“L'ideale se hai una breve vacanza e non vuoi sbagliare......”

Albergo Terme La Reginella
Classificato al n.2 di 18 hotel a Lacco Ameno
“L'ideale se hai una breve vacanza e non vuoi sbagliare......”
Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Uno degli alberghi storici di Ischia, rinnovato di recente in stile. Uno di quei posti dove il tempo sembra fermato, il cliente al centro di ogni attenzione.
Tutto perfetto, il percorso benessere e termale (forse manca una piscina a temperatura intermedia, una via di mezzo tra i 38 ed i 20) le camere, la palestra, posizione (al centro di Lacco Ameno, a pochi passi dal Negombo e dalla splendida baia si San Montano) la cura dei giardini e l'ottimo cibo. Volendo trovare un difetto manca qualche segno contemporaneo, è tutto un pó troppo in finto stile dell'epoca mentre di originale antico non c'è quasi nulla. Il prezzo un po' alto ma giustificato dalla quantità e qualità del personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Micheladesiano, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme La Reginella, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie del suo positivo commento. Il suo piacevole soggiorno è per noi fonte di soddisfazione,
e le opinioni sono uno stimolo per migliorare ogni aspetto
Ci torni a trovare presto…
Michela

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Roma
Recensito il 30 maggio 2012

Prima volta ad Ischia e prima volta al Reginella:L'albergo stile anni 60 conserva le sue splendide maioliche ma è completamente rinnovato.A colazione ampia scelta di dolce e salato con gli ottimi cornetti credo fatti dal pasticcere dell'albergo.
Il parco termale ha ben 5 piscine esterne e quella coperta termale è immersa in una vera e propria serra piena di piante.
Ritornerò perchè sono stata benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Micheladesiano, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme La Reginella, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Isabella, la ringraziamo per la recensione. Il nostro Albergo conserva la bellezza e lo stile tipico degli anni ’60, quando è stato costruito ma con un tocco innovativo e moderno :)
I nostri deliziosi cornetti e tutti i buon dolci che ha assaggiato sono opera del nostro pasticcere.
Ritorni presto a trovarci, saluti
Napoli, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Sarà il senso di assoluto relax che respiri una volta varcato l'ingresso..sarà l'accoglienza discreta e sincera del personale..sarà l'impressione di essere in un'oasi rigenerante,lontano dal caos della tua vita..!!Fatto sta che questo meraviglioso Hotel tutti gli anni offre quel qualcosa in più che non ho mai trovato altrove!!!Le camere arredate con buon gusto e semplicità, e soprattutto MOLTO PULITE,il servizio sempre efficiente,le splendide piscine termali e di certo anche l'ottima cucina ne fanno la mia metà estiva e pre-estiva preferita!!!!forse è un pò caro rispetto a tanti altri,ma se davvero è la qualità che cercate,il prezzo è più che congruo e giustificato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Micheladesiano, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme La Reginella, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Cara Annarita, siamo contenti che il suo soggiorno sia stato rilassante e rigenerante. Ci inorgoglisce pensare che il nostro obiettivo, far star bene i nostri ospiti e offrire quel qualcosa in più,venga raggiunto di anno in anno.Ci ritorni a trovare saluti
Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati una settimana al Reginella, camera standard al secondo piano, pulita e confortevole. Spa accogliente e curata nei minimi particolari.La cucina ottima in particolar modo i dolci. Il punto di forza sicuramente il Parco Termale con ben 5 piscine di acqua termale, personale cortese e sempre molto disponibile. Ritorneremo sicuramente.
Antonello

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Salve Antonello,siamo contenti che sia è trovato bene, che abbia apprezzato la nostra cucina e i nostri buon dolci.Tutte queste parole ci spronano a fare sempre meglio.Speriamo che ritorni presto.Saluti da tutto lo staff
Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel e' situato vicino al piccolo centro di lacco ameno, graziossimo.
Le stanze sono molto pulite.
Ottimo rapporto qualita'-prezzo
Il giardino e' un incantevole.
Il ristorante funziona bene sono attenti anche alle esigenze dei piu' piccoli.
Conosco l'isola e preferisco il piccolo centro di lacco alla piu' movimentata e trafficata Ischia porto,piu' indicata ai ragazzi piu' giovani.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Micheladesiano, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme La Reginella, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
La ringraziamo per la bella recensione. Siamo contenti che il nostro personale abbia soddisfatto tutte le sue esigenze.
Un saluto da tutti noi e ci torni presto a trovare :-)
new york
Recensito il 4 settembre 2011

ho trovato una grande differenza fra l' anno scorso e questo anno.
le acque non sono piu' limpide,
la sauna naturale avrebbe bisogno di una bella pulizia
il ristorante non e' all' altezza della situazione, nonnostante il costo elevato delle camere.
no working in progress da parte dei manager
l' antico centro spa e' spesso chiuso.
preferibile rimanere in piscina perche' spesso il mare concesso all' hotel non da' refrigeriomi dispiace ma non tornero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 1 settembre 2011

La Reginella è un oasi di pace e relax, il centro termale è fantastico, le camere molto carine, la posizione è ottima al centro di Lacco Ameno, davvero un'esperienza meravigliosa e rigenerante!!!!!
E' un po' caro, ma è anche vero che la struttura ed i servizi che offre ti consentono di rilassarti totalmente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Resort Grazia Terme
Resort Grazia Terme
N. 3 di 18 a Lacco Ameno
Punteggio 4.5 su 5 433 recensioni

Conosci Albergo Terme La Reginella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Terme La Reginella

Struttura: Albergo Terme La Reginella
Indirizzo: Corso Angelo Rizzoli 154, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 3 hotel romantici a Lacco Ameno
N. 4 hotel per famiglie a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Terme La Reginella 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Terme La Reginella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Reginella Ischia
Reginella Ischia