Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi vuole passare giornate rilassanti; la struttura è immersa nella vegetazione lontano dai rumori. La cucina è buona e abbondante, la gestione familiare molto accogliente e la piscina un piacere....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2017

Siamo state recentemente ospiti dell'Hotel.
Al nostro arrivo siamo state accolte con simpatia e cordialità.
L'Hotel è situato in un posto tranquillo,molto pulito e ben strutturato,cibo ottimo e vario.
Si trova vicino al centro e a pochi minuti dai mezzi pubblici,in modo da spostarsi liberamente.
Quello che ci ha colpito favorevolmente è stata l'affabilità,la gentilezza, la disponibilità del personale(Barbara e Filippo) nonchè il Signor Michele titolare dell'Hotel.
Da scoprire se non si è mai stati,da tornare per ritovare il tutto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017

La vacanza è fatta di luoghi da scoprire, ridenti località, paesaggi, ma anche il posto dove soggiorni deve lasciarti un bel ricordo. Qui si respira l'accoglienza di una volta, dal proprietario Michele (splendido oratore), a tutto il personale, accolgono l'ospite in maniera sublime, con quella gentilezza e professionalità tipica degli ischitani doc; pulizia, organizzazione in sala, sorrisi, humor del SUD, grande professionalità, in fondo anche perché sull'isola si vive per il turismo e chi soggiorna viene sempre al primo posto. E forse dalle parole di Michele, innamorato del proprio lavoro, che si congeda da te con un abbraccio dicendoti ritorna presto, sta tutto il segreto dell'ambiente famigliare che contraddistingue questa bella struttura. Grazie ancora per lo splendido soggiorno, ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stati i miei genitori e sono rimasti contentissimi sia dell'albergo immerso nel verde e sia dei titolari che ha detta dei miei sono persone stupende ottimo anche il cibo insomma una vacanza da ripetere

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017

Bell'albergo, piscina con acqua termale e acqua calda su richiesta. Tranquillo e fresco in mezzo al verde, ma a 5 minuti a piedi dal centro e dal mare. Cibo ottimo, fresco e di casa, prevalentemente pesce.I proprietari si mostrano sempre disponibili e gentili. Direi un servizio di un 5 stelle a prezzi accettabilissimi. Torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia