“Delusione ”

Le Stufe Osteria & Cucina
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Lacco Ameno
Cucina: Mediterranea
Descrizione: A volte basta poco per sentirsi in paradiso... Una magica atmosfera, uno splendido panorama accompagnano questo incantevole posticino... Le Stufe Osteria e Cucina...nei pressi del centro di Lacco Ameno.
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio del hotel dove alloggiavamo abbiamo cenato in questo ristorante.
Non abbiamo mangiato bene neanche il locale è stato di nostro gradimento
Non mi sento di consigliarlo

Recensito 13 settembre 2018

ristorantino originale e insolito sia per la location che per l'arredamento, ho trascorso un'ottima serata, mangiato benissimo e pagato il giusto

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza abbiamo cenato in questo ristorante ben 2 volte ed in entrambi i casi ci siaml trovati veramente bene. Molta cordialità e professionalità da parte del personale, piatti ben curati ed elaborati, ottimo panorama. Unico lato negativo tempi di attesa leggermente lunghi.

Recensito 11 settembre 2018

Location insolita, con panorama mozzafiato. Il titolare è persona competente, simpatica e disponibile. Buona cucina.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, locale all'aperto molto originale, piatti ottimi, ma quel che più colpisce di questo posto é l'attenzione e l'accoglienza dei camerieri. Gentilissimi, sempre pronti a rispondere ad eventuali chiarimenti, sempre attenti e cordiali con chiunque. Siamo una coppia di ragazzi di 20 anni e, proprio per la nostra età, mai siamo stati trattati così bene. Anche il conto si é rivelato una splendida sorpresa. Torneremo sicuramente appena rimetteremo piede sull'isola.

Gli utenti che hanno visto Le Stufe Osteria & Cucina hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Lacco Ameno, Isola di Ischia

Conosci Le Stufe Osteria & Cucina? Condividi la tua esperienza!