Filtri selezionati
Recensito il 30 novembre 2016

Ho trascorso sette giorni davvero splendidi in questo hotel: tutto è meraviglioso a partire dalla camera, ampia e arredata con mobili antichi (ma soprattutto con una splendida vista!). La struttura all'esterno sembra un po' anonima, ma internamente è elegante, con ampi saloni, un bellissimo reparto termale e una spa di buon livello. Ottimo il ristorante, anche a colazione. Il personale è molto disponibile e gentile.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono tranquille, ma vi consiglio di chiederne una con vista
Recensito il 25 novembre 2016

L'albergo è dotato di strutture collettive notevoli, fra cui una pregevole sala convegni.
Il personale si è dimostrato corretto e disponibile. Metto in evidenza l' insufficiente riscaldamento della sala pranzo, del grande locale annesso al bar, del reparto termale. Il termostato della camera è risultato guasto e siamo stati costrettti a dormire con due coperte prima di essere trasferiti in un'altra camera. Anche la cassaforte ci ha creato problemi. Evidenzio un deficit impiantistico dell'hotel: l'impianto di aspirazione sul tetto risulta notevolmente rumoroso, creando disturbo, in particolare, agli occupanti delle camere che danno sul cortile adiacente alla reception. Grave il comportamento del responsaboile della reception che ha negando l'evidenza. In conclusione: hotel da evitare per deficienze strutturali e manageriali.

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente le stanze che danno sul cortile interno adiacente alla reception.
Recensito il 21 novembre 2016

Che dire, ottimo soggiorno termale, hotel tranquillo, elegante, molto vicino al centro del paese, camere spaziose e pulite, buon ristorante. La parte benessere merita davvero e anche le piscine sono davvero piacevoli. Sono molto soddisfatto e penso di ritornare anche alla prossima stagione. Grazie a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2016

Sono rientrato da poco da una settimana di vacanza termale in questo hotel e, nonostante fossi un po' preoccupato dai giudizi negativi che avevo letto, non posso che esprimere grande soddisfazione: l'hotel è di un'eleganza classica, molto in stile con il luogo, perfetto per un periodo di relax e di coccole.
La mia camera (una doppia superior) era ampia e confortevole, pulita e con una bellissima vista mare. Niente da dire sul ristorante (al contrario di altre recensioni ho trovato un'ottima cucina, sempre varia e abbondante) e sul personale, gentile e premuroso.
Molto bella l'area termale in stile antico e ottima anche la palestra.
Eccellente a mio avviso il rapporto qualità / prezzo grazie alla promozione di una settimana in pensione completa comprensiva di terapie termali di cui ho potuto usufruire.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a novembre a tavola non e' da considerarsi un 5 stelle antipasti inesistenti sempre le solite verdure sempre la solita pasta al sugo camerieri non socievoli colazione scarsa Ambienti discreti. E'stata una mia impressione ma le lenzuola sono state cambiate una volta la settimana poche x un 5 stelle

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia