“Provare per credere!”

Grand Hotel Terme di Augusto
Classificato al n.18 di 18 hotel a Lacco Ameno
Recensito 9 novembre 2016

Rientrato appena da un soggiorno di dieci giorni e ci tengo particolarmente a rilasciare una recensione: SEMPLICEMENTE PERFETTO! Nonostante i commenti letti non proprio positivi, in ordine: reception accogliente ed attenta e disponibile, lodevole il ristorante ( un plauso al maitre) sia per disponibilità di tutto il personale che per la cura e la varietà dei menù e della cucina, camere perfettamente curate, arredi di qualità anche se a qualcuno potrebbero dare l'impressione di esseri datati, è proprio invece questa la particolarità che li distingue, la radica e le porcellane bisogna conoscerle per apprezzarle, area termale confortevole e votata al relax totale. Sicuramente per qualcuno potrebbero emergere piccolissimi dettagli non in nota, ma la presenza di un gigante a cinque stelle c'è tutta. Proprio in virtù di quanto notato con mano, la prossima primavera saremo di nuovamente presso codesto hotel. Una piccolissima nota mia personale: alcuni degli ospiti non erano proprio da cinque stelle o forse alloggiano in hotel a sette stelle...quindi prima di criticare... una revisione dei propri comportamenti non guasta, se poi preferiscono " i bagni della zia Gina " i posti ci son sempre.

Consiglio sulle camere: i piani alti sono più panoramici, perché in tutto l'hotel vige un silenzio rilassante
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Dire che è orrendo e molto poco. Non ho mai visto un 5 stelle così mal tenuto e osceno. Il cibo è una scarsità immensa sembra di stare in mense per i senza tetto. Le piscine grandi ma tenute come stagni, per non parlare delle stanze appena vista la mia non ci potevo credere a quello che stavo vedendo, muffa sporco sedie rotte e chi più ne ha ne metta. Il direttore scostumato al massimo non ti sanno neanche calmare e farti credere che vada tutto bene. Insomma non darei una meritata stella a questa stalla. Ci sono 3 stelle o 4 stelle ad Ischia che non sono paragonabili a tutto questo. Unica nota positiva e mi dispiace per loro i camerieri un saluto.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2016

Ho avuto in passato il piacere di trascorrere un periodo di cure e soggiornare in questo hotel, gradevolissimo ricordo, per il servizio,la pulizia,e niente male il cibo. Personale rispettoso. Posizione direi proprio azzeccata ,fronte mare ,passeggiata lungomare,fermata bus ecc...comoda, anche per me che e" impossibilitata nel movimento. Credo di ritornare nei prossimi mesi , stiamo organizzando . Grazie

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016

Sono tornato da qualche giorno e completamente soddisfatto dopo un'esperienza vegativa in sicilia
.Dalle stalle alle stelle! Un hotel dai saloni direi quasi lussuosi e molto ben arredati. Non posso giudicare quanto efficienti siano le cure termali dato che non ne ho usufruito (non ne avevo la necessità) ma la piscina riscaldata era gradevole. Un piccolo neo riguarda la colazione del mattino carente, poco variata

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 8 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo hotel fine settembre primi ottobre; buona l'ubicazione centrale e vicino al lungomare, saloni e spazi comuni arredati con mobili di antiquariato stile impero con oggetti stesso stile e profusione di composizioni di fiori freschi. Camere non all'altezza di 5 stelle, piccole, mobili mediocri e da rinnovare. I pasti sempre con tovaglie di fiandra e posate immancabilmete d'argento, almeno 6 pezzi ai pasti principali con una colazione minima rispetto agli standard anche di un 3 stelle. La carenza principale riguarda anche il pranzo e la cena non di qualita'. Buona la pulizia ed anche la piscina termale e tutte le altre attrezzature.

Consiglio sulle camere: Meglio le camere ai piani alti piu' silenziose.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiornare in questo hotel é come fare un tuffo indietro ai lontani anni 60/70.
Al Grand Hotel Terme di Augusto il tempo sembra essersi fermato effettivamente sotto tutti i punti di vista, ma se si vive una breve vacanza con questo spirito potrebbe essere veramente affascinante sostarvi per qualche giorno.
Personale di sala estremamente gentile e disponibile , tranquillità assoluta la notte, piscine termali e Spa al suo interno estremamente vicino al lungomare di Lacco insomma vale una visita certamente .

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 4 ottobre 2016

Ho molto viaggiato nella mia vita per lavoro e per diporto appoggiandomi a strutture di tutti i tipi e livelli qualitativi (dalla modesta pensione familiare ad hotel 5 stelle luxury) e quindi credo di saper giudicare serenamente e a ragion veduta.

L'hotel è in una posizione ottima (silenzioso e vicinissimo al lungomare di Lacco Ameno ed alla fermata del bus) ed ha molti spazi comuni e di soggiorno vasti, ben arredati e ben tenuti.

Discreta la parte termale, anche se le zone piscine risentono della scarsità di personale addetto (per esempio nella piscina termale interna l'acqua sul pavimento non viene .puntualmente rimossa e vi sono stati casi di cadute).

Sufficiente la pulizia delle camere, ma da un 5* ci si sarebbe aspettati qualche cosa di più.

Insufficiente l'arredamento delle stanze, piccole per un 5*, e con mobili vecchi e sgangherati. Durante il nostro soggiorno è stata sospesa l'erogazione dell'aria condizionata, nonostante che nel pomeriggio le camere esposte a ovest si surriscaldassero.

Assolutamente insufficiente, anzi IGNOBILE, il servizio bar e ristorante sia per la scarsa professionalità del personale che per la qualità, assortimento e presentazione del menù, indegno anche di una mensa aziendale (per esempio veniva sempre servita pasta al pomodoro mutandone solamente il nome).
Analogo discorso per il buffet della prima colazione, dove non era possibile tostare una fetta di pane e si doveva pietire un caffè espresso o un cappuccino affacciandosi in cucina!

Fra l'altro non avevamo nemmeno un tavolo a nostra disposizione, ma siamo stati accorpati d'ufficio ad un'altra coppia di ospiti.

Da segnalare anche che a fronte delle mie osservazioni il personale "responsabile" (receptionist, maitre, responsabile del bar) dava risposte evasive, a volte anche offensive, rimandando la responsabilità al livello immediatamente superiore ed infine ad un fantomatico "titolare" ovviamente mai presente nella struttura.
E' sintomatico del resto che alla mia partenza non mi sia stato consegnato alcun questionario relativo al gradimento del soggiorno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 0,1 km
Hotel Terme Principe
Hotel Terme Principe
N. 9 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Grand Hotel Terme di Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme di Augusto

Indirizzo: 122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 9 hotel di lusso a Lacco Ameno
Fascia prezzo: 97 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Terme di Augusto 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme di Augusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno Ischia
Grand Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno