“Pessimo. una stella sarebbe anche troppo...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antares

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Antares ai Preferiti
Hotel Antares
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.14 di 18 hotel a Lacco Ameno
Campania
“Pessimo. una stella sarebbe anche troppo...”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una camera doppia a fine luglio , non avendo trovato altre disponibilità a Lacco per il costo che piuomeno intendevamo sostenere. La scelta purtroppo si è rivelata pessima , camera fatiscente , pulizia approssimativa. Si trova sulla strada che collega casamicciola a lacco , sarete lontani da entrambi i centri città. La spiaggia , anzi le spiagge, sono molto vicine raggiungibili tramite un sottopassaggio , purtroppo sono piccolissime e sovraffollate. Mare cosi così. Ristorante scarsino. Non andateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Cliente,
ci dispiace di non aver potuto soddisfare le Sue aspettative, e tuttavia apprezziamo il Suo commento
al soggiorno presso di noi, quale monito utile a migliorare il ns. Servizio alla clientela.
Nunzio Salvati.

Casatenovo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Personale gentilissimo, cordiale sembrava di stare a casa, cibo ottimo, ben cucinato ed abbondante, posizione invidiabile a 10 metri dal mare. Hotel pulito, ottimi i servizi e l'organizzazione del transfer aeroporto-albergo (se uno lo desidera).Ottimo rapporto qualità prezzo.Tutto perfetto. L'unico particolare era il bagno un po' troppo piccolo. Per il resto vacanza stupenda in quel di Ischia, la rifarei senza dubbio. Una settimana spettacolare anche grazie all'Hotel Antares.

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver percepito ed esternato l’ apprezzamento per il ns. dovere, umano ancor
prima che professionale, di averLe reso la vacanza piacevole e in un clima familiare. E tutto questo ci fa riflettere, e pensare, per il futuro, a migliorare sempre più, anche questo aspetto. La aspettiamo di nuovo a Ischia, all’ hotel Antares!
Nunzio Salvati
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Location ideale per chi vuole visitare Ischia e dintorni; ottima posizione e vicinanza al mare; fermata dell' autobus vicinissima; ambiente pulito; colazione abbondante; personale gentile; unico neo...presenza invadente e fuori luogo della Signora, titolare della struttura di cui si farebbe volentieri a meno!!! Poco professionale!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Antares a giugno e sono rimasto notevolmente soddisfatto. I punti di forza di questo albergo sono indubbiamente la posizione e il rapporto qualità-prezzo.
E' situato tra due paesi delziosi -Casamicciola e Lacco Ameno- raggiungibili con una bella passeggiata ed è strategico per chi vuole muoversi senza la macchina. Di fronte c'è infatti la fermata del bus sia verso Ischia che verso Forio.
Pur avendo la spiaggia davanti all'hotel noi abbiamo girato tutta l'isola e consiglio a tutti di farlo perchè è ricchissima di bellezze e luoghi mozzafiato ed è tutta da scoprire!
La sera quando rientravamo era un piacere godere della vasca idromassaggio dell'hotel, non molto grande ma accogliente e rilassante.
Il personale è genitilissimo e cortese, il cibo molto buono..la cena ci ha sempre soddisfatto, la pulizia non è mai mancata. Il tutto ad un prezzo ottimo, a dimostrazione che la qualità e la cortesia non sono una prerogativa solo degli hotel piu costosi e rinomati!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
La ringraziamo vivamente dei positivi apprezzamenti espressi, che ci lusingano e rigano un sorriso di soddisfazione sul nostro volto, per aver avuto il pregio di averLe reso la vacanza piacevole, come si conveniva. Siamo orientati al futuro, ed a fare sempre meglio, per soddisfare la nostra clientela.Quando tornerà ad Ischia in vacanza, non esiti a ricontattarci!
Un caro saluto, Nunzio Salvati
italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo una coppia che ha trascorso un week end nel hotel antares, la posizione è ottima a 30metri dal mare e dalla fermata bus.
Internamente carino ma non fatevi assegnare la stanza vicino alla reception perchè dalle 7.00 di mattina è un casino tra pulizie e clienti.
Buona la colazione ma appena abbiamo preso due panini ci hanno chiesto 2 euro ciascuno!!! cosa mai vista non si può consumare in cameraaa!
caro il consumo anche di acqua e gelati...in stanza non c è il frigo per cui vi conviene portarla comunque visto che qui a bottiglia chiedono 2 euro.
Molto gentili in recption meno nella sala dove cè il maitre che controlla ogni tua mossa...e ti sta dietro come un falco!
a parte queste cose consigliamo il viaggio ad una coppia visto che si sta tutto sommato bene.
Gratuito servizio piscina calda, doccia e sauna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ottimo il rapporto qualita'- prezzo,buona cucina e il personale e' stato tutto gentilissimo, a parte il proprietario Dell albergo che a stento saluta la clientela! Molto Cafone!ma il difetto peggiore e' che per accedere alla cucina c e una scala a chiocciola strettissima, dove mi chiedo cm facciano ad accedere dei disabili..!?!?!!! io avevo cn me mio figlio di 18 mesi e tutte le sere x cena dovevo pure portare su per la scala, il passeggino, perché x la sala da pranzo nn avevano nemmeno un seggiolone! A parte queste due mancanze, la posizione e' assolutamente stupenda... Proprio sul mare! Io. Andavo nel lido proprio davanti" da Franco" si chiama! Mi sono trovata benissimo. Lo gestisce una coppia giovane molto simpatica! Lui e' davvero unico nel suo genere ! E poi si mangia benissimo! Tutte cose freschissime!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
      Servizi
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Ringraziamo dei positivi apprezzamenti per il ns. ottimo personale in servizio presso la ns. struttura.
Per quanto attiene i commenti con iperbole espressiva, assolutamente inadeguati alla pubblicizzazione ai sensi delle vigenti normative, ci riserviamo ogni autotutela a garanzia della verifica della sussistenza di reato di diffamazione e calunnia.
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato una notte in quest'hotel. Pemetto: prezzo veramente basso per essere ad Ischia! Ma detto ciò mi soffermerei sulla bruttezza degli interni, quasi da casa di campagna della nonna. Avevo una camera con balcone e il balcone era sporco e affacciava su una zona desolata. Tavolo e sedie in plastica bianche.. Sporche! L'accesso alla spiaggia pessimo e la spiaggia( due metri per due) altrettanto pessima. La colazione come tutto il resto molto scarsa. Non capisco perché non si possano migliorare queste cose.. Non è che un cornetto buono costa più di uno cattivo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno
4.5 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Indirizzo: Via Litoranea, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Ischia Recensioni
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia