“ritorneremo anche il prossimo anno”
Recensione di Hotel Terme Principe

Hotel Terme Principe
Classificato al n.9 di 18 hotel a Lacco Ameno
Recensito 6 luglio 2012

quando si programma una vacanza x un periodo di ferie bisogna essere molto oculati sulla scelta dell albergo la quale si soggiorna e quest anno veramente non abbiamo sbagliato.sembrava di essere a casa,ambiente familiare e tanta buona ospitalità ci hanno coccolati x tutto il periodo.ottima la cucina veramente tipica dell isola,la locazione ottimale xkè a due passi dal centro della stupenda lacco ameno.un ringraziamento affetuoso alla propietaria che con le sue attenzioni di mamma ha colpito la nostra piccola cristina trattandola come fosse sua figlia.un abbraccio pina e francesco.a prestooooooo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, moidena frances... f
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Sono d'accordo con lei caro Francesco. Quando si è in vacanza dopo un lungo periodo di lavoro e stress, bisognerebbe sempre essere coccolati e sentirsi un po' come a casa. E sono davvero contenta che lei, Pina e Cristina vi siate sentiti così. Dia un abbraccio alla piccola da parte mia, la ricordo con molto affetto. E' una bimba adorabile ed affettuosa.

Ci torni presto a trovare.

Recensito 3 luglio 2012

Ho soggiornato di recente presso questo hotel, semplice ma confortevole.
L'unica cosa che penso vada migliorata e' il fatto che la cena, servita dalle ore 20 fino alle ore 21, tra l'altro molto buona ed abbondante, se si ritarda di appena 15 minuti si rischia di non trovare piu' nulla.
Il buffet preso d'assalto dai clienti che entrano puntuali alle ore 20, non venendo rifornito, cosi' come le restanti pietanze, si rischia, ripeto, tardando appena 15/20 minuti di non trovare piu' nulla.
Mi limito pertanto nel dire, che considerando l'orario della cena, dalle 20 alle 21, un cliente deve avere la possibilita' di poter arrivare anche alle ore 20.45 e trovare le stesse cose nell' ugual misura di come se si arrivasse alle 20 ( orario di apertura ).
Per il resto tutto molto valido.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Caro Roberto,
grazie mille per la recensione! Ci fa davvero piacere che la sua vacanza sia stata molto valida.

Per quanto riguarda il buffet, basta avvertire i ragazzi in sala che si arriva un po' più tardi dell'orario di apertura della cena e provvederanno a mettere da parte le stesse pietanze sul vostro tavolo, così da non essere penalizzati.

Un arrivederci a presto.

Recensito 25 giugno 2012

é ancora in corso la nostra vacanza in questo posto stupendo... ma stiamo già pensando alla prossima volta che torneremo! Abbiamo trovato un albergo molto confortevole, ottima la sua posizione, e soprattutto eccellente il servizio offerto, grazie alla competenza, cortesia e diponibilità di tutto il personale; in particolar modo del maitre , il Sig. Mattia, per la sua profesionalità e competenza, oltre che per la sua grande simpatia. Consigliamo vivamente quest'albergo a chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in questa bellissima isola!
Pasquale e Rita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Carissimi Pasquale e Rita,
grazie mille per la recensione! Con la nostra passione, unita alla simpatia, disponibilità e cordialità cerchiamo di fare in modo di rendere il soggiorno dei nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile.
Siamo davvero felici che stiate già pensando di ritornare da noi.
Un saluto da parte di tutto lo staff

A presto

Recensito 24 giugno 2012

ho prenotato una settimana all'hotel terme Principe, leggendo le vostre opinioni sono molto preoccupata, le camere con i servizi essenziali sono così male???? calde, rumorose, sporche??? spero davvero siano opinioni poco oggettive, non vorrei rovinarmi l'agognata vacanza. Al ritorno provvederò a scrivervi un mio giudizio. grazie a tutti. Sonia C

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Carissima Sonia,
Come lei ha anche scritto , le recensioni sono molto soggettive e ciascuno di noi per fortuna ha impressioni e sensazioni diverse pur essendo stati negli stessi luoghi.
Ciò che cerchiamo di fare qui all’Hotel Terme Principe, è di far si che il cliente si senta come a casa propria,a volte ci riusciamo e a volte no,certo troverà una struttura non nuovissima,ma rinnovata e migliorata anno dopo anno.

Abbiamo varie tipologie di camera. Quelle del corpo centrale non hanno l’aria condizionata, ma hanno tutte il balcone. Le camere che si trovano in giardino hanno tutte l’aria condizionata e l’ingresso indipendente, mentre le camere che si trovano in villa hanno tutte l’aria condizionata, cassaforte e frigo, ovviamente tutte dotate di tv schermo piatto, telefono, asciugacapelli.
Inoltre, la piscina esterna, la piscina coperta idromassaggio, la piccola piscina esterna idromassaggio, il percorso kneipp e il bagno turco sono servizi gratuiti per i nostri clienti.

Spero  vivamente che dopo il suo soggiorno presso di noi,riusciremo a farle cambiare idea e le promettiamo sin da ora che le sue vacanze saranno come lei desidera.

Da parte mia e di tutto lo staff un arrivederci a presto.

Recensito 6 giugno 2012

Insieme a mio marito e ad una coppia di amici, siamo appena tornati da Lacco Ameno dove abbiamo trascorso il week end. L'albergo è comodo perchè centrale , il personale gentile e dista 15 minuti a piedi dal parco "Negombo" . La struttura è un pò datata e la nostra camera , nel corpo centrale, era rumorosa ,priva di aria condizionata e di tende oscuranti,perciò ..sveglia alle 6. Quella dei nostri amici, in giardino , piccola da non poter appoggiare la valigia. Colazione misera. Le piscine termali e il centro benessere, non all'altezza .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Eunice F, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2012

Cara Maria,
sono veramente dispiaciuta che lei, suo marito e gli amici non vi siate sentiti a vostro agio, ma farò tesoro della sua recensione per migliorare i nostri serivizi.

Tuttavia, vorrei fare alcune precisazioni riguardanti la prima colazione, che ,se lei si fosse soffermata a guardare meglio, avrebbe notato che non è per nulla misera!
Il nostro buffet è molto vario, con cornetti, cioccolata, fette biscottate, succhi di frutta, miele, marmellate e una vasta scelta di dolce e salato.

Il centro benessere, totalmente rinnovato di recente, offre ai nostri ospiti una vasta gamma di trattamenti benessere per la cura del corpo.

La sua scelta è ricaduta su una delle camere che offrono servizi essenziali, ma come avrà notato abbiamo camere ubicate in posti diversi con caratteristiche differenti.

Tutto lo staff ed io, l'aspettiamo in un prossimo futuro così da poterle mettere a disposizione una di queste camere.

A presto.

Recensito 1 giugno 2012

Ho festeggiato il 60 esimo compleanno con la famiglia in questa struttura turistica e mi sono sentito come a casa mia, la cordialità del personale, la competenza del maitre e una cucina eccellente hanno fatto da cornice in questo fine settimana. L'albergo è tranquillo e confortevole, le piscine termali e il centro benessere con sauna e massaggi sono una vera chicca. Tornerò ad agosto per l'anniversario di matrimonio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Luigi,
sono Eunice. Forse ci siamo incrociati durante il suo soggiorno qui all'Hotel Terme Principe.
La ringrazio moltissimo per la sua bellissima recensione ed il fatto che lei e la sua famiglia vi siate sentiti come a casa vostra è per noi motivo di grande orgoglio.

L'aspettiamo per l'anniversario di matrimonio ad Agosto.

Un caro saluto dal personale e da me.

Recensito 23 maggio 2012

Albergo tranquillo e confortevole, dalla nostra stanza con balcone, bella vista sulla piscina e sul mare. Buona cucina, buon servizio in sala con camerieri/e cordiali e gentili ed il direttore di sala Mattia assolutamente unico, simpatico e cordialissimo. Posizione dell'albergo strategica, a 10mt fermate dei bus, in direzione opposta 100mt dal centro e dal mare. Speriamo proprio di tornare magari anche prima del prossimo anno.
Roberto Fiume

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Che belle parole caro Roberto!
Non posso far altro che ringraziarla di questa bellissima recensione.
Mattia e i ragazzi di sala la ricordano con grande affetto e l'aspettano per le sue prossime vacanze all'Hotel Terme Principe.

Un cordiale saluto.

A 0,1 km
Hotel Terme Don Pepe
Hotel Terme Don Pepe
N. 17 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Fascia prezzo: 55 € - 101 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
L'Hotel Terme Principe è situato a soli 150 metri dalla sua Spiaggia convenzionata e a 100 metri dalla passeggiata dei negozi del prestigioso centro di Lacco Ameno, nella meravigliosa Isola d'Ischia. Le 60 Camere, dislocate in diverse unità abitative nel suo parco giardino, all’interno del complesso alberghiero, dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, TV a schermo piatto, mini frigo (vuoto), cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, doccia, phon, prodotti da bagno in omaggio, con pavimento in piastrelle e mobili tradizionali in legno. Tutte le camere sono dotate di ampie finestre, e alcune dispongono di balcone o piccolo terrazzino con vista giardino o interna. Alcune inoltre sono collocate nei pressi della piscina. Si dividono in Camere Standard e Camere Economy (di dimensioni più ridotte rispetto alle Standard, sia come camera che come bagno). Il vostro risveglio sarà allietato dalla ricca prima colazione a buffet, sia dolce che salato, comprensivo di torte fatte in casa. Il Ristorante, con menù a scelta, offre i piatti della cucina tipica locale e nazionale, e in più a pranzo un buffet di verdure e a cena un buffet di antipasti e contorni. Bar e Sala TV-Sat. Parcheggio interno. Il settore Benessere offre una piscina scoperta, attrezzata con lettini e ombrelloni, una piscina termale coperta con idromassaggi, una vasca Jacuzzi, un bagno turco naturale e un percorso Kneipp caldo freddo, il tutto in un ampio giardino. Inoltre grazie all’Antica Fonte Termale “Principe”, l'Hotel dispone di un moderno Centro Termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, per tutti i trattamenti di fango terapia, inalatorie e massaggi terapeutici. Completa i servizi, l'accesso alla Spiaggia convenzionata, dove potrete usufruire gratuitamente per i mesi di maggio, giugno e settembre di 2 lettini e 1 ombrellone a camera, mentre per i mesi di luglio e agosto sarà possibile prenotare i posti usufruendo di una tariffa convenzionata. Fermata bus per tutte le direzioni all'uscita dell'Hotel. Dal porto di Casamicciola Terme, situato a 3 km dalla struttura, potrete prendere i traghetti per Napoli e Pozzuoli e gli aliscafi per Napoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno