gestita dalla simpaticissima signora Anna, e' situata in una " baia" sotto il castello degli Aragonesi con discesa a mare privata dove e' possibile avere ombrellone e lettini per trascorrere una giornata di mare a tutto spiano. La sera l atmosfera si trasforma in qualcosa di veramente incantevole .

Recensito 4 giugno 2012

Posto delizioso con cucina impareggiabile.
Ad un passo dal mare abbiamo gustato le loro cozze alla brace che sono ormai entrate nel mito avvolte nel mistero di come possano mai prepararle.
Peccato per tutte quelle scale per arrivarci...

Recensito 28 maggio 2012

Posto incantevole per una serata magica. Vietato arrivarci dall'alto perchè è imperdibile l'utilizzo del barchino gentilmente offerto dal ristorante.Obbligatorio prenotare per avere un tavolo difronte al castello aragonese.Grande professionalità da parte del personale. Cucina raffinata: cozze alla brace imperdibili!! Prezzo alto ma giustificato. Quando vado a Ischia non posso fare a meno di una serata così!!!

Recensito 14 marzo 2012

siamo arrivati con una barchetta dal Molo Vicino al Miramare e castello, costeggiando il castello aragonese, dopo un bel bagno nelle piscine abbiamo pranzato in riva al mare camerieri molto discreti e professionali, cucina dall'impronta mediterranea ma rivisitata , prodotti freschissimi e di prima qualità, una giornata da ricordare

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Eden hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Il Giardino Eden? Condividi la tua esperienza!