“un 5 stelle pessimo”

Grand Hotel Terme di Augusto
Classificato al n.18 di 18 hotel a Lacco Ameno
“un 5 stelle pessimo”
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto dello scorso anno per 4 notti e devo dire che è stata una spiacevole scoperta......abbiamo prenotato un last minute in "offerta" (600 euro a persona pensione completa) e già da questo c'è stato,da parte dell'albergo una discriminazione nell'assegnazione della stanza,ci avevano assegnato una stanza che prima era la sala deposito degli addetti alle pulizie infatti la porta stava al di fuori del corridoio dell'albergo..praticamente in mezzo alle scale,inoltre l'arredamento orribile e vecchio,ma la cosa più sgradevole erano le formiche in stanza....dopo un forte reclamo ci hanno spostato in una stanza accanto alla reception....la colazione era abbastanza buona ma il pranzo ela cena molto povera..(inoltre la sala era divisa tra coloro ke avevano prenotato con pacchetti in offerta e chi no e ai primi non veniva nemmeno cambiato la tovaglia tra un giorno e l'altro) cene siamo accorti perkè spesso eravamo gli ultimi a pranzare e i camerieri stavano pulendo i tavoli)....una sola nota positiva era la piscina pulita.....in sostanza negativo al massimo altro che 5 stelle questo era un 2 stelle...

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Recensito il 4 marzo 2012

Buon albergo, ottima posizione ma non di certo classificabile come un 5 stelle! Centro benessere e stanze nella norma.Quest'ultime ben arredate ma al di sotto delle aspettative ! Forse troppe poche strutture termali! Personale freddo e distaccato. Ottima invece la posizione dell'Hotel praticamente sul lungomare di Lacco Ameno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
Recensito il 27 febbraio 2012

Salve ho appena trascorso un weekend in questo albergo; la struttura a prima vista sembra gradevole ma dopo averci soggiornato anche una sola notte l' hotel non meriterebbe neanche le 3 stelle.
Appena entri ti rendi conto che intorno a te ci sono solo anziani, ed è rarissimo trovare giovani, noi siamo stati l'eccezione. Le camere erano vecchie con mobili rotti ma pulite, ambiente abbastanza caldo, frigo bar bene,il letto non è matrimoniale ma hanno accoppiato due letti singoli da una piazza e mezzo, tutto sommato camere tutto ok.
Anche nella sala da pranzo a volte abbiamo trovato le posate e i bicchieri sporchi.
COLAZIONE, discreta.(cornetti buoni).
PRANZO, con 4 scelte di primi e 3 scelte di secondi piatti, dolce e frutta. Buffet di insalate. C'è abbastanza scelta ma cibo molto scadente.
CENA, un bel buffet di antipasti, ma menu sempre molto scadente, tutto cio' che mangi sembra non aver sapore.
PERSONALE, molto gentile e disponibile.
LE TERME INTERNE, buone e piccole ma non riesci a starci molto perchè sono troppo calde.
LA PISCINA ESTERNA, tiepida e nulla di interessante.
Non ho visto saune, o vasche idromassaggio. Solo BAGNO TURCO, in una stanza piccolissima.
ANIMAZIONE e DIVERTIMENTO 0. Quindi consiglio a chi ha figli piccoli di evitare di trascorrere delle giornate in questo hotel e di farli annoiare.
L'unica cosa positiva è il supermercato DOK vicinissimo all'hotel.
Penso di aver detto tutto, non voglio aggiungere altro.
Se questo è un albergo a 5 stelle c'è da preoccuparsi. FATE VOI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lacco Ameno

Caserta, Italia
Recensito il 27 gennaio 2012

I servizi della spa, delle piscine interne ed esterne e del centro benessere sono ottimi. Ottima anche la poszione dell'Hotel praticamente sul lungomare di Lacco Ameno. Pulizia ed organizzazione tedesca. Come molti grand hotel delle isole e della costiera frequentati da stranieri e gruppi di stranieri dal Nord Europa, che hanno standard culinari meno esigenti di quelli degli italiani, la cucina - per chi opta per la mezza pensione - è standard e senza pretese.

Consiglio sulle camere: Vista sulla piscina esterna.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

Il regalo più bello ricevuto questo Natale è stato quello di mio marito; 3 giorni all'Hotel Augusto con percorso benessere e trattamenti viso/corpo.
Ho vissuto questi giorni in pieno relax, facendo tutti i trattamenti che m'interessavano.
La cosa più simpatica e che effettuando il percorso benessere, piscina termale, percorso Knapp, palestra, bagno turco, mi è venuta una fame smisurata, ma fortunatamente la ristorazione riesce a soddisfare tutti i tipi di appetiti.
Al buffet c'erano svariatissimi tipi di antipasti, pizzette, fritturine, per poi passare al menù alla certe, con scelte di più primi, secondi e dolci.
Lo stesso è per la prima colazione e il pranzo.
Alla breakfast ci sono tutti i tipi di torte, crostate, cornetti, budini, suchi di frutta, insomma prima dimagrisci alla SPA e poi ingrassi al ristorante.
Il personale dell'Hotel sono persone disponibili e gentili sempre pronte a soddisfare i bisogni della clientela.
Grand' Hotel di classe, charme, lussuoso, confortevole ( con il suo bel tepore dei saloni e delle camere da letto) ed elegante.
Consiglio a chiunque di passare almeno una settimana presso questa struttura, vicino al mare ed al centro di Lacco Ameno e potrete godere di belle passeggiate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Malaguratamente abbiamo soggiornato in questa struttura, non degna di essere chiamata hotel a cinque stelle, dal 30/12/11 al 3/01/12 in mezza pensione e da subito è iniziato il PACCO........:

1°parcheggio inadeguato o spesso occupato.

2°Reception non cordiale, ma presuntuosa e istigatrice (molta maleducata).

3°Odore di cloro, umidità e condensa delle terme dall'ingresso fino al 3°e ultimo piano dove noi soggiornavamo.

4°Caduta accidentale in corridoi dovuta ad allagamento per pioggia infiltratasi da infissi vecchi e malandati.

5°Corridoi non riscaldati e impuzzolentiti dai vapori della cucina sottostante uniti alla condensa terme.

6°Camera squallida spacciata per Superior con LA VISTA MARE IMMAGINARIA. L'arredo in legno scadente vecchio ammuffito e rotto in più punti, sedie non degne del peggior rigattiere, tapezzeria consumata, piastrelle SCARDATE in vari punti, LANELLA sotto i letti di qualche anno. Materassi (2 sigoli uniti) scomodi e niente coperte matrimoniali o piumoni, ma due vecchie coperte di somma, singole, della NONNA, unite per formarne una matrimoniale. Asciugamani, accappatoi e federe dei cuscini con fori e strappi! Lampadine 30 watt e tutte diverse, digitale terrestre difettoso. CHE SQUALLORE..........per di più condizionatori non funzionanti per tutta la prima notte (30/12) che compromettevano la salute di tutti e 4 i membri della famiglia (febbre prima i piccoli poi i grandi).
Per questi enormi disagi la mattina seguente chiediamo di lasciare anticipatamente l'hotel (per noi un mediocre 3 stelle) e presuntuosamente ci comunicano che ci sarà l' addebito di una penale sul conto..........arrivano, telefonicamente, poche parole di scuse del direttore, latitante, che nei giorni seguenti non sarà più raggiungibile per lamentele di più ospiti!!??

7°Pulizia e arredo bagno...........no comment: set di saponi e bagnoschiuma scarsissimi! Per di più abbiamo pagato per la prima volta in all the world le "PAPOSCE" (pantofole) alla modica cifra di € 3,00 al paio!

8°All'interno dell'albergo gli addobbi di Natale: squallidi, riciclati ed economici, piante e fiori secchi non curati e maleodoranti, illuminazione al risparmio con sale e piani spenti (con incredibilmente il tutto pieno: 250 ospiti)

9°Sala RISTORANTE o meglio MENSA DI AUGUSTO!!!!:
tutto surgelato, scaldato, insapore e di 3^ scelta, conseguenze: DISSENTERIA GALOPPANTE E VOMITO che ci ha fatto desistere dal consumare in albergo il CENONE E LA MEZZA PENSIONE rimettendoci a nostre spese (ci ha salvato il Ristorante Francischiello a Lacco Ameno che consigliamo vivamente)

10°Il menù del Cenone è rimasto un segreto ,nessuno del personale ne era a conoscenza (2°motivo per la fuga!)

11°Febbricitanti per il freddo e l'umidità dell'albergo, scombussolati con l'intestino e con l'enorme disagio di uscire di notte con il diluvio e fuochi di artificio per non rischiare il Capodanno in questa sede (come programmato data la presenza di 2 bimbi piccoli) abbiamo pagato lo stesso profumatamente..........DULCIS IN FUNDO siamo venuti a conoscenza che molti altri ospiti avevano pagato meno della META' di noi con dei pacchetti (tutto compreso anche il cenone che a noi sarebbe costato € 62,00 a persona) acquistati in agenzia alla modica somma € 390,00 per 4 gg in pensione completa a poco più del costo di una nostra sola notte ....................COMPORTAMENTO ASSOLUTAMENTE SLEALE O MEGLIO........
..IL CONTROPACCOTTO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2012

Le recensioni negative degli altri viaggiatori hanno trovato piena conferma. La struttura è buona e ben ubicata ma i servizi sono pessimi.
Al nostro arrivo, 30 dicembre, la camera era gelida. Alle nostre rimostranze, ripetute, hanno sistemato l'aria calda ma solo al mattino successivo. Di notte abbiamo dormito con coperte e copertine come da tempo non eravamo abituati. Tra l'altro le coperte sul letto le abbiamo dovute mettere noi perchè era preparato solo con le lenzuola. Al mattino altra sorpresa: mancava l'acqua calda nel senso che al rubinetto non arrivava proprio acqua. Altre rimostranze ripetute perchè non ci potevamo lavare, non potevo farmi la barba e così via.
Nello spazio riservato alla piscina calda interna vi erano solo quattro, dicasi quattro, sedie a sdraio e una decina di sedie normali.
Per i pasti altra lagnanza: scarsa varietà, poca quantità e scarsa qualità.
Non parliamo del cenone (sic!) per carità di patria. L'ultima chicca: lo spumante era conteggiato a parte ossia non era compreso nel prezzo. Personalmente lo sconsiglio salvo che ci si aspetta solo prestazione di un albergo di tre stelle

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Albergo Terme Villa Svizzera
Albergo Terme Villa Svizzera
N. 9 di 18 a Lacco Ameno
Garden & Villas Resort

Conosci Grand Hotel Terme di Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme di Augusto

Struttura: Grand Hotel Terme di Augusto
Indirizzo: 122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 9 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Terme di Augusto 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme di Augusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno Ischia
Grand Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno