“Posto fantastico cucina eccellente”
Recensione di Hotel La Ninfea

Classificato al n.53 di 70 hotel a Ischia
Napoli, Italia
“Posto fantastico cucina eccellente”
Recensito il 18 giugno 2012

Ho prenotato in questo hotel perché consigliato da un'amico avevo bisogno di tranquillità per una scelta importante, mi sono trovato davvero bene, Vista incantevole sul golfo di Napoli e sul Castello Aragonese Ischia, e la cucina poi, davvero eccezionale ..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Proprietario alle Hotel La Ninfea, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Carmine,

grazie per la sua review!
La sua recensione ci inorgoglisce e ci fa capire che il percorso intrapreso è quello corretto, siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e rinnoviamo ancora i ringraziamenti per aver scelto Ischia e il nostro hotel.
La direzione insieme a tutto lo staff la invita quanto prima a trascorrere le sue vacanze presso di noi, con l'impegno di riservarle un'attenzione ancora più particolare.

Un cordiale saluto

Isola di Ischia, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo provato la struttura come ristorante pizzeria e ce ne siamo subito innamorati. Personale accogliente e professionale, pizza ottima e pietanze super. Il panorama è eccezionale, possibilità di parcheggio in zona e atmosfera calda ed accogliente. Cosa si vuole di più?
Da non perdere. Ottimo anche con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
francesco m, Proprietario alle Hotel La Ninfea, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Salvatore,

grazie per il suo commento!
Il nostro obiettivo è quello di proporre alla nostra clientela piatti sempre freschi e genuini, non utilizziamo prodotti surgelati o precotti, siamo pertanto onorati che la cucina sia stata di suo gradimento.

La attendiamo nuovamente per un nuovo menù fresco di giornata!
Un saluto
i
Recensito il 3 giugno 2012

Un posto incantato, perfetto per una vacanza da sogno!
L'albergo offre un panorama da favola e un'atmosfera rilassante, tranquilla ma sopratutto accogliente!
Il titolare, Franco è una persona disponibile e attenta su ogni esigenza del cliente.
La cucina è qualcosa di eccezionale! Ottimi prodotti cucinati con cura. Per non parlare della Pizza,poi.E' veramente buona!
Una vacanza indimenticabile e insostituibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Mary,

grazie per la sua review!
Cogliamo l'occasione per ringraziare dei complimenti ricevuti, girandoli a tutto il personale, cucina compresa! La pizza come il resto dei nostri prodotti è un fiore all'occhiello che offriamo alla nostra clientela e siamo felici abbia riscosso successo.

Non ci resta che invitarla nuovamente da noi per un aperitivo o, perchè no, una pizza vista Castello Aragonese!
Un saluto
Chieti
Recensito il 27 maggio 2012

La posizione dell'albergo offre un panorama da favola e un ambiente molto romantico.. Il titolare Franco è una persona eccezionale, molto attento e scrupoloso nei confronti dei suoi clienti. La cucina a base di pesce FRESCO è decisamente uno degli aspetti migliori, per non parlare della pizza! Le camere sono confortevoli e soprattutto pulite, dispongono di una vista mare fantastica per dei risvegli che potete immaginare.. Una vacanza indimenticabile, da ripetere sicuramente..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gent.le Pietro,

grazie per le sue belle parole!
I complimenti oltre che far piacere sono il nostro "carburante" per raggiungere risultati sempre migliori nella soddisfazione del cliente che soggiorna presso il nostro hotel.
In particolare ci fa piacere sottolineare la sua attenzione verso la nostra cucina e i nostri prodotti: il pesce è acquistato fresco tutti i giorni dai pescherecci sul pontile di Ischia Ponte e, proprio grazie alla duttilità degli ingredienti tipici ischitani, è possibile proporre ogni giorno qualcosa di diverso e appetitoso.

Grazie e un arrivederci a Ischia!
Milano
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo passato una vacanza favolosa in questo meraviglioso albergo, che oltre ad avere un panorama mozzafiato è reso accogliente da uno staff che ti fa sentire a casa propria!!!! La cucina è deliziosa arricchita da pietanze tradizionali ma innovative! E poi la pizza come l'abbiamo mangiata li, è UNiCA! Le camere hanno una vista diretta sul mare sembra di stare su una nave e la pulizia delle camere è perfetta! nn vediamo l'ora di tornare magari per celebrare il nostro matrimonio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
francesco m, Proprietario alle Hotel La Ninfea, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Francesca,

grazie per la Sua review e per le belle parole

I suoi commenti sono per noi una grande spinta motivazionale per continuare a crescere e a migliorare i servizi offerti alla nostra clientela.
I nostri sforzi sono ripagati proprio dalla soddisfazione del cliente e da “medaglie” come questa.

Grazie, l’aspettiamo ad Ischia!

Recensito il 11 aprile 2012

La struttura ha una location da sogno e la gestione familiare ti fa sentire davvero a casa. Franco, il proprietario, è una persona speciale e sarà lieto di accontentarvi in ogni vostra esigenza. La cucina dai profumi mediterranei e di altissima qualità, renderà la vostra vacanza davvero indimenticabile. Insomma, un piccolo angolo di paradiso a due passi dai centri più vivaci e colorati dell'isola, con una vista mare mozzafiato. Un sogno mediterraneo...
Silvia Latroni

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
francesco m, Proprietario alle Hotel La Ninfea, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Silvia,
grazie per la sua review!

Uno dei nostri punti di forza è proprio la cucina. Tutti i prodotti provengono dal nostro orto e questo rende certamente i piatti molto più saporiti e i profumi veri.

Nel ringraziarla ancora per le sue belle parole la attendiamo quindi per la sua prossima vacanza all’Hotel La Ninfea di Ischia.

Cordiali saluti

napoli
Recensito il 9 aprile 2012

l'hotel è piccolino ma circondato dal mare. I proprietari sono cordiali e sempre disponibili.
La mia camera è indimenticabile, aveva una parete praticamente sul mare con la vista di tutto il golfo di Napoli. Bellissima. E' bello per andarci in due perchè le cene sulla terrazza sono romanticissime. Consigliato alle coppie innamorate!!.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Luciana,

grazie per la sua opinione!
E' un piacere leggere le sue considerazioni ed in particolare l'apprezzamento alla nostra Ospitalità e alla location dell’hotel.

Nell'attesa di poterla avere presto nuovamente all’Hotel La Ninfea di Ischia, la saluto cordialmente.

Hotel La Ninfea
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice
N. 35 di 70 a Ischia
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 4 di 70 a Ischia

Conosci Hotel La Ninfea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Ninfea

Struttura: Hotel La Ninfea
Indirizzo: Via Nuova Cartaromana, 135, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 23 hotel romantici a Ischia
N. 23 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Ninfea 3*
"La Ninfea" è un oasi di pace situata in una delle più fascinose località dell’isola d'Ischia: la Baia di Cartaromana, che fa da cornice ad alcuni dei più rinomati e affascinanti edifici storici ischitani, tra cui il Castello Aragonese e la Torre di Michelangelo, e della celebre baia che accoglie gli scogli di S. Anna. A solo 1 km di distanza dal centro e dalla località di Ischia Ponte, è facilmente raggiungibile da qualunque parte dell'isola. Dispone di Bar, ristorante/pizzeria (con sala all'aperto e sala interna). L’albergo dispone anche di una discesa esclusiva alla spiaggia di Cartaromana. Parcheggio privato e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Aria condizionata centralizzata a fasce orarie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Ninfea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ninfea Ischia