“Hotel molto grazioso e accogliente”
Recensione di Aragonese

Aragonese
Classificato al n.42 di 70 hotel a Ischia
“Hotel molto grazioso e accogliente”
Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel si trova nella zone Ponte di Ischia, quasi alla fine di una ripida salita, che nel caso non si disponga di un mezzo privato, consiglio vivamente di evitare anche di pensare di poterla fare a piedi con la valigia al seguito (anche perché è fatta tutta di sanpietrini). In compenso ci sono gli autobus C12 (preferibile questo dal porto) e C13, che si fermano a pochi metri dall'hotel. In più si aggiunge anche la possibilità di prendere il n. 7 in determinati orari della giornata, in quanto cambia percorso in estate. Quest'ultima linea passa frequentemente rispetto alle altre due.
Una volta raggiunto l'hotel, si può notare la struttura molto carina.
La camera non è molto spaziosa, l'arredamento non molto recente, ma comunque per chi sa adattarsi andrà più che bene. Il bagno è sicuramente il posto più grande e bello della camera stessa.
Ogni stanza è dotata di un balcone, il nostro era piccolino, però sufficiente per stendere nel periodo estivo.
La tv è fissata in un angolo alto della stanza. Questo all'inizio potrebbe creare fastidi, perché si è veramente comodi a guardarla solo che sdraiati, ma poi si capirà che questo è più che piacevole.
La cena è fissata per le ore 8, il che però non è effettivamente l'orario in cui si cenerà, dato un tempo di attesa variabile a seconda degli ospiti presenti in hotel, ma comunque si sarà pienamente compensati dall'ottima cucina. Di certo non si uscirà dalla sala con ancora fame... anzi, tutto il contrario!
Il personale è molto, ma molto cortese, anche se a volte ci sono state alcune diciamo spiacevoli indicazioni, come ad esempio da ricordare che la spiaggia Cocò mare non è appunto una spiaggia. Luogo senza dubbio incantevole, ma diffidate inanzittutto nel tempo per raggiungerla. Ci vogliono più di dieci minuti ed inoltre troverete, alla fine, una piattaforma in legno per arrostirsi.
Ad ogni modo, il buon collegamento con gli autobus permette la sera di poter andare al porto, dove le strade di via Roma e Corso Vittorio Colonna si animeranno. Più tranquilla invece è la zona ponte, infatti scendendo la discesa della strada dell'hotel, si può approfittare di diversi negozi più il bel castello aragonese, che diventa qualcosa di "magico" la notte.
Per quanto riguarda la colazione, siccome non sono tipo da colazione americana durante l'anno, secondo me è più che sufficiente.
Complessivamente l'hotel è perfetto per chi lo saprà apprezzare, e si godrà più l'isola che i piccoli particolari dell'hotel in sé.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

reggio emilia
Recensito il 13 agosto 2010

ho soggiornato all'hotel aragonese dall'1 all'8 agosto..inizialmente appena arrivati ci hanno fatto aspettare qualche minuto prima che arrivasse qualcuno da noi.
le camere sono nella media ma ciò che ci ha deluso è stata la pulizia..per 3 giorni non ci hanno cambiato le lenzuola del letto e gli ultimi 3 giorni non ci sono stati dati gli asciugamani per il bidè..il mangiare era sostanzialmente buono anche se la colazione un pò misera dato che non provvisto di buffet..in conclusione mi aspettavo di meglio...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cava dei tirreni
Recensito il 7 ottobre 2009

week end settembrino ad Ischia. Visto il prezzo (45€) in mezza pensione,abbiamo scelto l'hotel Aragonese a Ischia ponte,e devo dire che nn è stato niente male! Certo il posto è modesto, l'arredamento decisamente datato, ma in cambio il bagno era nuovo e pulito, la piscina gradevolissima e il cibo ottimo. Insomma x il prezzo pagato è stata la soluzione ottimale.Come parco termale consiglio il Negombo, è fantastico!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Europa
N. 35 di 70 a Ischia
Charme Hotel Villa Tina
Charme Hotel Villa Tina
N. 67 di 70 a Ischia

Conosci Aragonese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aragonese

Struttura: Aragonese
Indirizzo: Via Giovan Battista Vico 76, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
N. 25 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:2 stella/e — Aragonese 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragonese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragonese Ischia
Albergo Aragonese Ischia