“Un'Oasi di benessere e di pace”
Recensione di Resort Grazia Terme

Resort Grazia Terme
Classificato al n.2 di 18 hotel a Lacco Ameno
Pomiglianod'arco
“Un'Oasi di benessere e di pace”
Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Grazia Terme nel finesettimana di Pasqua e siamo stati benissimo. Nonostante il brutto tempo è stata una bellissima vacanza. Grazie alla piscina termale coperta siamo riusciti a rilassarci anche se fuori diluviava e faceva freddo. La cucina dell'hotel è ottima, abbondante e genuina. Lo staff dell'albergo ci ha coccolato e viziato, regalandoci due giorni di assoluto relax. CONSIGLIATISSIMO se volete vedere le bellezze dell'isola verde e sentirvi coccolati come a casa. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Praia A Mare, Italia
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'hotel grazia pochi giorni fa, la struttura è bellissima, pulita e tranquilla! Ottima per chi come noi vuole staccare un po' la spina e godersi il mare e le terme di Ischia! Il centro benessere della struttura è molto attrezzato e a disposizione dei clienti ci sono molti pacchetti con diversi costi. Esternamente ci sono diverse piscine attrezzate nonché bagno turco e percorso kneipp! Il massimo per il relax! La cucina mediterranea è molto varia e ricca di colori e sapori! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni in questo bell'albergo, durante le vacanze pasquali di due anni fa. Il pavimento, sia delle camere, sia delle zone comuni, è bellissimo e riflette il gusto della autentica tradizione partenopea. Le camere sono piuttosto piccole, ma funzionali e ben tenute.
Il personale è stato cordiale e disponibile. La colazione molto buona per varietà e qualità, il ristorante è veramente ottimo! Unico neo: le pareti tra le camere sono troppo sottili e non insonorizzate, per cui, se vi capita un vicino rumoroso vi addormenterete soltanto quando lo decide lui! Per il resto, è tutto veramente di qualità superiore, comprese le terme.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

L'Hotel è molto confortevole ed elegante, il panorama è stupendo, il centro benessere è pulito ed i massaggi sono veramente rilassanti.
Una particolare menzione positiva merita il servizio ristorazione e la cucina in generale, veramente di alta qualità, molto gentile e cortese è anche il maitre.
Siamo stati ospiti mia moglie ed io a cavallo del 18 settembre scorso usufruendo di un pacchetto relax e ci siamo trovati molto bene, lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati ospiti per un week-end. Ci siamo trovati benissimo, è un ottimo 4stelle con camere spaziose,pulite e con una vista spettacolare. Abbiamo Mangiato magnificamente, i camerieri ben vestiti e professionali,la sala molto pulita e preparata, un buffet pieno di contorni e anche la mattina era ben fornito di tutto.il centro termale funziona perfettamente, e la piscina è molto bella. Insomma se volete fare un week-end ad Ischia nel segno del riposo e buon Gusto questa è la struttura adatta a voi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Avellino, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Son stata ospite x pochi giorni (meno di una settimana) a fine agosto. Mi son trovata benissimo e lo consiglio vivamente. E' un buon 4 stelle con camere bellissime, molto pulite e spaziose e con una vista stupenda. Ho mangiato tanto e bene. Il personale è educatissimo e all'altezza della struttura. Bella la piscina, ottimi i servizi offerti, eccellente la posizione (alle falde della montagna).

gavirate, varese
Recensito il 10 ottobre 2011

E' stata veramente una bella vacanza, tutto oltre ogni aspettativa! e pensare che ero un pò scettica. Un grazie di cuore al Sig. Giuseppe, "creatore" di questo bel posto, al Sig. Giovanni che porta aventi il "tutto" da buon padrone di casa, a tutto lo staff, a Pasquale il metre, persona eccezionale e di grande professionalità, a Vito grande chef, il mio bambino ( 2 anni) se lo ricorda ancora oggi ... se necessario gli preparava qualcosa apposta per lui! ottima l'elasticità degli orari del servizio cena/colazione, quando hai un bambino piccolo sono più che graditi!!! insomma un grazie a tutti nessuno escluso! la struttura è bella e accogliente, per i bambini, anche piccoli, direi che è ottima, manca solo una piccola area giochi ... e per finire la struttura è ben tenuta e molto pulita, bellissima e mozzafiato è la terrazza che si affaccia sul mare; sicuramente un posto da non dimenticare, ci ritorneremo. Un caro saluto a tutti da Manila, Walter e don Pietro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1.411 recensioni
Hotel Le Querce Terme & Spa
Aragona Palace Hotel
Garden & Villas Resort

Conosci Resort Grazia Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Grazia Terme

Struttura: Resort Grazia Terme
Indirizzo: Via Borbonica, 2, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 2 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 3 hotel per famiglie a Lacco Ameno
N. 4 hotel romantici a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Grazia Terme 4*
Il Resort Grazia Terme è immerso in un'area verde di 20.000 mq e nella bellezza del suo parco termale. Situato a Lacco Ameno sulla più bella strada residenziale e panoramica dell'isola, la Borbonica, a breve distanza dal suo centro, da Casamicciola e da Forio. Una vera e propria oasi di benessere con ampi spazi, giardini e numerose piscine di acqua termale. Il vostro soggiorno sarà unico e indimenticabile all'insegna del benessere, della buona cucina e del totale relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Grazia Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grazia Ischia
Hotel Grazia Terme Lacco Ameno