Aperto oggi: 08:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Giornata benessere

Posto stupendo per la rigenerazione del corpo e della mente. Immerso nel verde il percorso permette Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
annngio
Andria, Italia
da dispositivo mobile
Salute e bellezza

Goderci una giornata dedicandola a noi stessi con tempi e voglie diverse. Incastrato nella roccia Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa

2.704 risultati
1.650
1.650
Recensito 30 maggio 2018

Parco termale immerso nel verde dove passare una bella giornata in pieno relax, diverse antiche piscine termali, saune e una spiaggia attrezzata, punti di ristoro, parcheggio, e possibilità di noleggiare gli asciugamani, prezzo non proprio a buon mercato ma ne vale la pena.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un vero e proprio Paradiso Terrestre...
Raggiunto l’ingresso si viene catapultati nella natura di un parco circondato da maestose rocce, fiori e piante tipiche del posto.
Posati gli effetti personali negli appositi armadietti, si inizia il percorso tra piscine termali, grotte, docce e saune...
Il tutto arricchito di sdraio, fantastiche amache e materassi su cui prendere il sole.
Come se ciò nn bastasse, si può accedere ad una incantevole spiaggia privata..
Ottimi sono i punti di ristoro dove si ha la possibilità di scegliere veramente tutto ciò che si desidera.
Posto che che consiglio a chiunque!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente di meglio x passare una giornata tra piscine di acqua termale...cascate e spiaggia!
Cuffia non obbligatoria
Possibilità di noleggiare teli
Ampio parcheggio a pagamento
Docce
Consigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo paradiso fatto di natura selvaggia. Le antiche piscine termali sono perfettamente conservate. Ampi spazi immersi nel verde ci hanno permesso di godere appieno un'intera giornata di relax. In questo periodo c'è anche una mostra di piante di ogni genere. Il costo per una intera giornata anche se un po' elevato vale assolutamente la pena.
Consigliatissimo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre spettacolare e ben curato . Purtroppo i bambini sotto 1,40cm non posso accedere alle vasche eccetto due o tre ma nonostante ciò il parco e’ così grande e nel verde che permette comunque di intrattenere anche i più piccoli.