“se si vuole risparmiare!”
Recensione di Hotel Terme Principe

Hotel Terme Principe
Classificato al n.9 di 18 hotel a Lacco Ameno
Recensito 6 giugno 2012

Insieme a mio marito e ad una coppia di amici, siamo appena tornati da Lacco Ameno dove abbiamo trascorso il week end. L'albergo è comodo perchè centrale , il personale gentile e dista 15 minuti a piedi dal parco "Negombo" . La struttura è un pò datata e la nostra camera , nel corpo centrale, era rumorosa ,priva di aria condizionata e di tende oscuranti,perciò ..sveglia alle 6. Quella dei nostri amici, in giardino , piccola da non poter appoggiare la valigia. Colazione misera. Le piscine termali e il centro benessere, non all'altezza .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Eunice F, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2012

Cara Maria,
sono veramente dispiaciuta che lei, suo marito e gli amici non vi siate sentiti a vostro agio, ma farò tesoro della sua recensione per migliorare i nostri serivizi.

Tuttavia, vorrei fare alcune precisazioni riguardanti la prima colazione, che ,se lei si fosse soffermata a guardare meglio, avrebbe notato che non è per nulla misera!
Il nostro buffet è molto vario, con cornetti, cioccolata, fette biscottate, succhi di frutta, miele, marmellate e una vasta scelta di dolce e salato.

Il centro benessere, totalmente rinnovato di recente, offre ai nostri ospiti una vasta gamma di trattamenti benessere per la cura del corpo.

La sua scelta è ricaduta su una delle camere che offrono servizi essenziali, ma come avrà notato abbiamo camere ubicate in posti diversi con caratteristiche differenti.

Tutto lo staff ed io, l'aspettiamo in un prossimo futuro così da poterle mettere a disposizione una di queste camere.

A presto.

Recensito 1 giugno 2012

Ho festeggiato il 60 esimo compleanno con la famiglia in questa struttura turistica e mi sono sentito come a casa mia, la cordialità del personale, la competenza del maitre e una cucina eccellente hanno fatto da cornice in questo fine settimana. L'albergo è tranquillo e confortevole, le piscine termali e il centro benessere con sauna e massaggi sono una vera chicca. Tornerò ad agosto per l'anniversario di matrimonio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Luigi,
sono Eunice. Forse ci siamo incrociati durante il suo soggiorno qui all'Hotel Terme Principe.
La ringrazio moltissimo per la sua bellissima recensione ed il fatto che lei e la sua famiglia vi siate sentiti come a casa vostra è per noi motivo di grande orgoglio.

L'aspettiamo per l'anniversario di matrimonio ad Agosto.

Un caro saluto dal personale e da me.

Recensito 23 maggio 2012

Albergo tranquillo e confortevole, dalla nostra stanza con balcone, bella vista sulla piscina e sul mare. Buona cucina, buon servizio in sala con camerieri/e cordiali e gentili ed il direttore di sala Mattia assolutamente unico, simpatico e cordialissimo. Posizione dell'albergo strategica, a 10mt fermate dei bus, in direzione opposta 100mt dal centro e dal mare. Speriamo proprio di tornare magari anche prima del prossimo anno.
Roberto Fiume

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Che belle parole caro Roberto!
Non posso far altro che ringraziarla di questa bellissima recensione.
Mattia e i ragazzi di sala la ricordano con grande affetto e l'aspettano per le sue prossime vacanze all'Hotel Terme Principe.

Un cordiale saluto.

Recensito 20 settembre 2011

Abbiamo passato io e mio marito una settimana a fine Agosto 2011 di completo relax. Il paesino di Lacco Ameno un gioiellino e molto soft... Ottima cucina, ambiente familiare e molto informale forse anche troppo informale, nell'ambienti in comune.
Carina e cordiale la ragazza di sala. Da migliorare l'uso dei lettini in piscina. era una battaglia
trovarne due liberi al mattino. Forse ci torneremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Siamo di ritorno da una settimana all'Hotel Principe di Ischia presso cui avevamo già soggiornato tre anni fà ... già allora non ci era discpiaciuto ...
ma adesso questa nuova gestione ((credo dal papà al fliglio)) e questa bella rinfrescata alla struttura etc etc ci sono veramente piaciuti !

Ottimo lavoro !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Questo albergo e carino la stanze sono un po piccoline ma del resto ha un ambiente confortovele, si sta benissimo, la mia camera era dotata di aria condizionata, non cera ll frigobar come del resto la mggior parte degli alberghi qua ad ischia, ma la cosa davvero unica è il direttore della ristorazione, una persona di nome Mattia, unico, simpatico, gentilissimo, ed educato, e,io penso che senza di lui l'albergo perderebbe il 70% di tutto, cari amici vi consiglio dopo una serata al mare d andare a mangiare, ogni problema scompare con il divertimento e unico e serio. Guifo Francesco

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Salve tutti amici, volevo rendervi partecipi di alcune piacevoli novità che ho riscontrato nel pernottare recentemente presso questa struttura. Premesso che sono anni che io e la mia famiglia ci rechiamo in vacanza sull'isola, in due diverse circostanze ci è capitato di pernottare al Terme Principe.. Proprio il mese scorso abbiam trovato l'area terme totalmente rinnovata, tanto che mio padre si è direttamente complimentato con la Direzione, cosa non semplice visto il tipo heheheh....Oltretutto, anche se può apparire una banalità,anche le asciugamani erano nuovissime e l'ambiente intero estremamente pulito e confortevole. Ci torneremo?! Bhè penso decisamente di si ;)))

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 6 di 18 a Lacco Ameno
Hotel Terme Marina
Hotel Terme Marina
N. 12 di 18 a Lacco Ameno

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 5 hotel con spa a Lacco Ameno
Fascia prezzo: 54 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
L'Hotel Terme Principe è situato a soli 150 metri dalla sua Spiaggia convenzionata e a 100 metri dalla passeggiata dei negozi del prestigioso centro di Lacco Ameno, nella meravigliosa Isola d'Ischia. Le 60 Camere, dislocate in diverse unità abitative nel suo parco giardino, all’interno del complesso alberghiero, dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, TV a schermo piatto, mini frigo (vuoto), cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, doccia, phon, prodotti da bagno in omaggio, con pavimento in piastrelle e mobili tradizionali in legno. Tutte le camere sono dotate di ampie finestre, e alcune dispongono di balcone o piccolo terrazzino con vista giardino o interna. Alcune inoltre sono collocate nei pressi della piscina. Si dividono in Camere Standard e Camere Economy (di dimensioni più ridotte rispetto alle Standard, sia come camera che come bagno). Il vostro risveglio sarà allietato dalla ricca prima colazione a buffet, sia dolce che salato, comprensivo di torte fatte in casa. Il Ristorante, con menù a scelta, offre i piatti della cucina tipica locale e nazionale, e in più a pranzo un buffet di verdure e a cena un buffet di antipasti e contorni. Bar e Sala TV-Sat. Parcheggio interno. Il settore Benessere offre una piscina scoperta, attrezzata con lettini e ombrelloni, una piscina termale coperta con idromassaggi, una vasca Jacuzzi, un bagno turco naturale e un percorso Kneipp caldo freddo, il tutto in un ampio giardino. Inoltre grazie all’Antica Fonte Termale “Principe”, l'Hotel dispone di un moderno Centro Termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, per tutti i trattamenti di fango terapia, inalatorie e massaggi terapeutici. Completa i servizi, l'accesso alla Spiaggia convenzionata, dove potrete usufruire gratuitamente per i mesi di maggio, giugno e settembre di 2 lettini e 1 ombrellone a camera, mentre per i mesi di luglio e agosto sarà possibile prenotare i posti usufruendo di una tariffa convenzionata. Fermata bus per tutte le direzioni all'uscita dell'Hotel. Dal porto di Casamicciola Terme, situato a 3 km dalla struttura, potrete prendere i traghetti per Napoli e Pozzuoli e gli aliscafi per Napoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno