“una settimana... indimenticabile...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 18 hotel a Lacco Ameno
Siano, Campania, Italy
“una settimana... indimenticabile...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Hotel bello e ottimo, molto pulito e accogliente,tutto il personale sempre a dispozione,la cucina ottima,cosa positiva e che ha 10mt dal mare (P.S. vi consiglio BAGNO VITO) a 10mt ha la fermata bus per ischia porto(p.s. passa ogni 30m) poi ha una piacevole passeggiata lungo il mare che porta da un lato a Casamicciola e dall'altro a Lacco AMENO.Consiglio a tutti questo hotel rimanete soddisfatti..un saluto a tutta la direzione e a Nunzio e Giuseppe da Wladimiro e Fiorita

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentilissimi Fiorita e Wladimiro,
Vi ringraziamo vivamente dei complimenti espressi e che abbiate, soprattutto, gradito il soggiorno. La disponibilità è l’ arma vincente dell’ accoglienza, quale nostro motto di lavoro. Anche noialtri Vi ricambiamo i saluti, con tantissima cordialità!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Vacanza bellissima. In hotel tutti sono cordiali, sorridenti e disponibili. Ci hanno sempre aiutato anche per le informazioni legate agli eventi e ai luoghi dell'Isola.
La posizione dell'hotel è comodissima per usufruire del servizio bus: basta uscire dall'hotel per trovarsi alla fermata. Le camere sono luminose, accoglienti e pulite.Noi avevamo anche un balconcino vista mare.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo dei positivi apprezzamenti espressi, che ci lusingano ed al contempo ci sollecitano a fare ancora, e meglio, per il benessere dei ns. Clienti, nel futuro. Abbiamo offerto il nostro sorriso, che riteniamo, in genere, essere l’ elemento essenziale e primario, del benvenuto ai ns. Ospiti. Ci rallegriamo che il Vs. soggiorno sia stato gradito, e qualora intendiate ritornare sull’ isola, non avete che da contattarci! Un caro saluto!
francia forbach
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho fato tanti viaggi , ma comme siamo stati a ischia a l hotel antares, mai visto, a tutti i liveli, il capo salle, il signore giuseppe, il signore nuzzio, la reception, che cordialita, la gentilenza la disponibilita,il massimo ,andateci , senza nessuno dubi, scusate del ortographe, bon soir

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo dei complimenti, e ci fa sommamente piacere che si sia trovata bene. Al di là di ogni servizio “tecnico” possibile, noi pensiamo che la disponibilità e la gentilezza siano il primo biglietto da visita di un albergo, che genera la prima impressione positiva nell’ Ospite. E se vorrà tornare a Ischia, ha sin d’ ora un punto di riferimento per la prossima vacanza: l’ hotel Antares! Un cordiale saluto!
Nunzio e Giuseppe Salvati
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la posizione a cavallo tra la deliziosa Lacco Amano e la frizzante Casamicciola,entrambe facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata lungo il mare , sito sulla spiaggia con un mare cristallino, abbiamo passato una vacanza splendida condita dalla gentilezza e professionalità del personale che sempre disponibile ci ha fatto sentire a casa nostra.
Cucina tradizionale , senza eccessivi grassi e con esaltazione dei sapori locali e mediterranei, buone le carni e freschissimo il pesce.
Non esagerate con i coktalls preparati da giuseppe!!!!, sono squisiti e con frutta fresca, uno tira l' altro ma l'alcol.....
Andateci di corsa e ci ritornerete sicuramente come abbiamo fatto noi!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
non abbiamo parole per ringraziarVi di questi bei complimenti...eh sì...un tocco di sorriso, di gentilezza, un pò di frutta fresca condita da un pochino di alcool...della buona carne e del buon pesce fresco...il tutto è cornice alla positività del rapporto con l’ Ospite, che nella ns. struttura familiare può e deve sentirsi a Suo agio.
Allora, Vi prendiamo in parola...vi aspettiamo di nuovo! Un caro saluto!
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 4 giorni.
L'albergo si presenta in ottima posizione, tra lacco ameno e casamicciola, ed in buone condizioni, pulito e davvero molto accogliente. Alla reception siamo stati accolti con cordialità e abbiamo ricevuto una buona quantità di informazioni circa la nostra permanenza. La stanza molto grande e ben arredata. Manca un frigobar anche se è da sottolineare che all'ingresso dell'albergo vi è una piccola postazione bar per ogni necessità. Il bagno molto pulito e spazioso, anche se la nota dolente è la doccia perchè molto stretta!
Ho usufruito della formula di mezza pensione e ne sono rimasto soddisfatto anche se c'è da dire che non c'era una vasta scelta in particolare le alternative per ogni portata erano solo 2 , con quasi obbligo di scelta...Es: linguine con gli scampi o tortellini in "brodo"; paccheri cozze e pecorino oppure una "calda" zuppa del casale.
Diciamo che ad alzare il punteggio dell'albergo è il piccolo sottopassaggio che porta dall'albergo alla spiaggetta (10 metri) dove si sbuca sul Lido "Bagno da Franco"..proprio perchè gestito da Franco e dalla sua famiglia...Davvero ospitale e simpatico!! Insomma nel contesto consiglio vivamente questo albergo per brevi soggiorni di distacco dalla routine quotidiana!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Gentile Cliente,
Le siamo grati per i complimenti espressi, e ne facciamo contemporaneamente tesoro, per migliorare il ns. servizio e, soprattutto, le aspettative dei nostri clienti. Il tutto, chiaramente, come anche Lei ha ben percepito, nell’ equilibrio del rapporto qualità-prezzo e della linea ristorativa di un albergo a tre stelle.
Siamo comunque soddisfatti di averLe offerto la possibilità di gradire la qualità della vacanza, che Le ha concesso di apprezzare il distacco dalla dura routine quotidiana. Un cordiale saluto!
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso 2 magnifici giorni ad ischia con la mia famiglia. Ottimo l'hotel, il personale tutto e'stato gentilissimo e professionale. Buona la pulizia della camera. Posizione ideale a soli 5 min a piedi sia da Casamicciola porto che Lacco Ameno. Inoltre segnalo che proprio di fronte all'hotel c'e' il lido " bagno Franco" gestito magnificamente da Franco e la sua famiglia tutte donne peraltro: grande accoglienza e familiarita',davvero complimenti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo vivamente di aver apprezzato la qualità del soggiorno e di aver colto la giusta dimensione della familiarità, come Lei ha ben recepito. Il mare, poi, fa il resto, alla bella cornice dell’ ospitalità! Un caro saluto!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Solitamente quando decido di staccare la spina per qualche giorno, chiedo consiglio sempre ad amici che hanno avuto già esperienze in alberghi, ma questa volta ho consultato internet e tra i tanti sconosciuti, per il prezzo in offerta, ho scelto l'hotel Antares, ma devo dire con tanta sincerità che il detto " quanto paghi tanto vieni servito" non è affatto veritiero in questo caso, perchè ho incontrato pulizia, ordine, gentilezza, professionalità e comodità visto che a 3 m dall'hotel c'è una spiaggia, e poi si mangia veramente bene......sicuramente ci ritorniamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
Le siamo davvero grati per i positivi commenti espressi, e che soprattutto abbia colto la dimensione del rapporto qualità-prezzo e della assoluta priorità che l’ Ospite ha per noi. Grazie, grazie davvero di tutto quello che ha scritto, e che ci lusinga fortemente, spingendoci a fare sempre più, e meglio, per il futuro. Un cordiale saluto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacco Ameno
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno
4.5 su 5 stelle 340 recensioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares
Indirizzo: Via Litoranea 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Casamicciola
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia