“federico e don pepe” 4 su 5 stelle

Hotel Terme Don Pepe
Classificato al n.17 di 18 hotel a Lacco Ameno
“federico e don pepe”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato tre giorni all'hotel don pepe di lacco ameno ad ischia.
L'isola e' stupenda e il viaggio col traghetto da pozzuoli per casamicciola prepara all'incontro nella maniera migliore.
In 5 minuti si arriva all'hotel al centro di lacco ameno.
L'ambiente e' rinnovato. Alla reception vieni accolto dal titolare signor enzo, giovane, simpatico e preparato su tutte le opportunita' del luogo e dell'intera isola.
La sistemzione in camera e' stata immediata e le camere sono tutte ristrutturate di recente.
La mattina dopo ho fatto un bellissimo bagno nella piscina calda con acqua termale a cascata con successivo bagno turco e massaggio, e come i romani facevano nel frigidarium, sono poi salito per qualche gradino e' sono entrato nell'ampio spazio dedicato dal titolare dell'hotel per i suoi clienti alla stupenda piscina con acqua tiepida e palma tropicale.
Non ho fatto altro che sguazzare, e quando le poche forze si sono esaurite mi sono disteso nel lettino ed iniziato a leggere il mio libro di seneca preferito; negli intervalli uno sguardo sul verdissimo monte epomeo a tiro di schioppo variava l'esperienza della mia ottimale vacanza.
Nel lunch e dinner i pasti, assolutamente freschi e vari nella scelta, sono stati serviti nell'elegante ampia sala ristorante da personale assolutamente cordiale e preparato.
La digestione avveniva di solito nell'ampio spazio dedicato al fresco salotto accanto al bar.
Due passi smaltire il grasso accumulato venivano poi fatti per giungere alla piazzetta di lacco ameno che si raggiunge in 5-10 minuti
La sera il sonno non serviva invocarlo...

Consiglio sulle camere: se odiate il rumore(seppur modesto) le stanze a sud sono più silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho trovato una bella accoglienza in questo albergo a Lacco Ameno della bellissima Ischia, dove sono andato per un seminario di tre giorni, utilizzando la sala per convegni della stessa struttura. Nelle pause mi sono potuto rilassare nel centro benessere, dotato di piscina con idromassaggio e bagno turco, e nella piscina termale all'aperto. Al ristorante Il cibo è di buona qualità e il personale che lo gestisce è sempre stato gentile e disponibile, anche perchè a volte i nostri impegni ci hanno fatto arrivare fuori orario, ma questo non ci ha precluso di mangiare tranquillamente tutto quello che avevamo già ordinato. Anche le stanze sono confortevoli, in stile moresco e sempre molto pulite. Il mare, così come il centro del paese, si raggiungono comodamente a piedi. Che altro dire: ringrazio il proprietario per la sua estrema gentilezza e disponibiltà e spero di ritornare molto presto!!
Maurizio O.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho festeggiato i miei quarant'anni con le amiche, è stato molto rilassante e piacevole ed ho trovato un ambiente accogliente e molto cordiale. Il personale è gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente che si sente coccolato cosa fondamentale quando si sceglie un luogo per il relax oltre alla bellezza innegabile dell'isola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo approfittato di una offerta dopo pasqua per un soggiorno di solo quattro giorni. E' stata una vacanza mordi e fuggi ed e' veramente un peccato che sia gia' finita perche' ci siamo trovati veramente bene. Come ci hanno consigliato alla reception la prossima volta almeno una settima e sicuramente faremo tesoro del loro consiglio. L'albergo e' molto carino e si nota subito che e' nuovo, ben gestito e curato dalla proprieta' direttamente. Il reparto termale fiore all'occhiello di questo albergo. Qui veramente ti rilassi. Non ho avuto modo di provare la ristoranzione in quanto avevo prenotato solo con la colazione perche' ci piace girare. Ad Ischia i ristoranti sono buoni ma state attenti ai prezzi e poi in hotel mi hanno detto che con una piccola differenza avrei potuto cenare anche li. Sara' sicuramente per la prox. Complimenti ragazzi e continuate cosi'.

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ci siamo innamorati di Ischia e della nostra camera in stile 700 veneziano che abbiamo trovato presso l'hotel don pepe. L'abergo e' stato recentemente ristrutturato e si presenta molto curato in ogni suo aspetto. Se propio dovessi trovare un difetto e' stato quello della troppa abbondanza di cibo al ristorante. Sono una golosa e quando sono in vacanza non bado a nulla e cosi' sono ritornata da Ischia con qualche chilo in piu'. Molto piacevole e rilassante la zona termale e la beauty farm interna e' veramente una chicca. La posizione dell'hotel e' veramente comoda e il personale tutto a dimostrato professionalita' e disponibilita'.
Esperienza da ripetere e consigliare. Vorrei salutare il nostro cameriere Fabio per l'estrema gentilezza mostrata.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Premetto di non aver prenotato io questo albergo ma un amico per tutti noi. Eravamo in 5 coppie e siamo ritornati tutti soddisfatti. E' la prima volta che ci capita di andare tutti in vacanza e di ritornare tutti soddisfatti. Generalmente c'e' sempre qualcuno che non gradisce la sistemazione. Questo hotel ha messo tutti d'accordo tanto che abbiamo prenotato nuovamente 3 giorni per la festivita' di San Pietro e Paolo. Non voglio prolungarmi con troppi complimenti, voglio solo lasciare una traccia del mio apprezzamento ed un consiglio. Se andate ad Ischia, tranquillamente potete prenotare all'Hotel Terme Don Pepe.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Se a Ischia vuoi andare al DOn Pepe devi prenotare. Ottimo hotel in centro, ristrutturato, con terme interna, piscina coperta idromassaggi, cascata cervicale, bagno turco, percorso vasche Kneipp, area relax, cromoterapia, palestra, piscina esterna, solarium e tutto a titolo gratuito o meglio incluso nell'offerta. Ristorazione top pr non dire eccellente. Ampia scelta e servizio cordiale e veloce. Camera ampia e ben arredata e pulita regolarmente tutti i giorni. Ah dimenticavo nella nostra offerta c'era anche incluso 1 Fango Viso ed 1 Massaggio parziale. Cosa volere di piu'?

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacco Ameno
Park Hotel & Terme Romantica
N. 2 di 15 a Sant'Angelo
4.5 su 5 stelle 632 recensioni
Central Park Hotel Terme

Conosci Hotel Terme Don Pepe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Don Pepe

Struttura: Hotel Terme Don Pepe
Indirizzo: Via Circumvallazione 39, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 9 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Don Pepe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Don Pepe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pepe Terme And Beauty Farm
Hotel Terme Don Pepe Isola Di Ischia/Lacco Ameno