Recensioni (1.063)
1.063 risultati
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adatto in tutto e per tutto alle esigenze delle famiglie con bambini di età piccola e Fino a 12-13 anni. L’animazione e’ una vera e propria ludoteca, con personale laureato e altamente qualificato: organizzano laboratori creativi ogni giorno , giochi di gruppo, giochi interattivi con attrezzatura multimediale, momenti di musica e canto e ogni mattina preparano i gonfiabili del parco giochi privato dell’hotel , che sono senza dubbio spettacolari , oltre che veramente puliti . Il personale e’ presente ad ogni attrazione per sorvegliare e aiutare i bambini. Questo permette anche ai genitori di godersi la vacanza , nella spa dell’albergo oppure allontanandosi per qualche ora ! La cena alla carta e’ molto buona( non so come sia la mezza pensione con menu’ fisso ) . La colazione abbondante . Gli spazi esterni molto bene curati . L’animazione può essere considerata molto vicina a quella dei grandi nomi come Veraclub o Valtur.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CelestinoIacono, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Buongiorno,
La ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per i complimenti ricevuti saluti

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, hotel situato su un promontorio che domina Lacco Ameno, camere ampie e arredate con gusto. Ottima la pulizia delle stanze e della spa. Personale estremamente gentile e professionale, con particolare riguardo a quello di sala che cerca sempre di venire incontro al cliente anche proponendo piatti al di fuori del menù allorché la lista non incontri il gusto. Sono due anni che passiamo qui un periodo di relax e ci riteniamo molto soddisfatte.
Da consigliare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito il 22 maggio 2018

L'albergo è situato in un punto molto bello dell'isola, panoramico e molto tranquillo. Le camere sono belle e pulite (la camera viene sistemata più di una volta al giorno, cosa notevole). Per i bambini c'è tutto: piscina riscaldata, animazione, giostre, gonfiabili, spazio all'aperto. Le animatrici sono disponibili e molto attente. La spa ha tutto e personale molto gentile e preparato. Il limite di questa struttura, a mio avviso, è la ristorazione. A parte che si mangia male, assolutamente non all'altezza di un quattro stelle ma di una mensa leggermente più sofisticata (almeno nella scelta dei nomi in cui c'è davvero molta creatività), quello che più ci ha lasciati sconcertati è la disorganizzazione della sala. La confusione che si crea e i tempi di attesa, gli errori nelle ordinazioni, piatti freddi (tipo il brodo, quindi non proprio il massimo), in un periodo non di altissima stagione (quindi sinceramente ad agosto non oso immaginare), parte del personale che tenta di sopperire con gentilezza e simpatia, altra parte del personale che resta indifferente e quasi insofferente ad ogni tipo di richiesta, tutte queste cose, visto il funzionamento del resto della struttura, ci hanno deluso molto. La colazione è abbondante, specie per quanto riguarda i dolci, però una cosa che ho notato è che un dolce proposto dal lunedì, che il giovedì è diventato marmo, dovrebbe essere tolto dal buffet e non essere riproposto fino alla domenica. Io sono d'accordo con il riciclo, secondo me non buttare e riutilizzare gli alimenti è segno di civiltà, ma in questo caso è un palese segno di sciatteria perché questo mi fa pensare che non viene controllato il cibo prima di allestire la sala colazione. Io la struttura la consiglio, ma evitate la pensione completa o la mezza pensione, vi va molto meglio se mangiate alla carta.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno,
intanto La ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per i complimenti ricevuti e le dico anche che avendo riscontrato più di una lamentela sul cibo, dovuta ad un cambio di uno degli chef di partita, abbiamo provveduto a sostituirlo riscontrando immediatamente e nuovamente la soddisfazione dei nostri ospiti come è sempre stato in passato per ciò che riguarda il cibo. saluti

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per noi è stata la seconda volta ed abbiamo ancora una volta trascorso una vacanza stupenda! Tutto perfetto: stanza molto grande, cibo ottimo, personale gentilissimo, giochi e attività fantastici per bimbi, piscine termali ottimale, pulizie perfette, panorama mozzafiato, spiaggia bellissima.... difficile di andare via ma ci ritorneremmo sicuramente una terza volta!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, se non che poi e' difficile ripartire per casa, personale gentile e preparato, cibo ottimo, piscine e zona spa piccole ma ben curate e che dire della posizione e della vista al tramonto .....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia