“Aprile dolce dormire”

Classificato al n.15 di 18 hotel a Lacco Ameno
Napoli
“Aprile dolce dormire”
Recensito il 20 aprile 2012

Prima del ponte di Pasqua abbiamo prenotato presso questo hotel e piu' precisamente dal 1 aprile al 6 aprile cinque gironi per concederci un po relax. Peccato che il tempo ad Ischia in quel periodo non e' stato clemente ma questo ci ha permesso di usufruire appieno di tutti i servizi dell'hotel. La beuty farm e' qualcosa di eccezzionale e la mia ragazza e' rimasta davvero stupita sia dalla disponibilita' che dalla professionalita' di queste persone. Avevamo prenotato la pensione completa ma l'abbondanza dei pasti ci ha fatto pensare poi che sarebbe bastata anche solo la mezza pensione. Colazione a buffet ricca e variegata. Praticamente ci trovi di tutto. Ottimi i cornetti. Buono anche il servizio wifi gratuito nelle zone comuni dell'hotel. La camera che ho prenotato era una standard e la cosa che mi ha colpito di piu' e' stata l'ottima insonorizzazione che mi ha permesso davvero di riposare tanto. Hotel super consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Ospitaletto
Recensito il 19 aprile 2012

Quest'anno abbiamo scelto Ischia per le cure termali ed insieme a mio marito navigando in internet tra le tante offerte presenti la nostra scelta e' caduta sull'Hotel Don Pepe. L'albergo e' in posizione centrale nel comune di Lacco Ameno. la struttura e' confortevole ed il prezzo da noi pagato e' stato onesto. Ottimo il reparto cure termali dove abbiamo effettuato un ciclo di
fangoterapia. Ristorazione a mio modo di vedere il punto forte dell'hotel. Ottima la scelta tra primi e secondi piatti e molto simpatica e' stata la cena tipica. La camera da noi prenotata era una classic molto caratteristica. Pulizia della camera e' stata perfetta sotto ogni punto di vista, come dire qui nulla e'lasciato al caso. Grazie a tutti Gisella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Foggia
Recensito il 19 aprile 2012

Ho prenotato in questo hotel per il periodo di Pasqua e anche se per pochi giorni abbiamo avuto la fortuna di goderci appieno la nostra mini vacanza. Hotel molto bello e ristrutturato a gestione familiare. Personale sempre cordiale e molto disponibile. La ristorazione eccellente ed un pranzo di Pasqua a dir poco sublime. Ottima la piscina interna con il bagno turco e molto comodo anche il parcheggio dell'hotel che e' gratuito. Anche se per pochi giorni devo dire che sono stato bene, struttura da consigliare e quest'anno riusciamo ad avere qualche altro giorno di ferie sicuramente ritorneremo. Spero per l'estate perche' Ischia e' stupenda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Manoppello, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Sono appena rientrata a casa dopo dei piacevoli giorni trascorsi in questa struttura, Ambiente ottimo, cortesia gentilezza vivono in armonia con l'intera struttura del Don Pepe , oltre all'ottima cucina ambienti curati, un mix perfetto per trascorrere delle splendite vacanze lo consiglio a tutti, un grazie ai proprietari dell'ottima accoglienza che abbiamo rivevuto ........da tornarci a occhi chiusi e al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gallarate, Lombardia, Italy
Recensito il 14 aprile 2012

Sono passati passati parecchi mesi dalla mio viaggio di piacere, mancano pochi mesi alle ferie e non vedo l'ora di tornare a Ischia dove mi aspetta l'Hotel Don Pepe. L'ho consigliato anche ai miei amici, perché oltre a sentirsi in famiglia si trova qualità e cortesia in ogni momento della giornata. Ambiente ottimo per rilassarsi e rigenerarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 14 aprile 2012

Assolutamente da recensire in quanto il personale è cortese ed accogliente, la struttura è ben localizzata, armoniosa e completa dii ogni comfort, la cucina buona, le stanze assolutamente pulite come tutto il resto. La parte che ci ha piu' colpito è la zona piscina (a parte la SPA) ben disposta e ottima per il relax. Consiglierei questo hotel a chiunque. Da ritornarci al piu' presto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 13 aprile 2012

Per le feste pasquali mia cugina ha scelto il Don Pepe hotel. Abbiamo soggiornato in 3 e devo dire che l'accoglienza è stata delle migliori, come si suol dire "il buongiorno si vede dal mattino". L'hotel è curato in tutti i dettagli ed il personale è eccellente. Ci siamo addirittura abbracciati e baciati nel salutarci come se stessimo salutando degli amici. Si respira un'aria rilassante e serena. Ciò che ho trovato ottimo è il buffet della cena e la cortesia dell'angolo bar.. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di goderci la splendida piscina all'aperto, in compenso ci siamo rilassate e tonificate nella zona termale, consigliatissima di sera.. Per quanto riguarda la storia e l'arte dell'isola consiglio Ivan che, a parer mio, è un ottimo "cicerone"..
Auguro a tutti un buon soggiorno al Hotel Don Pepe Terme!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
N. 10 di 18 a Lacco Ameno
San Montano Resort & SPA
San Montano Resort & SPA
N. 1 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Terme Don Pepe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Don Pepe

Struttura: Hotel Terme Don Pepe
Indirizzo: Via Circumvallazione 39, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 7 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Don Pepe 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Don Pepe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pepe Terme And Beauty Farm
Hotel Terme Don Pepe Isola Di Ischia/Lacco Ameno