“AVREI DATO 5 STELLE MA...”
Recensione di Hotel Antares

Hotel Antares
Classificato al n.15 di 18 hotel a Lacco Ameno
Pistoia, Italia
“AVREI DATO 5 STELLE MA...”
Recensito il 18 giugno 2012

Spero che la mia venga presa come una critica costruttiva, perche' il giudizio sull'hotel e' molto buono. Andiamo comunque per ordine.
Posizione hotel fantastica, vicino a lacco ameno e casamicciola e dieci metri dalla fermata dell'autobus.
Camera carina e spaziosa, con un supplemento abbiamo avuto la vista mare.
Una menzione speciale al signor Giuseppe della reception che ci ha aiutato in ogni nostra richiesta.
Eccoci al ma...
La cucina a nostro parere non e' all'altezza di un hotel a tre stelle e tantomeno del livello culinario dell'isola. Nello specifico credo non sia possibile proporre per ben due volte nell'arco del soggiorno un secondo di affettai misti composto da prosciutto e formaggio (di quelli proposti per la colazione e di qualita' francamente scadente). A prescindere da cio' e' stato un po' tutta l'offerta culinaria di livello mediobasso. Probabilmente siamo noi ad essere forse abituati male (o bene a seconda dei punti di vista).
Il servizio di sala invece e' stato magnifico, Il signore ed il ragazzo (purtroppo non sappiamo i loro nomi) sono sicuramente un plus per l'hotel.
Buono il servizio wifi che pero' funziona solo nella zona della hall.
Tirando le somme, e' sicuramente un hotel che consiglierei e dove vorrei tornare, purtroppo pero' la qualita' della cucina ha inficiato un po' il nostro giudizio. Ripeto, spero che questa possa essere una critica costruttiva e non distruttiva, perche' non sarebbe certo stata la nostra intenzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo, innanzitutto, per le Sue valutazioni. Esse ci aiuteranno, nel futuro, a migliorare la nostra esperienza di accoglienza della nostra Clientela, ed a sollecitare la nostra inventiva nel proporre all' Ospite sempre nuovi modi per deliziargli il palato durante la ristorazione, tenendo sempre presente l' ottica e il rapporto qualità-prezzo.
Ad ogni buon modo, facciamo tesoro di tutto, e ringraziamo per quanto ci ha dato modo di considerare e riflettere. Prendiamo buona nota, e ci farà piacere poterLa accogliere qui all' Antares, per un prossimo soggiorno a Ischia!

Perugia
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appena tornati da Ischia. Oramai sono diversi anni che ci andiamo per un piccolo soggiorno (3-4 o max 5 giorni). Tempo bello e naturalmente gente simpatica e cordiale. Avete presente il film: Benvenuti al Sud con Claudio Bisio? Ecco, è effettivamente così: si piange 2 volte, quando arrivi (dalla commozione) e quando riparti (per il dispiacere di andarsene).
Ma fortunatamente ci torneremo......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
non abbiamo parole, per ringraziarLa, e condividere con Lei il piacere e l' emozione di un rapporto con il Cliente, che quando prende la giusta "piega", e diviene sintonia relazionale e comunicativa, nella cornice dell' ospitalità alberghiera, si trasforma in esperienza unica. Magari, chissà, anche "ripetibile". Mai dire mai! Ed è per questo, che noi siamo lieti di leggere i Suoi apprezzamenti, che ci spronano a fare ancora meglio, per il futuro...aspettandovi di nuovo all' hotel Antares!
San Tammaro, Campania, Italy
Recensito il 16 giugno 2012

Siamo le sorelle Amodio,abbiamo soggiornato presso la struttura dall'8 al 15 giugno,innanzitutto ringraziamo la famiglia Salvati per l'estrema cordialità con cui ci hanno accolto e soprattutto il sig. Nunzio sempre disponibile a rispondere a tutte le esigenze dei suoi ospiti.Ottima la cucina,la pulizia delle camere,la cortesia del personale e la posizione strategica dell'albergo(vicinanza al mare e ai porti di Lacco Ameno e Casamiccola).Un saluto particolare da tutti e soprattutto dal piccolo Matteo.Consigliamo a tutti di soggiornare presso l'Antares e inviteremo sicuramente parenti ed amici a farlo.P.S. la sig.Pina ringrazia il sig.Nunzio per essere stato così cortese con lei.........Arrivederci a presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
siamo noi a ringraziare Voi di avere scelto la nostra struttura per la Vostra vacanza a Ischia. Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le Vostre esigenze, come del resto si conviene ai nostri Ospiti. Grazie di aver espresso i Vostri apprezzamenti qui, su queste pagine. Tutto questo ci induce a pensare, cercare, trovare sempre nuovi modi per rendere felici e soddisfatti i nostri Clienti. Vi salutiamo...e Vi aspettiamo di nuovo all' Antares! Alla prossima!
Caserta, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza presso questo albergo che nell'ordine, per la posizione ideale per raggiungere facilmente ogni punto di Ischia con mezzi pubblici con fermata a 20 mt., a pochi minuti a piedi da Lacco Ameno e Casamicciola con una piacevole passeggiata sul lungomare, per 10 metri di distanza dalla spiaggetta attrezzata con due lidi, e una libera, un mare niente male, poi ancora pulizia dei locali, cortesia dei proprietari e del personale estremamente attento e disponibile, per la cucina genuina e semplice, per le ampie camere e cos'altro aggiungere, la simpatia dell'addetta alla sala massaggi e bagno turco, consigliamo a chiunque voglia soggiornare in questa splendida isola per scoprirne le bellezze ed le tante possibili scelte o voglia trascorrere in pieno relax qualche giorno di vacanza. Giuseppe Vessella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Egr. sig. Vessella,
La ringraziamo di vero cuore per le Sue note di apprezzamento verso di noi, verso il nostro albergo. Già; anche la location è importante, e fa da cornice silenziosa e necessaria a tutti gli ingredienti per una vacanza piacevole, rilassante, divertente. Siamo ben lieti di essere riusciti a raggiungere lo scopo, ad averLa servita come si convenisse. La aspettiamo per la prossima vacanza ad Ischia, quando vorrà tornare!
messina
Recensito il 14 giugno 2012

Nella prima decade di GIU/2012 siamo stati ospiti di questo albergo e abbiamo avuto modo di apprezzare, oltre ai tanti luoghi incantevoli di ISCHIA ,anche la cordialità del personale operativo , sempre disponibile per le ns esigenze di turisti.La buona cucina e l'economicità dei servizi resi (elementi essenziali ai tempi d'oggi) rendono l'hotel molto appetibile per una buona vacanza.Dal punto di vista logistico esso è situato sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata degli autobus cittadini che frequentemente percorrono l'isola nei due sensi di marcia.Da sottolineare infine la facilità di raggiungere con comode passeggiate le località "CASAMICCIOLA" e "LACCO AMENO" distanti dall'hotel appena 700 metri ca.INSOMMA! lo raccomanderemo ai NS: familiari ed amici. G: FRASSICA

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo per le Vostre positive note di valutazione, che tra l' altro, come ben Voi dite, ci fanno sempre riflettere sulla necessità di fare attenzione alla dimensione economica, che, come ben comunicate, oramai è un qualcosa di imprescindibile.
Abbiamo la fortuna di trovarci in un magnifico posto, e siamo lieti che abbiate potuto apprezzarlo.
Aspettiamo allora, tutti i Vostri amici e familiari. Destinazione: Lacco Ameno, hotel Antares!
Eboli, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Il gruppo di 8 persone provenienti dalla vicina terra campana di Eboli e Serre ha goduto di una ospitalità che oggi raramente si offre in una struttura, è vero a 3 stelle, ma con dignitosa albergazione sotto ogni profilo.
L'albergo è fornito di tutto: comodità di natura casalinga, estrema pulizia, con una cucina eccezionale a merito di un cuoco veramente degno di questo nome, e i camerieri di sala sempre a disposizione della clientela con un sorriso gioviale e pronti a favorirvi in ogni vostra richiesta(nei limiti del possibile,ovviamente) e darvi consigli nel muovervi sull'isola.
Il bellissimo mare d'Ischia è lì vicino, sì è a 10 metri dalla struttura, senza pericoli di raggiungerlo, attraverso un'accesso personale. I proprietari sono giovani e senza la puzza sotto il naso, con tanta voglia di fare bene, i quali vi accoglieranno sempre con un sorriso sulle labbra. PROVATE PER CREDERE.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi Clienti,
Vi ringraziamo di quanto avete espresso, e il tutto ci sprona a far meglio, per il futuro. Proviamo a soddisfare i nostri Clienti, nell' accoglienza, con umiltà e dedizione, come si conviene nell' esperienza alberghiera. Ci fa piacere che vi siate trovati bene. Se vorrete tornare a Ischia, sapete a chi rivolgerVi ;-) Un caro saluto!
Nunzio e Giuseppe Salvati
Bari, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Desidero ringraziare sia il signor Nunzio che suo fratello Giuseppe per la settimana trascorsa presso l'hotel Antares.La loro disponibilità è stata ottima ,il personale gentile e scrupoloso,il cibo veramente ottimo e tale la pulizia(asciugamani cambiati quotidianamente) e rapporto qualità prezzo veramente indiscutibile.La posizione è ottima,poichè sia Casamicciola che Lacco Ameno sono raggiungibili a piedi in 7 o 10 minuti .Inoltre il mare con la spiaggia attrezzata si trova a 10 metri e la fermata degli autobus appena fuori dell'hotel.Comodissima la possibilità di scegliere giornalmente se pranzare o cenare presentando, a colazione, la scelta fra due menu. Insomma ho soggiornato con una mia amica e siamo state benissimo!!!Unico problema :non accettano cani,neanche di piccola taglia ,quale il mio.Spero si possa superare,poichè ho intenzione di tornare e fermarmi per almeno 10 giorni con mio marito e cagnolino,visto che ci sono camere con un bel terrazzino.Un caro saluto a tutto il personale e soprattutto a Giuseppe e Nunzio Maddalena De Sanctis

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gent.ma sig.ra De Sanctis,
La ringraziamo di vero cuore per i positivi apprezzamenti espressi. Abbiamo fatto del nostro meglio per renderLe il soggiorno piacevole, e siamo davvero soddisfatti che Lei abbia percepito il nostro impegno, come da Lei espresso.
Per quanto riguarda gli animali domestici....purtroppo, gentile Cliente, davvero non possiamo. Amiamo gli animali, ma la gestione degli stessi, diventa per noi tecnicamente impossibile.
Ad ogni buon modo, ci fa piacere recepire le Sue considerazioni, che ci spingono, tra l' altro, a fare di più e meglio, per il futuro.
Un cordiale saluto!
Hotel Terme Marina
Hotel Terme Marina
N. 17 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 3.5 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares
Indirizzo: Via Litoranea 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antares Lacco Ameno
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia