“non perdere tempo”

Classificato al n.14 di 18 hotel a Lacco Ameno
francia forbach
“non perdere tempo”
Recensito il 2 luglio 2012

ho fato tanti viaggi , ma comme siamo stati a ischia a l hotel antares, mai visto, a tutti i liveli, il capo salle, il signore giuseppe, il signore nuzzio, la reception, che cordialita, la gentilenza la disponibilita,il massimo ,andateci , senza nessuno dubi, scusate del ortographe, bon soir

Gentile Cliente,
La ringraziamo dei complimenti, e ci fa sommamente piacere che si sia trovata bene. Al di là di ogni servizio “tecnico” possibile, noi pensiamo che la disponibilità e la gentilezza siano il primo biglietto da visita di un albergo, che genera la prima impressione positiva nell’ Ospite. E se vorrà tornare a Ischia, ha sin d’ ora un punto di riferimento per la prossima vacanza: l’ hotel Antares! Un cordiale saluto!
Nunzio e Giuseppe Salvati

napoli
Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la posizione a cavallo tra la deliziosa Lacco Amano e la frizzante Casamicciola,entrambe facilmente raggiungibili con una piacevole passeggiata lungo il mare , sito sulla spiaggia con un mare cristallino, abbiamo passato una vacanza splendida condita dalla gentilezza e professionalità del personale che sempre disponibile ci ha fatto sentire a casa nostra.
Cucina tradizionale , senza eccessivi grassi e con esaltazione dei sapori locali e mediterranei, buone le carni e freschissimo il pesce.
Non esagerate con i coktalls preparati da giuseppe!!!!, sono squisiti e con frutta fresca, uno tira l' altro ma l'alcol.....
Andateci di corsa e ci ritornerete sicuramente come abbiamo fatto noi!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
non abbiamo parole per ringraziarVi di questi bei complimenti...eh sì...un tocco di sorriso, di gentilezza, un pò di frutta fresca condita da un pochino di alcool...della buona carne e del buon pesce fresco...il tutto è cornice alla positività del rapporto con l’ Ospite, che nella ns. struttura familiare può e deve sentirsi a Suo agio.
Allora, Vi prendiamo in parola...vi aspettiamo di nuovo! Un caro saluto!
Napoli
Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 4 giorni.
L'albergo si presenta in ottima posizione, tra lacco ameno e casamicciola, ed in buone condizioni, pulito e davvero molto accogliente. Alla reception siamo stati accolti con cordialità e abbiamo ricevuto una buona quantità di informazioni circa la nostra permanenza. La stanza molto grande e ben arredata. Manca un frigobar anche se è da sottolineare che all'ingresso dell'albergo vi è una piccola postazione bar per ogni necessità. Il bagno molto pulito e spazioso, anche se la nota dolente è la doccia perchè molto stretta!
Ho usufruito della formula di mezza pensione e ne sono rimasto soddisfatto anche se c'è da dire che non c'era una vasta scelta in particolare le alternative per ogni portata erano solo 2 , con quasi obbligo di scelta...Es: linguine con gli scampi o tortellini in "brodo"; paccheri cozze e pecorino oppure una "calda" zuppa del casale.
Diciamo che ad alzare il punteggio dell'albergo è il piccolo sottopassaggio che porta dall'albergo alla spiaggetta (10 metri) dove si sbuca sul Lido "Bagno da Franco"..proprio perchè gestito da Franco e dalla sua famiglia...Davvero ospitale e simpatico!! Insomma nel contesto consiglio vivamente questo albergo per brevi soggiorni di distacco dalla routine quotidiana!

Gentile Cliente,
Le siamo grati per i complimenti espressi, e ne facciamo contemporaneamente tesoro, per migliorare il ns. servizio e, soprattutto, le aspettative dei nostri clienti. Il tutto, chiaramente, come anche Lei ha ben percepito, nell’ equilibrio del rapporto qualità-prezzo e della linea ristorativa di un albergo a tre stelle.
Siamo comunque soddisfatti di averLe offerto la possibilità di gradire la qualità della vacanza, che Le ha concesso di apprezzare il distacco dalla dura routine quotidiana. Un cordiale saluto!
Recensito il 24 giugno 2012

Ho trascorso 2 magnifici giorni ad ischia con la mia famiglia. Ottimo l'hotel, il personale tutto e'stato gentilissimo e professionale. Buona la pulizia della camera. Posizione ideale a soli 5 min a piedi sia da Casamicciola porto che Lacco Ameno. Inoltre segnalo che proprio di fronte all'hotel c'e' il lido " bagno Franco" gestito magnificamente da Franco e la sua famiglia tutte donne peraltro: grande accoglienza e familiarita',davvero complimenti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,
Vi ringraziamo vivamente di aver apprezzato la qualità del soggiorno e di aver colto la giusta dimensione della familiarità, come Lei ha ben recepito. Il mare, poi, fa il resto, alla bella cornice dell’ ospitalità! Un caro saluto!
Napoli, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Solitamente quando decido di staccare la spina per qualche giorno, chiedo consiglio sempre ad amici che hanno avuto già esperienze in alberghi, ma questa volta ho consultato internet e tra i tanti sconosciuti, per il prezzo in offerta, ho scelto l'hotel Antares, ma devo dire con tanta sincerità che il detto " quanto paghi tanto vieni servito" non è affatto veritiero in questo caso, perchè ho incontrato pulizia, ordine, gentilezza, professionalità e comodità visto che a 3 m dall'hotel c'è una spiaggia, e poi si mangia veramente bene......sicuramente ci ritorniamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
Le siamo davvero grati per i positivi commenti espressi, e che soprattutto abbia colto la dimensione del rapporto qualità-prezzo e della assoluta priorità che l’ Ospite ha per noi. Grazie, grazie davvero di tutto quello che ha scritto, e che ci lusinga fortemente, spingendoci a fare sempre più, e meglio, per il futuro. Un cordiale saluto!
Benevento, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata ospite di questa struttura con i miei 2 bambini e mia mamma dopo aver acquistato un deal ad un prezzo davvero irrisorio. Non avevo grandi aspettative e invece il soggiorno è stato davvero piacevole. L'albergo è grazioso e pulito, la cucina semplice e buona, l'accoglienza ottima, personale gentile e disponibile (ogni mattina alle sei, la mia piccola reclamava il latte e c'era sempre qualcuno pronto e soprattutto con il sorriso, a servire la mia streghetta che reclamava). La posizione dell'hotel è strategica a 5 minuti a piedi dal centro di Lacco Ameno e a 10 minuti da Casamicciola con un sottopassaggio che da direttamente sul mare. Siamo stati cosi' bene che di sicuro ritorneremo, io l'ho consigliato e di sicuro la piu' grande pubblicita' per questa struttura è essere loro ospiti. Grazie di cuore. Lucia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gent.ma sig.ra Lucia,
La ringraziamo per i positivi apprezzamenti, che ci lusingano e ci spronano a fare ancor meglio, per il futuro. Siamo soddisfatti di aver ben coniugato il rapporto qualità-prezzo, e di aver superato le Sue aspettative....e per di più, sempre con un sorriso sulle labbra! Eh sì, il sorriso ci vuole, sempre, esso rende piacevole lo scorrere del lavoro, per chi lavora; e lo scorrere della vacanza, per chi è in vacanza.
La aspettiamo volentieri, quando vorrà tornare a Ischia; e ora ha certamente un punto di riferimento, per il futuro!
Carmignano, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

abbiamo trascorso una settimana ad Ischia all'Hotel Antares , non conoscevamo ne l'isola ne la struttura e quindi come spesso accade c'era iol dubbio di aver fatto la scelta giusta.
Siamo stati estremamente soddisfatti sia dell'Albergo che del posto.
Molto buono il rapporto qualita' prezzo , il personale , reception , servizi , cucina , molto gentile e disponibile.
Per chi desidera trascorrere alcuni giorni in un ambiente familiare , in una posizione nell'isola molto bella lo consiglio.
Lorenzo e Laura

Gent.mi Laura e Lorenzo,
Vi ringraziamo per aver espresso il Vostro pensiero, peraltro positivo, e di aver potuto, noi, lasciare il segno in modo disponibile e familiare, come bene avete colto. Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le Vostre esigenze, nella relazione che altrettanto bene avete realizzato, del rapporto qualità-prezzo.
Quando vorrete tornare a Ischia, Vi aspettiamo con gioia!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lacco Ameno
N. 3 di 18 a Lacco Ameno
Albergo Terme Villa Svizzera
Albergo Terme Villa Svizzera
N. 8 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares
Indirizzo: Via Litoranea 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antares Lacco Ameno
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia