Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza per una settimana, ci siamo trovati benissimo soprattutto grazie alla disponibilità dei proprietari sempre cordiali e gentili. Bellissimo panorama, belle stanze, ben arredate, ma la doccia bisognerebbe farla per bene non c'è il piatto doccia e neanche la cabina naturalmente e la tenda è fastidiosa. Buona anche la colazione e soprattutto le marmellate fatte in casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana stupenda, che dire, tutto ai massimi livelli dalle stanze al cibo. Il signor Silvestro massima disponibilità e cordialità, la signora Raffaela altrettanto disponibile e in più cuoca doc.La sorella della signora Raffaela anche lei sempre molto disponibile. Ritorneremo senz'altro. Grazie di cuore :Antonio e Karolina.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le camere un po' da rimodernare, la colazione è eccellente, i titolari sono gentili e disponibili, ottimo rapporto qualità prezzo, lo consigliamo a tutte le persone che sono alla ricerca di una vacanza economica.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2018

Struttura trovata per caso sul web.
Considerate le nostre esigenze e il prezzo proposto abbiamo deciso di passare un weekend in questo B&B.
Il rapporto qualità prezzo è assolutamente conveniente, i padroni di casa - Raffaela e Silvestro - sono persone squisite, di una disponibilità assoluta.
Le camere sono dotate di tutto il necessario, anche se gli arredi sono un po' retrò, ma ciò non pregiudica la funzionalità di tutte le dotazioni (solo il piatto doccia andrebbe cambiato, almeno nella camera che abbiamo utilizzato noi) e godono tutte di uno splendido panorama.
Villa Raffaela ha un solo handicap: la strada di accesso è, per così dire, impegnativa, soprattutto nelle ore calde della giornata.
Ma una volta su, che ci si è ripresi dalla fatica (chiariamo, è una fatica assolutamente sostenibile) ci si gode lo spettacolo incantevole di Lacco Ameno ai propri piedi.
Villa Raffaela offre la possibilità di cenare su una splendida terrazza che affaccia sul mare, e vi consiglio vivamente di non perdervi il piacere di godere della bravura della Signora Raffaela, abbiamo cenato qui due sere su due... un prezzo da pizzeria per una cucina casalinga di ottimo livello, accompagnata da prodotti freschi e di qualità.
La struttura dispone anche di un mini parco termale, che non potrà che far piacere agli amanti del genere.
In definitiva, se vi trovate in zona non perdete l'occasione di passare qui qualche giorno.
Grazie a Raffaela e Silvestro per averci fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura a conduzione familiare gestita con garbo ed attenzione. I proprietari sono delle persone splendide attente alla clientela. Struttura divisa in due parti: parte bassa tre appartamenti con cortile e vista vasche termali, l'arte alta confinante con altra Struttura, composta da stanze e zona ristoro con vista sul golfo. L impegno di questi signori ha reso perfetta la nostra vacanza. Appartamento semplice e completo di tutti gli strumenti. Curiose anche le vasche per bagni e docce sul giardino.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia