“Da provare!”

Classificato al n.14 di 18 hotel a Lacco Ameno
san mauro torinese
“Da provare!”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per ben 10 giorni dal 13/4 al 20/4...troppo pochi....
Ci siamo trovati bene sia come cortesia,come pulizia,come cucina e come prezzo.,,
E' vero,non c'e' l'armadio in camera,ci sarebbe qualche lavoretto da fare per ristrutturare un po le stanze ma...la pulizia c'e' e comunque,se uno non ha la necessita' di chissa' quali lussurie,questi dettagli passano in secondo piano.L'estetista massaggiatrice e' molto disponibile e ha veramente un bel modo di fare.Il posto e' veramente strategico per poter utilizzare i mezzi pubblici.Insomma....per noi e' stata una bella vacanza e speriamo tornarci presto...Lo consigliamo....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Carissimi Clienti,
Vi ringraziamo delle Vostre positive considerazioni, e facciamo ben tesoro anche di ogni critica
costruttiva, che ci consentirà di migliorare nel prossimo futuro. Ci fa piacere di averVi anche
rallegrato e ben servito nella dimensione del relax, per mezzo dei trattamenti benessere di cui avete
fruito. Arrivederci alla prossima!

roma
Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati io e mia moglie nella penultima settimana di aprile in questo hotel e nonostante che io sia un rompino non ho trovato niente di negativo,anzi c'è da dire che per pulizia,disponibilità, cortesia,struttura e razionalità vale un 5 stelle.Soprattutto la cucina,di primo ordine.Abbiamo avuto per fino il famoso piatto del coniglio ichitano a regola d'arte,nonchè gamberoni proprio gamberoni nostrani e altre specialità e tocco finale LA PASTIERA napoletana.C'è da aggiungere che la professionalità, la cortesia e la affidibilità dei proprietari e del personale è ineguagliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Clienti,
non abbiamo parole per ringraziarVi, e siamo soprattutto soddisfatti di essere riusciti a soddisfare le
Vostre esigenze, anche con il tocco “culinario” di sapore partenopeo. Speriamo di rivederci presto
a Ischia, saremo ben lieti di farVi ripetere la magnifica esperienza dell’ ospitalità presso l’ hotel
Antares!
Rotterdam, Paesi Bassi
Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato in questo Hotel nell' ultima settimana di settembre: la struttura è ottima, ideale per chi cerca la tranquillità post-ferragostiana tipica delle isole del Golfo di Napoli; la camera era pulitissima, il personale gentile e molto professionale, nonchè disponibile (sono stato altre volte a Ischia, e non sempre gli addetti all' hotel sono stati cortesi e/o cordiali). La cucina dell' hotel è buona (ricordo ancora i favolosi primi a base di pesce, cucinati con semplicità e gusto); i camerieri sempre attenti e disponibili con gli ospiti. Colazione continentale, tradizionale, all' italiana, su cui nulla da eccepire.
Tornerò sicuramente a Ischia, e quando mi sarà possibile, certamente e solo all' Antares. Approfitto per un caro saluto a tutto il magnifico staff, capeggiato dal direttore Nunzio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sono veramente contento di tutto ciò che facciamo per poter soddisfare al meglio le esigenze dei ns.clienti.Spero di rivedervi al più presto.
Cari saluti.
roma
Recensito il 3 ottobre 2011

Non é un hotel a tre stelle ma due. Colazione pessima con caffè della macchinetta automatica e latte a lunga conservazione, struttura vecchia, formiche in camera, stanze prive di armadio e rumorosissime, il tutto pagato come un tre stelle. Il personale della reception distratto e poco cortese. Un cappuccino al bar costa due euro e le tazze sono lavate a mano, complimenti per l'igiene!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
ci dispiace di non aver potuto soddisfare le Sue aspettative, e tuttavia apprezziamo il Suo commento
al soggiorno presso di noi, quale monito utile a migliorare il ns. Servizio alla clientela. Nunzio Salvati.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lacco Ameno

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Recensito il 25 settembre 2011

La struttura non rispecchia affatto le descrizioni sul sito. Camere vecchie, poco pulite, bagno piccolissimo, tutto poco curato. La colazione scadente e soprattutto il personale, dalla direzione ai camerieri, scortesi e privi di orientamento al cliente. Non lo consiglio a nessuno. Ischia offre così tante belle strutture con un moglior rapporto qualità prezzo. Questo albergo e' davvero mediocre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Cliente,
ci dispiace di averLe dato una negativa impressione e di non aver saputo adeguatamente relazionarci
alla Sua dimensione di cliente. Cogliamo l’ occasione per farci pubblicamente carico del proposito
di migliorare tutti gli aspetti da Lei messi in evidenza, per garantire un adeguato servizio all’ ospite.
Nunzio Salvati.
Torino, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo fatto 15 giorni stupendi,personale tutti accoglienti.Noi siamo di Torino eravamo io mia moglie e mio figlio di 22 mesi;personale a pranzo e cena gentilissimo e comodo per il bambino!cibo molto buono!Il mare è a dieci metri ed è comodo sia per chi non ha auto(ci sono mezzi pubblici)sia per chi ha auto per andare ischia Porto e vicino.Consiglio a qualsiasi tipologia di persone questo albergo!!!complimenti al personale organizzati bene!!!!Saluti LUIGI da TORINO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimo Luigi,
siamo noi a ringraziarLa per averci dato la possibilità di soddisfare la Sua aspettativa di vacanza!
Abbiamo fatto del nostro meglio per farLa sentire a Suo agio, con i Suoi familiari, e siamo ormai certi
di esserci ben riusciti. Se vorrà tornare ad Ischia, non esiti a ricontattarci! Un caro saluto, Nunzio
Salvati
Campania
Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una camera doppia a fine luglio , non avendo trovato altre disponibilità a Lacco per il costo che piuomeno intendevamo sostenere. La scelta purtroppo si è rivelata pessima , camera fatiscente , pulizia approssimativa. Si trova sulla strada che collega casamicciola a lacco , sarete lontani da entrambi i centri città. La spiaggia , anzi le spiagge, sono molto vicine raggiungibili tramite un sottopassaggio , purtroppo sono piccolissime e sovraffollate. Mare cosi così. Ristorante scarsino. Non andateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Terme Marina
Hotel Terme Marina
N. 17 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 3.5 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Struttura: Hotel Antares
Indirizzo: Via Litoranea 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antares Lacco Ameno
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia