252 USD
245 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 330 USD a notte.

127 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Hotel Antares(Lacco Ameno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
614 USD
480 USD
429 USD
  • Parch. gratis
Villa Raffaela(Lacco Ameno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Campo(Lacco Ameno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
  • Piscina
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dire che è orrendo e molto poco. Non ho mai visto un 5 stelle così mal tenuto e osceno. Il cibo è una scarsità immensa sembra di stare in mense per i senza tetto. Le piscine grandi ma tenute come stagni, per non parlare delle stanze appena vista la mia non ci potevo credere a quello che stavo vedendo, muffa sporco sedie rotte e chi più ne ha ne metta. Il direttore scostumato al massimo non ti sanno neanche calmare e farti credere che vada tutto bene. Insomma non darei una meritata stella a questa stalla. Ci sono 3 stelle o 4 stelle ad Ischia che non sono paragonabili a tutto questo. Unica nota positiva e mi dispiace per loro i camerieri un saluto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2016

Ho avuto in passato il piacere di trascorrere un periodo di cure e soggiornare in questo hotel, gradevolissimo ricordo, per il servizio,la pulizia,e niente male il cibo. Personale rispettoso. Posizione direi proprio azzeccata ,fronte mare ,passeggiata lungomare,fermata bus ecc...comoda, anche per me che e" impossibilitata nel movimento. Credo di ritornare nei prossimi mesi , stiamo organizzando . Grazie

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016

Sono tornato da qualche giorno e completamente soddisfatto dopo un'esperienza vegativa in sicilia
.Dalle stalle alle stelle! Un hotel dai saloni direi quasi lussuosi e molto ben arredati. Non posso giudicare quanto efficienti siano le cure termali dato che non ne ho usufruito (non ne avevo la necessità) ma la piscina riscaldata era gradevole. Un piccolo neo riguarda la colazione del mattino carente, poco variata

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 8 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel fine settembre primi ottobre; buona l'ubicazione centrale e vicino al lungomare, saloni e spazi comuni arredati con mobili di antiquariato stile impero con oggetti stesso stile e profusione di composizioni di fiori freschi. Camere non all'altezza di 5 stelle, piccole, mobili mediocri e da rinnovare. I pasti sempre con tovaglie di fiandra e posate immancabilmete d'argento, almeno 6 pezzi ai pasti principali con una colazione minima rispetto agli standard anche di un 3 stelle. La carenza principale riguarda anche il pranzo e la cena non di qualita'. Buona la pulizia ed anche la piscina termale e tutte le altre attrezzature.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere ai piani alti piu' silenziose.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornare in questo hotel é come fare un tuffo indietro ai lontani anni 60/70.
Al Grand Hotel Terme di Augusto il tempo sembra essersi fermato effettivamente sotto tutti i punti di vista, ma se si vive una breve vacanza con questo spirito potrebbe essere veramente affascinante sostarvi per qualche giorno.
Personale di sala estremamente gentile e disponibile , tranquillità assoluta la notte, piscine termali e Spa al suo interno estremamente vicino al lungomare di Lacco insomma vale una visita certamente .

Ha soggiornato a: ottobre 2016