“Nel pieno centro storico di Lacco Ameno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Kitchen Kitchen
Lacco Ameno, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Nella media - basato su 2 recensioni

FrAns_par
Paris, Ile-de-France, France
“Nel pieno centro storico di Lacco Ameno”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova nel cuore di Lacco Ameno, a pochi passi dalle spiagge della cittadina e, se si ha voglia di raggiungere un parco termale, a 5 minuti a piedi dal Negombo. La struttura è confortevole, ottimale per una coppia. Locatore disponibile, in sua assenza è presente sempre qualcuno che ne fa le veci. Solo un paio di "note di demerito": il divano letto, a lungo andare, risulta scomodo (dato che è anche l'unico letto, bisognerebbe cambiarlo con una tipologia più confortevole e di qualità); al nostro arrivo mancavano completamente le posate (anche se sono state prontamente consegnate alla nostra richiesta); dei fornelli ne funzionava uno solo, gli altri erano otturati; il televisore era morto (anche se a noi interessava poco) ma in compenso trovate una connessione internet; durante il nostro soggiorno un paio di luci -tra cui quella del bagno- si sono fulminate (piò capitare, ma alla nostra segnalazione non sono state sostituite fino alla nostra partenza). Globalmente, il nostro giudizio resta positivo e queste piccole note servono solo per far sì che il servizio possa migliorare ulteriormente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Il letto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
27 ago 2013
Ringrazio sia per il giudizio positivo che per la segnalazione dei piccoli problemi di cui mi scuso, segnalazione che mi ha permesso di risolverli tutti rapidamente.
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.